Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Denara92

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Ago 2025, 18:45
Immagino che tu domenica sarai a Como, poi dopo 15 giorni a Reggio Emilia e così via, non ti perderai una trasferta!
Non darai i tuoi soldi a Lotito, nè a Dazn, né a Sky, ma li darai prima al magnate indonesiano, poi alla Mapei e così via....

Farai così immagino, perchè sennò pretendere solo dalla Lazio, senza mettere le mani in saccoccia è un pò troppo semplice, non credi?

Facile così,è!!!!!

Se i soldi finissero nelle casse della Lazio continuerei a mettermi le mani in saccoccia; dato che finiranno nelle tasche della famiglia Lotito passando per il rinnovamento di Formello che é causa del blocco del mercato, non mi interessa fargli pervenire manco più 1 centesimo.

Per quanto riguarda le trasferte non cambia il discorso; non darò nemmeno un soldo al bar che trasmette le partite su Sky Club figurati.

Ps: credo sia facile dare del romanista a chi la pensa diversamente da noi, credo sia stato fatto anche con LS71 lo scorso anno, e poi si sono visti i risultati; se c'è una tifoseria che si augura che le tasche di Lotito continuino a gonfiarsi così che lui non abbandoni la Lazio fino alla fine dei suoi giorni penso sia proprio quella dall'altra parte dell'Appennino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Comunicato di Lotito che messo su ChatGPT trova una corrispondenza dell'85%.....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2025, 20:22
Comunicato di Lotito che messo su ChatGPT trova una corrispondenza dell'85%.....
Una presidenza al passo coi tempi!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Io continuo a non capire come ac4o ore dall'inizio del campionato si pensi piu a lotito che alla Lazio.
Fra l'altro in vacanza ho conosciuto svariate persone (del como dell'inter della juve) che non si spiegano tutto questo odio. 6 coppe 2 posto ottimi risultati in champions e in el con 4 spicci. Quest'anno ok per il blocco del mercato mageri ma sennò perché?  Non ho saputo rispondere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: rocchigol il 22 Ago 2025, 23:12
Io continuo a non capire come ac4o ore dall'inizio del campionato si pensi piu a lotito che alla Lazio.
Fra l'altro in vacanza ho conosciuto svariate persone (del como dell'inter della juve) che non si spiegano tutto questo odio. 6 coppe 2 posto ottimi risultati in champions e in el con 4 spicci. Quest'anno ok per il blocco del mercato mageri ma sennò perché?  Non ho saputo rispondere
Eh, sì, ti capisco, l'imbarazzo della scelta: volgarità, arroganza, disprezzo dei tifosi, ridicolaggine di eloquio e di aspetto, braccino corto, incapacità di sviluppo, ipocrisia, lenta ma progressiva decadenza, arretratezza congenita, l'ego smisurato del nano sono le prime che vengono in mente, ma quanti altri motivi per l'odio è soprattutto il disprezzo. E così ti sei bloccato. Comprensibile, quasi inevitabile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Ago 2025, 23:24
Eh, sì, ti capisco, l'imbarazzo della scelta: volgarità, arroganza, disprezzo dei tifosi, ridicolaggine di eloquio e di aspetto, braccino corto, incapacità di sviluppo, ipocrisia, lenta ma progressiva decadenza, arretratezza congenita, l'ego smisurato del nano sono le prime che vengono in mente, ma quanti altri motivi per l'odio è soprattutto il disprezzo. E così ti sei bloccato. Comprensibile, quasi inevitabile.
D'accordo su quasi tutti. Ma sulla questione Lazio, a perte la « svista » (che peraltro NON HAI CITATO), cosa ti impedisce di guardare indietro ed essere anche un po' soddisfatto?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: rocchigol il 22 Ago 2025, 23:12
Capire tu non puoi,
Tu chiamale, se vuoi, ossessioni.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Ago 2025, 23:24

c'è chi vuole la partita, paga per vedere la partita, segue la partita, discute della partita,
come un qualsiasi osservatore di calcio o un tifoso di altre squadre che simpatizza per la Lazio.

ci sono quelli che hanno visto la Champions a soli 3 punti contenti di guardare al meglio, al raggiungimento del possibile risultato e all'organizzazione ed alla gestione propedeutica a quel risultato

poi c'è ci ha visto il 10° posto a soli 3 punti e all'organizzazione ed alla gestione propedeutica a quel risultato, e poi sbatte subito dietro l'angolo, con un'amara storica conseguenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Denara92 il 22 Ago 2025, 20:11
Per quanto riguarda le trasferte non cambia il discorso.
Sto partendo per Como: spenderò 180 euro di treno, 130 di albergo (due notti), 35 euro di biglietto (che vanno tutti alla società Como calcio), e consumerò quattro pasti nei ristoranti della zona....

Di tutto ciò nelle tasche di Lotito non entrerà nemmeno un centesimo!!! Io però avrò speso circa 500 euro in due giorni...

Tu te ne starai a casa e ti sentirai la partita per radio, perché non hai nemmeno l'abbonamento alle pay tv. O forse non la senti manco per radio e te ne vai al mare o al centro commerciale con la tua signora...

Mi sembra un modo troppo facile e "spilorcio" di fare il tifoso...
Di sicuro sei all'opposto della mia concezione di tifoso!

Ps: se vai al bar sotto casa, ti prendi una gassosa o un'aranciata, e vedi la partita, ti informo che i 5 euro della gassosa o dell'aranciata se li intasca il barista, non Lotito....
Certo, però per appassionarsi ad una partita bisognerebbe essere tifosi...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: Slasher89 il 22 Ago 2025, 11:50
E non sarebbe, dal punto di vista di chi non vuole foraggiare questa società, un regalo gigantesco a Lotito?

I biglietti singoli costano, a gara, il triplo rispetto al rateo di abbonamento.
Non è una questione di soldi perchè io non credo che è levargli i soldi sia la soluzione. Sarebbe una contestazione contro Lotito di tutta la tifoseria che avrebbe molta visibilità e risonanza e che porterebe danni alla sua immagine (per me la vera via) che lui non potrebbe girare a suo favore coi discorsi della minoranza e della maggioranza.
Infatti i 29.000 Lotito li ringrazia, non gli dice che portano meno soldi.
Comunque siamo in due o tre a pensarla così, quindi pace e la chiudo qui. ;)
Io ci credo e farò così.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
So di essere off topic, ma qualcuno mi può aiutare a capire quali sono i parcheggi cui ci si può abbonare allo stadio? Ho compilato tutto ma non so se scegliere B1 o B2.

Hanno già aperto la prenotazione per i parcheggi?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Non è una questione di soldi perchè io non credo che è levargli i soldi sia la soluzione. Sarebbe una contestazione contro Lotito di tutta la tifoseria che avrebbe molta visibilità e risonanza e che porterebe danni alla sua immagine (per me la vera via) che lui non potrebbe girare a suo favore coi discorsi della minoranza e della maggioranza.
Infatti i 29.000 Lotito li ringrazia, non gli dice che portano meno soldi.
Comunque siamo in due o tre a pensarla così, quindi pace e la chiudo qui. ;)
Io ci credo e farò così.

No ma il mio non è mica un tentativo di convincerti eh, ognuno tifa come vuole ed è perfettamente giustificato e non meno Laziale degli altri.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Slasher89 il 23 Ago 2025, 09:26
Hanno già aperto la prenotazione per i parcheggi?
È da questa mattina che provo ad entrare,mi sono registrato ma non mi fa andare avanti.  :x

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
secondo me c'è solo una via per mandarlo via.
Stadio pieno casa e trasferta, abbonamenti alle tv a pagamento, seppur le odio, ma ormai è così che va il business nel calcio, vittorie della squadra e visibilità positive con assenza di manifestazioni razziste e violente dei tifosi al seguito, in modo che il club accresca ogni giorno di più la sua appetibilità a nuovi acquirenti danarosi, per un futuro scenario per il cambio di proprietà.
Altre situazioni, già ampiamente, purtroppo, sperimentate a cosa hanno portato?
Quello sta ancora là.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Uno scenario da mulino bianco, in sottofondo le marmotte che preparano la cioccolata.

Calcisticamente parlando una situazione simile a quando hai una squadra che conquista un posto champion e la società si trova a poter disporre di un bel budget per rafforzare squadra e struttura.

Situazioni, meno ampiamente, già sperimentate, a cosa hanno portato ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: amor_marde il 24 Ago 2025, 15:45

Calcisticamente parlando una situazione simile a quando hai una squadra che conquista un posto champion e la società si trova a poter disporre di un bel budget per rafforzare squadra e struttura.

Situazioni, meno ampiamente, già sperimentate, a cosa hanno portato ?

ti sei scordato che in europa ogni 3 per 2 abbiamo campo squalificato, chiusure di settori, trasferte vietate.

aldilà del sarcasmo, io non vedo altre soluzioni se non che farlo ridere sulle offerte per comprare la Lazio, ma finchè ci sarà sto clima qui, eterno conflitto interno, squadra odiata da istituzioni calcistiche , snobbata da ogni sponsor, mani a paletta etc...ciaone...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
è anche vero che si acqusta un bene quando è in vendita
e se tutto va come dici, con il minmo sforzo ottiene il massimo risultato di gestione
quale sarebbe linteresse a vendere
ed un acquirente investirebbe su qualcosa che rende al massimo facendo ridere il vanditore, come rientra dell'investimento ?

(non concordo su impatto tifosi legato alla gestione, nelle tue parole pare lasptto predominante)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Lunedì alle 12 riapre la campagna abbonamenti

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

😎😎😎

Discussione precedente - Discussione successiva