Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Dicono 700.000 per 6 mesi, ed opzione per altre due stagioni a 1.400.000.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: trax_2400 il 26 Gen 2021, 12:30
Rosico un po' per i 500k al Milan e attendo di capire come funziona l'opzione
Ho letto in favore della Lazio, così sarebbe meglio, lo proviamo e se va si rinnova, altrimenti arrivederci e grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: sorazio il 26 Gen 2021, 12:35
appena scritte su LLSN
Sono dichiarazioni di dicembre riprese adesso per spiegare il rapporto pessimo con Pioli.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
A me non piace.... Ma io non capisco n'cazzo quindi forza Mateo onora questa maglia

:since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: superdelio il 26 Gen 2021, 12:32
Ha mai giocato a 3?
Sì, qualche volta. Ricordo ad esempio con Montella quando presero Bonucci. Se non sbaglio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Acquisto per 6 mesi a 500.000/1.000.000, con opzione a favore della Lazio per altri due anni.
Ingaggio di 700.000 per 6 mesi, più eventuali 1.400.000 per le successive due stagioni (se confermato).
A me piace come operazione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Sonni Boi il 26 Gen 2021, 12:27
La Gazzetta conferma: 500k al Milan, contratto di 6 mesi + opzione di 2 anni.

Oggi arriva a Roma, visite mediche domattina.

Onestamente credo che, viste le condizioni economiche attuali, fosse difficile prendere qualcosa di meglio per accontentare Inzaghi (elemento esperto e pronto).

Messa così non è male.

L'unica preoccupazione resta il fatto che non ha mai giocato a 3 in vita sua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: El Matador il 26 Gen 2021, 12:40
Ricapitolando.
Acquisto per 6 mesi a 500.000/1.000.000, con opzione a favore della Lazio per altri due anni.
Ingaggio di 700.000 per 6 mesi, più eventuali 1.400.000 per le successive due stagioni (se confermato).
Anche a me.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Penso abbia giocato di più a quattro, spero si adatti presto alla difesa a tre

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Sarà che non mi aspettavo molto ma a me sembra una buona scelta, ora abbiamo bisogno di tappare un buco e non di un ragazzino cacacazzi o sconosciuto che non ha mai giocato a certi livelli, che non conosce la lingua e che ha bisogno di settimane se non di mesi per capire come si gioca in Italia e nella lazio...... sempre che stia bene fisicamente, ovviamente.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: El Matador il 26 Gen 2021, 12:40
Ricapitolando.

Piace anche a me

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
L'unica preoccupazione su Musacchio, è che non gioca da tempo. Dalle dichiarazioni sembra superato il problema fisico, ma non il rapporto con Pioli. Come pezza ci sta, per 6 mesi e poi valutarlo per il futuro. Io farei anche l'abbinata con un U22 che avrebbe tempo di ambientarsi e imparare la lingua. L'anno scorso Kjaer fu sfanculato da Gasperini dopo 6 mesi e 6 presenze. Da gennaio è diventato un "fenomeno" al Milan. Molto dipende dall'ambiente e dall'allenatore

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Viste le condizioni contrattuali, e a mente fredda, dopo una doccia gelata, non è un brutto acquisto, dai.
Comunque era uno che il milan ha preso per 18 milioni.
Il materiale c'è.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Comunque sui forum dei milanisti non ne parlano male, leggo di onesto professionista, non dicono che sia fracico, parecchi si lamentano di averlo dato ad una diretta concorrente, pensano possa far bene.
Poi ci sono, come quà, quelli che sentenziano sia arsugo. In linea di massima la grossa perdita risuta essere la compagna  :). Secondo me farà bene. Daje Mateo! :ssl

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Gen 2021, 12:47
Sarà che non mi aspettavo molto ma a me sembra una buona scelta, ora abbiamo bisogno di tappare un buco e non di un ragazzino cacacazzi o sconosciuto che non ha mai giocato a certi livelli, che non conosce la lingua e che ha bisogno di settimane se non di mesi per capire come si gioca in Italia e nella lazio...... sempre che stia bene fisicamente, ovviamente.
Esatto, casomai potrebbe essere un acquisto per giugno.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
speriamo, sarebbe un acquisto al di là delle mie piu rosee aspettative sinceramente!  :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
sei mesi più eventuale conferma o meno. Ne esci benissimo.
Mustafi, Sokratis e altri over 22 chiedevano contratti pluriennali e in qualche caso dovevi pure acquistarli.
Operazione logica e ci sta benissimo che nel frattempo abbiamo bloccato il polacco o Todibo... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva