Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2025, 12:38
Io comunque non volevo mancare di rispetto a chi si è abbonato.
È un momento particolare per me, quindi devo evitare di scrivere.
Ci rileggiamo presto spero, forza Lazio.

Mai pensato il contrario, da abbonato. Un abbraccio grande.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2025, 13:55
Premesso che ritengo i cori contro Lotito una protesta legittima e giustificata a me personalmente non piacciono.
Perché io vado allo stadio per divertirmi e tifare Lazio.
In questa maniera mi godo molto meno la partita sinceramente.
Non sarebbe meglio questi cori andarli a fare di fronte al Senato oppure a casa di Lotito?

Ma Lotito è o non è il presidente della Lazio ?
La casa della Lazio è lo stadio, il momento di riferimento della Lazio è la partita.
La contestazione (che mi auguro forte e continua) non impedisce lo svolgimento della partita.
Non viene leso alcun diritto a chi va allo stadio solo per vedere la partita.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: amor_marde il 22 Ago 2025, 14:45
La casa della Lazio è lo stadio, il momento di riferimento della Lazio è la partita.
La contestazione (che mi auguro forte e continua) non impedisce lo svolgimento della partita.
Ma io ho scritto come premessa che la contestazione è legittima e giustificata.
Non ho detto che lede un mio diritto.
Ho solo scritto che la partita me la godo di meno, mi diverto di meno.
Forse anche i giocatori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: amor_marde il 22 Ago 2025, 14:45

Prima Lotito. Poi la Lazio.

Nell' intervallo pare brutto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Dal punto di vista climatico ci aspetta una stagione di merda.
La squadra non ne ha bisogno.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2025, 15:14
Ma io ho scritto come premessa che la contestazione è legittima e giustificata.
Non ho detto che lede un mio diritto.
Ho solo scritto che la partita me la godo di meno, mi diverto di meno.
Forse anche i giocatori.
Ma quanto sono d'accordo! Lo dico da vent'anni! Uno stadio intero che incita e tifa a squarciagola quanto e cosa apporta ai ragazzi in campo, agli avversari e agli arbitri e quanto è ridicolo e dannoso uno stadio intero distratto da cose che non riguardano la partita? Allo stadio si va per la partita, prima e dopo posso fare ciò che voglio! Forza Lazio sempre.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
io non lo so se è bello o brutto, non so nemmeno se ci sarà contestazione, magari si parla del nulla (magari no)

sicuramente l'intervallo per la squadre in campo è intervallo anche per la TV, per le radio, per Lotito, per gli spettatori

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: MrOlrac70 il 22 Ago 2025, 15:28
Ma quanto sono d'accordo! Lo dico da vent'anni! Uno stadio intero che incita e tifa a squarciagola quanto e cosa apporta ai ragazzi in campo, agli avversari e agli arbitri e quanto è ridicolo e dannoso uno stadio intero distratto da cose che non riguardano la partita? Allo stadio si va per la partita, prima e dopo posso fare ciò che voglio! Forza Lazio sempre.

ai giocatori, in qualsiasi situazione, positive o negative che siano, si chiede di essere professionisti, alla società penso si chieda lo stesso

in fondo per chi "sente" la Lazio, si tifa a prescindere dal risultato, dalla competizione, dall'ambiente, come da molti sottolineato in tanti post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: amor_marde il 22 Ago 2025, 15:36
io non lo so se è bello o brutto, non so nemmeno se ci sarà contestazione, magari si parla del nulla (magari no)

sicuramente l'intervallo per la squadre in campo è intervallo anche per la TV, per le radio, per Lotito, per gli spettatori
D'accordo ma a Lotito, alle TV e alle radio non importa niente della contestazione eh ...
Se tu fai un coro allo stadio lo ascoltano solo i tifosi e i giocatori.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2025, 13:55
Premesso che ritengo i cori contro Lotito una protesta legittima e giustificata a me personalmente non piacciono.
Perché io vado allo stadio per divertirmi e tifare Lazio.
In questa maniera mi godo molto meno la partita sinceramente.
Non sarebbe meglio questi cori andarli a fare di fronte al Senato oppure a casa di Lotito?

La protesta proseguirà ogni domenica - in casa e trasferta - con modalità che verranno decise di volta in volta.

Il tifo per la Lazio ci sarà, non mancherà mai, ma anche il dissenso dei Laziali verso colui che ci ha ridotto ad un estate imbarazzante, come la sua gestione, ha ridicolizzato la S.S. Lazio dinanzi a tutta l' Italia, non se né po' più di questo personaggio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: Laziale-forever il 22 Ago 2025, 15:43
La protesta proseguirà ogni domenica - in casa e trasferta - con modalità che verranno decise di volta in volta.

Il tifo per la Lazio ci sarà, non mancherà mai, ma anche il dissenso dei Laziali verso colui che ci ha ridotto ad un estate imbarazzante, come la sua gestione, ha ridicolizzato la S.S. Lazio dinanzi a tutta l' Italia, non se né po' più di questo personaggio.
Giusto così protesta costante dentro e fuori lo stadio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: amor_marde il 22 Ago 2025, 15:40
ai giocatori, in qualsiasi situazione, positive o negative che siano, si chiede di essere professionisti, alla società penso si chieda lo stesso

in fondo per chi "sente" la Lazio, si tifa a prescindere dal risultato, dalla competizione, dall'ambiente, come da molti sottolineato in tanti post
Alla società non interessano i cori.
I giocatori faranno sempre i professionisti però sicuramente è più bello ed appagante giocare con l'incitamento dei tifosi.
Per i tifosi, beh ... è un po' complicato fare un coro "Lazio lazio" quando gli altri gridano "Lotito vaffa".

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2025, 15:42
D'accordo ma a Lotito, alle TV e alle radio non importa niente della contestazione eh ...
Se tu fai un coro allo stadio lo ascoltano solo i tifosi e i giocatori.

secondo me lo ascolta chi è presente allo stadio e segue la partita, che poi possa importare o meno sono d'accordo con te

leggermente OT : magari potrebbe essere interessata la procura, che dovrà eventualmente identificare gli autori dei cori ingiuriosi come avvenuto per l'aereo recante lo striscione ...  :) :) :)

Denara92

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Cesio il 22 Ago 2025, 13:10
Per quanto mi riguarda, dato che ieri ti ho risposto in merito, io non critico la tua scelta personale: se uno non se la sente è liberissimo di fare ciò che meglio crede, ci mancherebbe, critico che questa sia la soluzione per cacciare Lotito.

L'unico modo di cacciare il mercante dal tempio é togliere soldi e visibilità:
No stadio;
Non guardare la Lazio su dazn/sky;
No merchandising;
Nessun seguito a tv ufficiale e radio;
0 follower sui social.
Fino a quando il parassita non dovrà abbandonare il corpo martoriato.

Fino a quel giorno anche ci fossero 90 minuti di contestazione per 19 partite lui dirigerà l'orchestra per 1710 minuti, mentre conta uno ad uno i soldi che si mette in saccoccia grazie a biglietti, tv e merchandising.

Il comunicato era prevedibile oltre ad essere una pagliacciata, quello della nord anche di più visto che sono anche loro gli artefici di tutto ciò.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: Laziale-forever il 22 Ago 2025, 15:43

Bene così. Compatti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: amor_marde il 22 Ago 2025, 15:46
leggermente OT : magari potrebbe essere interessata la procura, che dovrà eventualmente identificare gli autori dei cori ingiuriosi come avvenuto per l'aereo recante lo striscione ...  :) :) :)
Ce mettono poco, basta che fanno la lista degli spettatori ...  :)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2025, 15:45
Alla società non interessano i cori.
I giocatori faranno sempre i professionisti però sicuramente è più bello ed appagante giocare con l'incitamento dei tifosi.
Per i tifosi, beh ... è un po' complicato fare un coro "Lazio lazio" quando gli altri gridano "Lotito vaffa".

si, immagino sia complicato
sarebbe più facile muoversi in un ambiente con pensiero unico
che in questo caso sarebbe il "bene della Lazio"
ma un conto è il pensiero, un altro il modo di realizzarlo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: amor_marde il 22 Ago 2025, 15:50
si, immagino sia complicato
sarebbe più facile muoversi in un ambiente con pensiero unico
che in questo caso sarebbe il "bene della Lazio"
ma un conto è il pensiero, un altro il modo di realizzarlo
Vabbè comunque non è una cosa importante.
Fate tutti i cori che ve pare, è solo un problema mio.
Forza Lazio e Lotito vedi de anna' da qualche parte!  :)

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2025, 15:53
Vabbè comunque non è una cosa importante.
Fate tutti i cori che ve pare, è solo un problema mio.
Forza Lazio e Lotito vedi de anna' da qualche parte!  :)

"Fate" ?
:) in amicizia e rispetto ho espresso solo i miei pensieri e ... un pizzico di aspettative

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Disposto a TUTTO pur di non vederlo e sentirlo più!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva