Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Io sono destro, crosso meglio col sinistro.
Tiro anche meglio.
Non so perché.
Forse è semplicemente postura, ma col destro faccio gli scavetti, il tiro a giro, col sinistro tiro e crosso forte e teso.
In proporzione,  ovviamente,  io sono una pippa, Marusic è serie A.

P.s. io sempre giocato a sinistra, ala o terzino,  a destra non saprei che fare.

sei praticamente il figlio illegittimo di Lulic

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Citazione di: mr_steed il 24 Dic 2020, 13:50
Ma Romulo è ancora svincolato? Perché ad esempio lui al posto del Lazzari attuale ce lo vedrei bene dato che mi pare di ricordare che sappia crossare... oltre ovviamente che per l'attaccamento che ha alla nostra maglia pur essendo stato da noi solo sei mesi...

Gli voglio un bene dell'anima, ma se non se l'è accattato nessuno manco in Serie B ho paura non sia più proponibile a 'sti livelli..

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Per me non ha senso tenere 4 punte piú Pereira (che gioca piú davanti che in mezzo) e Moro.

Ci sta  sacrificare Caicedo per arrivare a qualcun altro. Ovviamente io mi terrei Caicedo che sa quel che deve fare in campo e al quale sono affezionato e cercherei di sbolognare Muriqi in qualche modo (prestito con diritto...etc.)

Romulo???? ahahah ma che vi fumate, dai?? sugli esterni deve arrivare roba buona...tra l´altro Lazzari e Marusic sono buoni...semplicemente gli stiamo spremendo come limoni perché le giocano tutte e tutti i minuti.

Per me Marcos Alonso sarebbe oro colato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
mi accontenterei di Gomez ed un esterno sx considerando lulic fuori fino a data da destinarsi, sacrificando Djavan e dando in prestito ad una bassa serie A Muriqi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Sappiamo tutti che non arriverà nessuno, magnamo tutti tranquilli

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Urgono un centrale di difesa esperto, un laterale sinistro e un vice Correa, se continua la sua incostanza psicofisica. Caicedo per me resta, Inzaghi ci è troppo affezionato, e Muriqi bisogna aspettarlo, come Fares, darli via ora è da polli. Sta a Tare trovarli tra gli svincolati oppure qualche buona occasione a prezzi non esorbitanti. Per me stavolta il mercato di gennaio sarà proficuo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Raptus il 24 Dic 2020, 15:31
Urgono un centrale di difesa esperto, un laterale sinistro e un vice Correa, se continua la sua incostanza psicofisica. Caicedo per me resta, Inzaghi ci è troppo affezionato, e Muriqi bisogna aspettarlo, come Fares, darli via ora è da polli. Sta a Tare trovarli tra gli svincolati oppure qualche buona occasione a prezzi non esorbitanti. Per me stavolta il mercato di gennaio sarà proficuo

Ma visto che ci stiamo prendiamo pure un paio di massaggiatori in più, così magari gli infortuni incideranno meno (si scherza eh)  :beer: :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.497
Il ds della Lazio, Igli Tare, a Sky Sport ha chiarito come stanno le cose per il futuro di Felipe Caicedo: "Voglio chiarire una volta e per sempre che Caicedo aveva un accordo con me e il presidente per andar via se voleva con un'offerta dal Qatar. Per questo motivo, abbiamo scelto di intervenire e prendere Muriqi come sostituto di Felipe. Subito dopo, l'affare è saltato e Caicedo è rimasto a Roma nonostante avessimo preso Muriqi. Siamo felici di averlo con noi, è stato decisivo: non andrà alla Fiorentina e non è mai stata una possibilità".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Io sono destro, crosso meglio col sinistro.
Tiro anche meglio.
Non so perché.
Forse è semplicemente postura, ma col destro faccio gli scavetti, il tiro a giro, col sinistro tiro e crosso forte e teso.
In proporzione,  ovviamente,  io sono una pippa, Marusic è serie A.

P.s. io sempre giocato a sinistra, ala o terzino,  a destra non saprei che fare.

in parte è normale, tolto ogni discorso tecnico, il tuo piede preferito ti da un appoggio migliore,
quindi il tiro al volo è una di quelle cose in cui (alle volte) si riesce meglio con il piede debole
io ero ambidestro e con il sx ci facevo quasi tutto, meno calciare da fermo, però peggio che con il destro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
sinceramente se mi prendono uno forte al posto di Radu (quindi un centrale che giochi a sx),
io mi accontento, ma deve essere giovane e rapido, se un minimo decente anche con i piedi meglio,
per il resto (e pecche ce ne sarebbero) secondo me possiamo soprassedere

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Ma non ci hanno quasi sempre detto che quello di gennaio è un mercato di riparazione e noi non abbiamo niente da riparare?
Questa volta due tre cosette da riparare sembra proprio che ci siano, quindi ...

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Prendiamo  Borini(lo facciamo giocare terzino a sx),Gomez, Garay,

Cediamo in prestito vavro, muriqi

e proviamo a salvare la stagione

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: Hicks il 24 Dic 2020, 14:53
Gli voglio un bene dell'anima, ma se non se l'è accattato nessuno manco in Serie B ho paura non sia più proponibile a 'sti livelli..

Può darsi, chissà... ma in realtà ho scoperto che è del 1987, quindi più giovane di Lulic, Parolo, Radu e pure di Leiva, che è nato a gennaio mentre Romulo a maggio  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: ErPelanz il 24 Dic 2020, 17:51
Prendiamo  Borini(lo facciamo giocare terzino a sx),Gomez, Garay,

Cediamo in prestito vavro, muriqi

e proviamo a salvare la stagione

oddio co' borini terzino sinistro (credo tu intenda comunque centrale a tre di sx)
credo i problemi dietro aumenterebbero in maniera esponenziale, a meno che non intendessi 5' a sx,
a me non piace ma almeno avrebbe un senso

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: sharp il 24 Dic 2020, 18:23
oddio co' borini terzino sinistro (credo tu intenda comunque centrale a tre di sx)
credo i problemi dietro aumenterebbero in maniera esponenziale, a meno che non intendessi 5' a sx,
a me non piace ma almeno avrebbe un senso

Sì scusami Sharp, mi sono espresso male, intendevo quinto a sx... È svincolato, lo ricordo come un buon giocatore

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Non verrà  nessuno.
La prossima stagione sarà quella del rilancio .
Tutto già  vissuto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Dobbiamo solo sistemare la rosa per recuperare 4-5 pt che abbiamo perso.
Auguri a tutti :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se Lulic non ce la fa, fuori Djavan e dentro un quinto.

Altrimenti non credo interverremo in entrata.

Inutile dire "prendo questo, prendo quello" quando ci sono problemi di liste.

L'unica operazione intelligente sarebbe Faraoni, ma ora ci rimettiamo a trattare con Setti.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto sistemare in prestito Vavro, titolare nazionale, adatto ad una difesa a 4, cerchiamo di non farla diventare una impresa titanica.
Anche solo in Italia molte squadre possono aver bisogno.
Ed è un buon giocatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: ErPelanz il 24 Dic 2020, 18:54
Sì scusami Sharp, mi sono espresso male, intendevo quinto a sx... È svincolato, lo ricordo come un buon giocatore

si si ma avevo intuito,  :beer:
può essere un'idea ma li devi fare, bene tatticamente le due fasi (e in quella difensiva pur essendo uno che si da da fare non lo vedo bene) io credo che se Fares si riprenderà, físicamente parlando e Marusic continuerà cosi,
quella zona del campo è un non problema, dietro di loro invece (e mi dispiace dirlo)
Radu non è più affidabile, almeno in presenza di più partite a settimana

Discussione precedente - Discussione successiva