Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2025, 15:16
Catania in C con un numero maggiore di abbonati rispetto a udinese, pisa e cremonese.
Anche sticazzi in questo topic, ma è un dato che mi è balzato agli occhi.
Guarda anche Palermo e Sampdoria sopra a Fiorentina e Atalanta...
Ma non vedo il Como

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2025, 15:16
Catania in C con un numero maggiore di abbonati rispetto a udinese, pisa e cremonese.
Anche sticazzi in questo topic, ma è un dato che mi è balzato agli occhi.
Abiti qui vicino. Dovresti sapere che l'arena Garibaldi "Romeo Anconetani" ha una capienza di 12.000 posti (dato raccolto dall'ombrellone a fianco al mio).

Ah, i pisani si lamentano per costo degli abbonamenti in tribuna... gli stanno togliendo l'entusiasmo!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2025, 15:08
A Napoli gli abbonamenti messi a disposizione sono quelli,quindi è soldi out. Il resto il DeLa lo lascia in vendita partita per partita. Se vuoi abbonarti devi aspettare che qualcuno rinuncia .

Si vero, mi era sfuggito il sold out

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abiti qui vicino. Dovresti sapere che l'arena Garibaldi "Romeo Anconetani" ha una capienza di 12.000 posti (dato raccolto dall'ombrellone a fianco al mio).

Ah, i pisani si lamentano per costo degli abbonamenti in tribuna... gli stanno togliendo l'entusiasmo!

I tifosi dicono tutti le stesse cose.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010

Senz'altro è dovuto allo stadio piccolo (almeno nel caso del pisa, credo un po' meno riguardo ad udinese e cremonese), ma è comunque un dato particolare che una società di serie C abbia più abbonati di alcune di A.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: neogrigio il 19 Ago 2025, 15:20
Guarda anche Palermo e Sampdoria sopra a Fiorentina e Atalanta...
Ma non vedo il Como

La fiorentina ha lo stadio sventrato dai lavori, più di quelli non li fanno come numeri.
Il Como anche dovesse andare in champions 5 anni di fila ha un bacino di utenza risicato. È tipo il Monaco in Francia...
Noi 28400 leggevo oggi, tanta roba considerando il momento, ma sogno i 30k, secondo me se fai enplein nelle prime 2 giornate e la riaprono i 30k li fai.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: paolo71 il 19 Ago 2025, 16:06
La fiorentina ha lo stadio sventrato dai lavori, più di quelli non li fanno come numeri.
Il Como anche dovesse andare in champions 5 anni di fila ha un bacino di utenza risicato. È tipo il Monaco in Francia...
Noi 28400 leggevo oggi, tanta roba considerando il momento, ma sogno i 30k, secondo me se fai enplein nelle prime 2 giornate e la riaprono i 30k li fai.
Leggevo che quest'anno non è prevista nessuna riapertura, visto il derby alla seconda in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2025, 16:14
Leggevo che quest'anno non è prevista nessuna riapertura, visto il derby alla seconda in casa.
Su LSR non escludono (ma nemmeno confermano) una riapertura dopo il derby alla 4. Ovvio il motivo.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
ragazzi ovvio che il catania ne faccia piu di pisa, como ecc. sono piazze diverse e stadi molto piu piccoli. il como ha una capienza di 12k, non puo riempirli tutti in abbonamenti, vogliono rifare lo stadio ma il comune gli sta mettendo i bastoni tra le ruote. fiorentina con stadio parzialmente inagibile, pisa stadio piccolo, napoli ha raggiunto il limite imposto da DeLa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Puppyplay1900 il 19 Ago 2025, 18:18
ragazzi ovvio che il catania ne faccia piu di pisa, como ecc. sono piazze diverse e stadi molto piu piccoli. il como ha una capienza di 12k, non puo riempirli tutti in abbonamenti, vogliono rifare lo stadio ma il comune gli sta mettendo i bastoni tra le ruote. fiorentina con stadio parzialmente inagibile, pisa stadio piccolo, napoli ha raggiunto il limite imposto da DeLa.
Ok; è normale, in questo periodo, che una squadra di serie C con uno stadio da circa 20000 posti faccia 10000 abbonamenti.
Ne prendo atto.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Una tifoseria meravigliosa come la nostra non ha bisogno di pregare nessuno.
Chi c'è ..c'è... chi c'è ... ci sarà sempre.
Avete presente l'esultanza rabbiosa?? Al gol nel finale...?
Quando la partita gira male.... E poi la riprendi??? E la vinci??
Ma quanto è bello...
Non ha prezzo. Esserci non ha prezzo.
L'importante è che chi è presente lo sia con la voce e con il cuore.
30k Innamorati di una Fede Immortale.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Fulmineblu il 19 Ago 2025, 20:15
Una tifoseria meravigliosa come la nostra non ha bisogno di pregare nessuno.
Chi c'è ..c'è... chi c'è ... ci sarà sempre.
Avete presente l'esultanza rabbiosa?? Al gol nel finale...?
Quando la partita gira male.... E poi la riprendi??? E la vinci??
Ma quanto è bello...
Non ha prezzo. Esserci non ha prezzo.
L'importante è che chi è presente lo sia con la voce e con il cuore.
30k Innamorati di una Fede Immortale.
Per motivi tutti legati alle circostanze, ultimamente sto vedendo poco mio figlio. Nulla di grave.

Ieri l'ho sentito al telefono e, come sempre siamo scivolati sulla Lazio. E ci è venuto in mente il nostro abbraccio in dne al gol di Provedel con l'Atletico. In quell'abbraccio c'erano tante cose. Tanto amore. Tanta Lazio. Cinque generazioni di Lazio. Per il momento solo quattro generazioni di abbracci (gli ultimi aquilotti sono troppo piccoli). Fanculo tutto il resto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Siamo degli eroi, nonostante tutto e nonostante lui ci saremo sempre

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Per motivi tutti legati alle circostanze, ultimamente sto vedendo poco mio figlio. Nulla di grave.

Ieri l'ho sentito al telefono e, come sempre siamo scivolati sulla Lazio. E ci è venuto in mente il nostro abbraccio in dne al gol di Provedel con l'Atletico. In quell'abbraccio c'erano tante cose. Tanto amore. Tanta Lazio. Cinque generazioni di Lazio. Per il momento solo quattro generazioni di abbracci (gli ultimi aquilotti sono troppo piccoli). Fanculo tutto il resto.
Che m'hai ricordato!
In ginocchio abbracciato ai miei due figli, coi lacrimoni.
Io che, coperto da una bandiera, chiedo: ma chi ha segnato?
Provedel!!!

Sticazzi di lotito!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Forza grande Lazio! :since

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2025, 18:38
Ok; è normale, in questo periodo, che una squadra di serie C con uno stadio da circa 20000 posti faccia 10000 abbonamenti.
Ne prendo atto.

se ti può consolare io sono d'accordo con la tua valutazione di quel dato per una squadra di c  :beer:

peraltro mi ricordo che ai tempi del catania in a lo stadio fosse abbastanza fatiscente: lo hanno ristrutturato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2025, 21:19
Che m'hai ricordato!
In ginocchio abbracciato ai miei due figli, coi lacrimoni.
Io che, coperto da una bandiera, chiedo: ma chi ha segnato?
Provedel!!!

Sticazzi di lotito!

Sippero' 50 sacchi na curva.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Non capirò mai perché chiudere la campagna abbonamenti in concomitanza con la partita in casa.
Chi si vuole abbonare il 26 agosto ha cmq tot posti a disposizione chi vuole fare il biglietto idem. Chi arriva prima se lo accapparra.
Detto questo ottimo risultato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

Discussione precedente - Discussione successiva