Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: SanLazio il 26 Gen 2021, 14:43
La scelta di Musacchio è stata fatta in base alle possibilità economiche che avevi(il famoso indice di liquidità)... e dal fatto che giustamente per 6 mesi ti serve più un giocatore  "pronto" che un giovane da svezzare...
Vado per logica eh, credo che i giocatori sulla lista di Tare erano:
Sokratis, Mustafi( se si liberava a 0, o con un piccolo indennizzo) e Musacchio.

con le nostre possibilità più di così non si poteva
questi erano i possibili
e personalmente mi piace

domenica è pure entrato quando il risultato era compromesso

è già pronto
ed è quello che ci voleva

e poi sclerare come fanno tanti inutilmente è ridicolo, vedi RR   ;)

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: attilio79 il 26 Gen 2021, 14:13
Faccio veramente fatica a capire come si possa definire affidabile un calciatore reduce da un infortunio serio che, nonostante le 400 partite in A e Liga, era la quarta scelta nel Milan dopo Kjaer, Gabbia e Kululu.
Nessuno di questi tre mi sembra un fulmini di guerra.
Faccio molta fatica a capire su che base Todibo (a titolo di esempio) risulta meno affidabile di Musacchio.

magari perchè tu sei attilio79 e non Simone Inzaghi? senza offesa ovviamente.......

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ok Musacchio, diciamo operazione intelligente a condizioni ottime. Ma non andava preso anche un altro difensore? Se si infortuna (anche un piccolo infortunio) Patric o Musacchio sei di nuovo nella merda.

Mi aspetto in futuro più o meno prossimo una difesa tipo questa con relative riserve:

Todibo-Luiz Felipe-Kamenovic
(Musacchio-Hoedt-Acerbi)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Non ero convinto, ma pare lo abbia scelto il mister, quindi va bene Musacchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Buon passo, e non male tecnicamente. Per me può fare il terzo a destra senza grossi problemi.

p.s. A me questa smania di mettere i giovani in difesa non convince per niente. Serve gente forte. Se giovane meglio, ma non per forza. 30-32 anni per un difensore, non sono tanti.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: TheVoice il 26 Gen 2021, 17:19
Ma Focolari ha ragione!

Almeno fino quando qualcuno continuerà a metterlo dietro ad un microfono e dargli i soldi per parlare

e qualcuno continuerà ad ascoltarlo, come se fosse interessante sentire la sua opinione.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: El Matador il 26 Gen 2021, 16:16
A giugno ci sarà poi modo di intervenire in maniera più strutturale sul reparto (e questo ce lo auguriamo tutti), considerando anche la serie di paletti che ad oggi limitavano le scelte.
In molti la pensano così, la realtà dei fatti è che se Musacchio farà bene(e questo penso se lo augurino tutti) resterà alla Lazio per altri 2 anni chiudendo spazi per altri inserimenti in difesa dove ti ritroveresti con 6 over più 1 under.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Mic_1985 il 26 Gen 2021, 18:05
In molti la pensano così, la realtà dei fatti è che se Musacchio farà bene(e questo penso se lo augurino tutti) resterà alla Lazio per altri 2 anni chiudendo spazi per altri inserimenti in difesa dove ti ritroveresti con 6 over più 1 under.
Ma se farà bene quale sarebbe il problema? L'unico veramente in là, se rinnova, è Radu.

Ramos 23-24
Kamenovic 20
Patric 27
Musacchio 30-31
Hoedt 26
Acerbi 32
Radu 34-35 (se rinnova)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Va bene ad Inzaghi perché ha esperienza e non necessità di lunghi tempi di adattamento.
Se fisicamente integro e pronto subito, ottimo acchiappo.
Forza Mateo, forza Lazio!
:ssl

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2021, 17:50

Buon passo, e non male tecnicamente. Per me può fare il terzo a destra senza grossi problemi.

p.s. A me questa smania di mettere i giovani in difesa non convince per niente. Serve gente forte. Se giovane meglio, ma non per forza. 30-32 anni per un difensore, non sono tanti.

Lo so che questi video lasciano il tempo che trovano, ma coi piedi non mi sembra tutto questo grezzone che mi pareva di aver capito fosse dai commenti

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Hicks il 26 Gen 2021, 18:20
Lo so che questi video lasciano il tempo che trovano, ma coi piedi non mi sembra tutto questo grezzone che mi pareva di aver capito fosse dai commenti

Non lo è.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2021, 18:11
Ma se farà bene quale sarebbe il problema? L'unico veramente in là, se rinnova, è Radu.

Ramos 23-24
Kamenovic 20
Patric 27
Musacchio 30-31
Hoedt 26
Acerbi 32
Radu 34-35 (se rinnova)
Il fatto di aspettarsi chissà cosa dai prossimi mercati. Quello è il problema. Anche perché il problema delle liste, fin quando si continua a puntare solo su over, ci sarà sempre. L'indice di liquidità e il bilancio dovranno sempre essere tenuti in considerazione soprattutto se i giocatori con possibilità di essere rivenduti sono sempre meno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2021, 18:11

Ramos 23-24
Kamenovic 20
Patric 27
Musacchio 30-31
Hoedt 26
Acerbi 32
Radu 34-35 (se rinnova)

diciamo che Radu anche grazie. lo dico con affetto però va bene così
Patric, se Musacchio ingrana, può tornare a fare il quinto a destra o a sinistra o il jolly in difesa.

Servirebbe comunque un altro a sinistra ma staresti molto bene (se Musacchio ingrana è la premessa)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
se regge il fisico(infortuni), secondo me colpaccio, anche per il prossimo anno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro se è vero che ha rescisso e viene a zero pagando solo metà stipendio, è un affare.
Questo (per quanto possa essere andato male nel Milan) era stato preso per 18 milioni anni fa. Quindi era abbastanza quotato.
Se andrà male, farà la riserva e qualche presenza occasionale da titolare, se farà bene avrai preso un ulteriore parametro zero che ti renderà come uno di valore, diventando un titolare aggiunto.
Secondo me il gioco potrebbe valere la candela.
Una operazione "recupero"  tipo Akak, per dire.
Magari credo che Reina abbia fatto una relazioncina in merito alle caratteristiche di Musacchio e su quello che effettivamente può dare alla Lazio in questo momento.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854
Io spero solo che abbia giocato così poco nell'ultimo anno perchè ha discusso con pioli; perchè se le motivazioni sono di ordine fisico e/o tecnico (fare la panchina a gabbia e kalulu non è proprio il massimo) sò cazzi.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Non potendo arrivare ad un u22 forte e pronto, ci vogliono molti soldi, hanno consegnato a Inzaghi che avrà avallato un difensore pronto e integro fisicamente, questo può essere convocato già domenica.
Conosce la difesa a 3 è destro e gioca in serie A da qualche anno nel Milan seppur non titolare adesso.
Con poco ce la siamo cavata, non male pure il fatto che abbiamo fatto un affare con una big senza rimetterci.
Poi il gesto di togliere la maglietta di Acerbi da quel pagliaccio di bakayoko prima di portarla sotto la loro curva, lo mette di diritto dentro Formello.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
A fine anno, a bocce ferme, puoi decidere se confermare o liberare tre posti in difesa sulla base delle opportunità disponibili (Radu, Hoedt e Musacchio), tenendo due punti fermi (Acerbi e LF) e un jolly (Patric). Meglio di così!

Discussione precedente - Discussione successiva