Campagna abbonamenti 2025/2026

Aperto da Slasher89, 01 Giu 2025, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Eroche..siusta il 23 Set 2025, 23:14
È stata la prima cosa che gli è venuta in mente, acquisti non se possono fa, sponsor nemmeno, stadio vallo a sape'...
Si sono detti...ma allora cazzo famo? Famo la campagna abbonamenti a ostacoli
Siamo gestiti dagli sceneggiatori di" Boris " , altrimenti non se spiega.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
So Laziale da 3 generazioni. Grazie a mio nonno che tifava Piola e poi mio padre che tifava Long John e la banda del 74. Io ho vissuto da abbonato lo scudetto del 2000. Seguo la Lazio allo stadio dal 1992. Ero anche a Lazio Vicenza nel 87 a 9 anni. Voglio fidelizzare mio figlio di 6 anni.
E niente. Siccome me so abbonato troppo presto ora non posso fargli l'Aquilotto.
Banda di incompetenti e insensibili. Mi fate vomitare.
Dovreste farli entrare gratis i bambini vista la situazione.
Alla seconda mail non si sono degnati di rispondere.
Mio padre abbonato in Tevere Top io in DSE....e niente.
Un bambino di 6 anni deve fa il biglietto ogni domenica!
Mortaxxi vostra!!!!

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Citazione di: Fulmineblu il 24 Set 2025, 11:43
So Laziale da 3 generazioni. Grazie a mio nonno che tifava Piola e poi mio padre che tifava Long John e la banda del 74. Io ho vissuto da abbonato lo scudetto del 2000. Seguo la Lazio allo stadio dal 1992. Ero anche a Lazio Vicenza nel 87 a 9 anni. Voglio fidelizzare mio figlio di 6 anni.
E niente. Siccome me so abbonato troppo presto ora non posso fargli l'Aquilotto.
Mortaxxi vostra!!!!
l'unica cosa che non capisco è il perchè delle 2 x al posto delle c nella penultima parola, per il resto concordo su tutto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319

https://www.sololalazio.it/2025/09/26/oltre-i-risultati-i-tifosi-della-lazio-continuano-a-spingere-la-squadra/

"[...] sono arrivate quasi 500 nuove sottoscrizioni, portando il totale a 29.918 abbonati. [...] secondo miglior risultato dell'era Lotito."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Applausi ai Laziali.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Mortaxxi vostra!!!!
Incomprensibile e indecente  :x

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844

Mortaxxi vostra!!!!

A me sta cosa non mi va via dalla testa.
Oltretutto pensa a chi non è abbonato e ha 2 figli.
Quando c'è (non sempre) la possibilità dell'ingresso gratis per gli Under 14, io posso portare solo uno dei due perché l'altro entra gratis solo con un altro biglietto intero. Altrimenti bisogna fargli l'under 16.
A proposito di accattoni...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Achab77 il 26 Set 2025, 23:11
A me sta cosa non mi va via dalla testa.
Oltretutto pensa a chi non è abbonato e ha 2 figli.
Quando c'è (non sempre) la possibilità dell'ingresso gratis per gli Under 14, io posso portare solo uno dei due perché l'altro entra gratis solo con un altro biglietto intero. Altrimenti bisogna fargli l'under 16.
A proposito di accattoni...

Tutto assurdo e approssimativo.
Se io mi sono abbonato a luglio tu mi impedisci di fare l'aquilotto a mio figlio a settembre. Perché deve essere contestuale. Io ieri ho fatto comunque il biglietto... verrà anche il figlio del mio amico di stadio. E per l'occasione vista la partita delle 15 di domenica ci sarà un altro amico Laziale con i 2 figli piccoli.
Se fossi un po' più lungimirante, tu settore Marketing, tu Società.... Facevi nonostante tutto 35k abbonati. In uno stadio da 70k.... E ti saresti pure pavoneggiato....(pensa un po').
Invece secondo me siamo in mano a degli incapaci.
E lo dico io che non ho mai criticato la politica dei prezzi....
Bensì la gestione marketing e la modalità di vendita degli abbonamenti e dei biglietti.
Per i bambini la Lazio deve fare moooolto di più.
Fai l'abbonamento aquilotto e tu regalo pure un cappellino o un pallone...no?
Io li farei entrare gratis a Formello. Foto con i giocatori e davanti ai trofei. Ma questo è un altro discorso.... Serve sensibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Mortaxxi vostra!!!!

Che schifo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Fulmineblu il 27 Set 2025, 09:53
//
Tutto assurdo e approssimativo.
Se io mi sono abbonato a luglio tu mi impedisci di fare l'aquilotto a mio figlio a settembre. Perché deve essere contestuale. Io ieri ho fatto comunque il biglietto... verrà anche il figlio del mio amico di stadio. E per l'occasione vista la partita delle 15 di domenica ci sarà un altro amico Laziale con i 2 figli piccoli.
Se fossi un po' più lungimirante, tu settore Marketing, tu Società.... Facevi nonostante tutto 35k abbonati. In uno stadio da 70k.... E ti saresti pure pavoneggiato....(pensa un po').
Invece secondo me siamo in mano a degli incapaci.
E lo dico io che non ho mai criticato la politica dei prezzi....
Bensì la gestione marketing e la modalità di vendita degli abbonamenti e dei biglietti.
Per i bambini la Lazio deve fare moooolto di più.
Fai l'abbonamento aquilotto e tu regalo pure un cappellino o un pallone...no?
Io li farei entrare gratis a Formello. Foto con i giocatori e davanti ai trofei. Ma questo è un altro discorso.... Serve sensibilità.

Con il Toro giochiamo sabato, non te sbajà :=))

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Slasher89 il 27 Set 2025, 10:09
Con il Toro giochiamo sabato, non te sbajà :=))

Ahahah vero! Hai ragione.
Sabato. 😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva