Campagna abbonamenti riaperta e prezzi Lazio - milan

Aperto da Kalle, 14 Set 2010, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sbaglio o i prezzi dei biglietti per i tifosi "normali" so aumentati.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Set 2010, 11:12
Sbaglio o i prezzi dei biglietti per i tifosi "normali" so aumentati.

Come normale per ogni partita di cartello.

Anzi mi paiono più bassi a dire il vero rispetto l'anno scorso.

flaccoflamini

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
E' inutile che la riaprono. Non mi avranno (forse. 'Cci loro  :D)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: carib il 14 Set 2010, 13:41
E' inutile che la riaprono. Non mi avranno (forse. 'Cci loro  :D)

vacilli anche tu?  :twisted:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.304
Con una partita in meno fanno pagare la stessa cifra per gli abbonamenti?

Almeno potevano dare un omaggio per la prima di Coppa Italia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dani2110 il 14 Set 2010, 14:01
Con una partita in meno fanno pagare la stessa cifra per gli abbonamenti?

Almeno potevano dare un omaggio per la prima di Coppa Italia...

Eh bè facevano ristampare le tessere d'abbonamento apposta...

Con tutti gli sconti che la Società c'ha riconosciuto pure alla quota partita se stamo ad attacca?

(hanno sbagliato la campagna abbonamenti doveva chiudersi venerdi chi c'era c'era...)

orso.free

Visitatore
Camel

*
Lazionetter
* 2.997

comunque riflettevo, se avessimo vinto a Genova, e ci stava, avremmo sicuramente chiuso con un numero diverso.

peccato. spero che ora si potrà alzare un pò la cifra. devo capire se posso abbonarmi anche io,che ho una annata terribile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: Kalle il 14 Set 2010, 14:04

Eh bè facevano ristampare le tessere d'abbonamento apposta...

Con tutti gli sconti che la Società c'ha riconosciuto pure alla quota partita se stamo ad attacca?

(hanno sbagliato la campagna abbonamenti doveva chiudersi venerdi chi c'era c'era...)
Forse mi sono spiegato male...quello che intendevo dire è che è giusto lasciare invariati i prezzi però per invogliare i dormiglioni potevano pensare ad una promozione simbolica come appunto un ticket per Lazio-Portogruaro...Oh poi ti parla uno che l'abbonamento l'ha fatto a suo tempo ;)

Prolungare cosi credo sia solo una perdita di tempo e tanto valeva chiudere venerdi come hai detto...

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dani2110 il 14 Set 2010, 14:09
Forse mi sono spiegato male...quello che intendevo dire è che è giusto lasciare invariati i prezzi però per invogliare i dormiglioni potevano pensare ad una promozione simbolica come appunto un ticket per Lazio-Portogruaro...Oh poi ti parla uno che l'abbonamento l'ha fatto a suo tempo ;)

Prolungare cosi credo sia solo una perdita di tempo e tanto valeva chiudere venerdi come hai detto...

A questa società gli puoi imputare tutto. Tranne che quando apre un'iniziativa non cerchi di coinvolgere TUTTI i tifosi.

Per quanto riguarda la partita con il Portogruaro credo che dovrebbero trovare un accordo anche con loro. E sti accordi costano..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dani2110

*
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: Kalle il 14 Set 2010, 14:11
A questa società gli puoi imputare tutto. Tranne che quando apre un'iniziativa non cerchi di coinvolgere TUTTI i tifosi.

Per quanto riguarda la partita con il Portogruaro credo che dovrebbero trovare un accordo anche con loro. E sti accordi costano..
Kalle la mia non è una critica alla società,dico solo che prolungare in questo modo la campagna abbonamenti ti porterà al massimo 100-200 tessere in più visti anche i tempi,dato che la partita con il Milan si giocherà Mercoledi prossimo...se l'obiettivo era correre ai ripari si doveva escogitare qualcosa di diverso a mio avviso con tutte le difficoltà del caso...altrimenti era giusto chiudere venerdi scorso come da programma.

Facendo cosi non cambi le sorti di questa campagna abbonamenti,boicottata da qualche menestrello,ma dai solo un motivo su cui sparlare a tutti quei [...] che in questi giorni stanno tirando fuori i 42k abbonati di Baraldi...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Per me il biglietto di Coppa Italia lo dovrebbero regalare agli abbonati che se la sono vista Lazio - Bologna ...  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Per me il biglietto di Coppa Italia lo dovrebbero regalare agli abbonati che se la sono vista Lazio - Bologna ...  :)

:lol: :lol:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sta cosa di prolungare e prolungare la campagna mi sa tanto di pagliacciata, uno se voleva andare a fare la TDT l'avrebbe fatta molto prima, è inutile andare a prendersi 200-300 abbonamenti, non cambia nulla, certo il numero potrebbe essere più alto se con fiorentina e milan esci con almeno 4 punti il massimo sarebbe 6, ma non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Set 2010, 15:13
Sta cosa di prolungare e prolungare la campagna mi sa tanto di pagliacciata, uno se voleva andare a fare la TDT l'avrebbe fatta molto prima, è inutile andare a prendersi 200-300 abbonamenti, non cambia nulla, certo il numero potrebbe essere più alto se con fiorentina e milan esci con almeno 4 punti il massimo sarebbe 6, ma non ci credo.

Appunto la Società in futuro eviti questi prolungamenti.

Sono inutili, e portano solo ad altri insulti, anche se sono corredati da buona volontà.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ci si lamenta tanto dei pochi abbonati nostri; ma come mai nessuno dice che a Roma - Cesena c'erano 34.000 spettatori, con 19.000 paganti, di cui 1.000 del Cesena?!?

Questi numeri vogliono significare che la Roma ha fatto 15.000 abbonati (qualcosa in meno); noi siamo a circa 12.000; però sembra che solo da noi c'è stata la morte del tifo. :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva