Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io ricordo il giocatore quando giocava nel Villareal ed era un difensore considerato forte che volevano molte squadre.
Poi nel Milan è stato messo da parte e trascurato ma questo non vuol dire che sia scarso anzi è pieno di giocatori che in alcuni contesti hanno fatto cose notevoli e in altri sono andati peggio.
Questo è stato un acquisto intelligente perchè il giocatore è un difensore esperto, maturo , non troppo avanti con l'età perchè ha 30 anni , età giusta per un difensore, conosce il nostro campionato e sarà subito disponibile senza doverlo aspettare prima che si ambienti .
Sono contento che sia stato preso e credo che da noi potrebbe ritornare ad esprimere meglio se stesso che non con il Milan.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Sono stato uno dei primi a storcere il naso quando è uscito il nome di Musacchio,
adesso, al netto di tutte le rotture di palle che si leggono sui social, sono il suo primo tifoso.
Gli auguro di essere il nuovo Biava.
Forza Mateo Pablo Musacchio  :asrm :asrm :asrm :asrm

Sledgehammer

Visitatore
A me piace, magari a giugno Todibo così completiamo la difesa per bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Gen 2021, 19:32
Dunque Sonni Boi, Hicks, Alex73, BruceGrobbellar, phinix..., solo per dire che in questa campagna di Gennaio abbiamo preso due giocatori.
:beer:

Magari i tempo so' cambiati.  8)

Aspè mi sono perso. Chi è il secondo? Il giovine Coulibaly :beer:?

Comunque, credo sia meglio aspettarsi poco (o niente) ed essere piacevolmente sorpresi che viceversa. Tutto sommato, considerata la situazione globale in cui i soldi sono meno, unita al fatto che a gennaio generalmente compriamo poco, spero di essere credibile se dico che, ci fossimo arrangiati con quanto c'era in casa, sarei stato comunque comprensivo (io avevo proposto Marusic e continuo a pensare farebbe bene, anche se Simone non concorda  :D).

Che malgrado quanto sopra si sia messa una discreta toppa ai miei occhi è un bel punto a favore della società, a prescindere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
sinceramente non so che dire di Musacchio giocatore, l'ho visto pochissime volte col Milan, forse un paio e non di piu' quindi non mi azzardo a dare un giudizio...mi ricordo pero' che 3 anni fa quando ando' al Milan molti speravano lo prendesse la Lazio perche era considerato uno forte...poi giustamente come ha fatto notare qualcuno è incappato pur nel peggior Milan degli ultimi 30 anni, nel quale  pure gente come Bonucci e Higuain hanno avuto un cattivo rendimento e sono scappati via dopo una stagione...poi ha avuto un serio infortunio e probabilmente quando è tornato a  posto Pioli aveva ormai consolidato la difesa con Kjaer e Romagnoli e non l'ha preso in considerazione...adesso vedremo se aveva ragione  Pioli o se abbiamo fatto un bel colpo...come  operazione è eccellente, se Inzaghi ha chiesto uno pronto subito, che conosce il campionato italiano, parla la  lingua e sopratutto non si potevano spendere tanti soldi per via della  liquidita', credo fare di meglio era difficile...cmq da domani che si infila la maglietta forza Musacchio senza se e senza ma !!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Hicks il 26 Gen 2021, 19:57
Aspè mi sono perso. Chi è il secondo? Il giovine Coulibaly :beer:?

Comunque, credo sia meglio aspettarsi poco (o niente) ed essere piacevolmente sorpresi che viceversa. Tutto sommato, considerata la situazione globale in cui i soldi sono meno, unita al fatto che a gennaio generalmente compriamo poco, spero di essere credibile se dico che, ci fossimo arrangiati con quanto c'era in casa, sarei stato comunque comprensivo (io avevo proposto Marusic e continuo a pensare farebbe bene, anche se Simone non concorda  :D).

Che malgrado quanto sopra si sia messa una discreta toppa ai miei occhi è un bel punto a favore della società, a prescindere.
Rimarrai piacevolmente sorpeso pure del pischello.  :beer:

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
A  giugno con Alessio Romagnoli e Rodrigo De Paul io sto!
Sette è mezzo leggittimo reale e pokerissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: blackjack lazio il 26 Gen 2021, 20:15
A  giugno con Alessio Romagnoli e Rodrigo De Paul io sto!
Sette è mezzo leggittimo reale e pokerissimo.
un altro difensore mancino e mi iscrivo ai terroristi  :=))

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Solo per curiosità, mi sono andato a vedere i commenti all'arrivo di Dias e Biava....

Forza Musacchio.

:since

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: ZombyWoof il 26 Gen 2021, 18:42
benissimo!   questa è una cosa ottima ! niente impostazione con il ticchetacche, un bel lancione, spizzata,  attacco alla palla e si va a rete in un batter d'occhio.
E torniamo alla difesa a uomo.
Con particolare cura delle caviglie degli attaccanti avversari.....😉

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Stamattina in radio un giornalista Sky ha detto che Musacchio non giovava più perché aveva rotto con Pioli. Questo da quando in una partita si rifiutò di entrare in sostituzione di un infortunato in quanto lui riteneva dì dover essere il titolare. Questo il contesto però non ricordo la partita e i nomi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Solo per curiosità, mi sono andato a vedere i commenti all'arrivo di Dias e Biava....

Forza Musacchio.

A dire il vero la cosa che mi ha più colpito è stato vedere apparire come primi riferimenti alla ricerca di #musacchio su Twitter due trend provenienti da ambiti milanisti: uno era "Musacchio pippa" e l'altro "Musacchio haters club". A me sinceramente non è mai sembrato così scarso al milan, ma in ogni caso per me avere il disprezzo di quegli schifosi è una medaglia.

Daje Mateo!

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: blackjack lazio il 26 Gen 2021, 20:15
A  giugno con Alessio Romagnoli.

E pensare che leggo di milanisti inferociti con lui perché dicono che abbia smesso di metterci la voglia di un tempo e che sembrava molto più forte 2-3 anni fa...
Allucinante io darei una falange per vederlo da noi.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: superazio il 26 Gen 2021, 20:32
Stamattina in radio un giornalista Sky ha detto che Musacchio non giovava più perché aveva rotto con Pioli. Questo da quando in una partita si rifiutò di entrare in sostituzione di un infortunato in quanto lui riteneva dì dover essere il titolare. Questo il contesto però non ricordo la partita e i nomi.

La vicenda alla quale ti riferisci dovrebbe essere questa qui:
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/02/17/musacchio-pioli-lite-milan-torino-gabbia-video

Forse era stata già postata qualche pagina fa ma non la ritrovavo.
In caso, mi scuso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Certo che in Brasile sono scatenati sulla notizia Lazio - Rodrigo Caio (su twitter eh ...)

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: superazio il 26 Gen 2021, 20:32
ha tolto la maglia di acerbi dalle mani di quelle due merde di kessie e bakayoko
ha litigato co' pioli

gia' mi e' simpatico  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me se Musacchio sarà allenato seriamente, sentirà la fiducia dell'allenatore e sarà preso in considerazione , potrebbe diventare una sicurezza in difesa, un giocatore su cui contare.
Lo ricordo ai tempi della liga, era uno dei difensori più forti e più ricercati , non credo che sia diventato una schiappa all'improvviso, solamente è stato in un club che non l'ha preso in considerazione e lui non è riuscito ad esprimersi, ma è pieno di esempi di giocatori che fanno bene in una squadra e male in un'altra.
Io ho fiducia in lui, per me Inzaghi lo farà giocare parecchio e rientrerà nelle rotazioni della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva