Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: bizio67 il 24 Dic 2020, 15:06
Sappiamo tutti che non arriverà nessuno, magnamo tutti tranquilli
Mi hai risparmiato di scriverlo, thx

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io invece mi aspetto qualche acquisto questa volta perchè Lotito e Tare sanno che bisogna intervenire in determinati ruoli, perchè abbiamo un ottavo di finale da giocare contro la squadra più forte del mondo e perchè abbiamo la disponibilità economica per fare degli investimenti. :)
per me questa volta arriverà qualcuno nuovo a differenza di altre stagioni .

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: sharp il 24 Dic 2020, 19:46
si si ma avevo intuito,  :beer:
può essere un'idea ma li devi fare, bene tatticamente le due fasi (e in quella difensiva pur essendo uno che si da da fare non lo vedo bene) io credo che se Fares si riprenderà, físicamente parlando e Marusic continuerà cosi,
quella zona del campo è un non problema, dietro di loro invece (e mi dispiace dirlo)
Radu non è più affidabile, almeno in presenza di più partite a settimana

Sono d'accordo con te, il problema è che di difensori veramente bravi ce ne sono pochi, e chi li ha difficilmente li vende,sopratutto a gennaio, e se li vende se li fa pagare tanto. Perfetto per noi sarebbe Hinteregger. Spero non prendano mai Izzo perché onestamente non mi piace.

Per quanto riguarda Borini, l'ho proposto perché ho visto che è tra gli svincolati, mi sembra sprecato li, da come ricordo mi sembrava ancora un giocatore validissimo lo scorso anno

E ovviamente Papu Gomez sarebbe da prendere di corsa, lui verrebbe di corsa, è un giocatore straordinario tecnicamente, e che fa anche molto gruppo, inoltre porterebbe tanta cazzimma perché è uno di quelli che non ci stanno a perdere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Izzo però (se non ricordo male) gioca si a tre ma a dx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ora la sparo grossa ma secondo me un colpo low cost che potrebbe rappresentare una gran bella sorpresa potrebbe essere Augello della Samp.
Attenzione anche allo Shalke04, in aria di retrocessione, che potrebbe dar via mezza squadra. Hanno in rosa Nastasic che già conosce il campionato italiano e ha solo 27 anni.
Poi come detto da altri teniamo d'occhio il Lille, ma più in generale parecchie squadra di media alta classifica in Ligue1, perché se non trovano qualche accordo da finanzieri navigati mesà che smobiliteranno alla grande.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FedericoPrati il 25 Dic 2020, 09:17
Ora la sparo grossa ma secondo me un colpo low cost che potrebbe rappresentare una gran bella sorpresa potrebbe essere Augello della Samp.
Attenzione anche allo Shalke04, in aria di retrocessione, che potrebbe dar via mezza squadra. Hanno in rosa Nastasic che già conosce il campionato italiano e ha solo 27 anni.
Poi come detto da altri teniamo d'occhio il Lille, ma più in generale parecchie squadra di media alta classifica in Ligue1, perché se non trovano qualche accordo da finanzieri navigati mesà che smobiliteranno alla grande.

Augello è un bel giocatore. Molto ordinato e con buonissima corsa. Piu' bravo a coprire.

In genere chi respira aria di retrocessione non svende, ma compra.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: ErPelanz il 24 Dic 2020, 21:17
Sono d'accordo con te, il problema è che di difensori veramente bravi ce ne sono pochi, e chi li ha difficilmente li vende,sopratutto a gennaio, e se li vende se li fa pagare tanto. Perfetto per noi sarebbe Hinteregger. Spero non prendano mai Izzo perché onestamente non mi piace.

Per quanto riguarda Borini, l'ho proposto perché ho visto che è tra gli svincolati, mi sembra sprecato li, da come ricordo mi sembrava ancora un giocatore validissimo lo scorso anno

E ovviamente Papu Gomez sarebbe da prendere di corsa, lui verrebbe di corsa, è un giocatore straordinario tecnicamente, e che fa anche molto gruppo, inoltre porterebbe tanta cazzimma perché è uno di quelli che non ci stanno a perdere.

Il Papu entrerebbe al posto di chi? giusto Correa. A quel punto devi dare via uno tra caicedo e muriqi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.830
Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Sarà come gli altri anni squadra difficilmente migliorabile.
Società ridicola  :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Io mi accontenterei anche di un Magnani qualunque.....
Avanti Lazio :since

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Secondo me e' sbagliato pensare che la nostra difesa subisce troppi gol perche' i difensori sono scarsi. Udinese e Verona hanno incassato molti meno gol di noi, e il Benevento gli stessi gol. E' tutta la fase difensiva che non va e tocca ad Inzaghi porvi rimedio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Vincelor il 25 Dic 2020, 10:29
Secondo me e' sbagliato pensare che la nostra difesa subisce troppi gol perche' i difensori sono scarsi. Udinese e Verona hanno incassato molti meno gol di noi, e il Benevento gli stessi gol. E' tutta la fase difensiva che non va e tocca ad Inzaghi porvi rimedio
Il nostro modulo senza il miglior Leiva senza Luis Alberto al 100% è semplicemente insostenibile dal punto di vista difensivo. Inzaghi dovrebbe avanzare Luis Alberto e inserire Parolo o Akpa a centrocampo, ma non lo farà. Speriamo quindi che la sosta ci riconsegni i due giocatori citati in una forma eccellente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
In teoria prenderei un difensore e una punta.
In pratica m pigliamo nisuno

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Servirebbe un esterno sx forte ...un centrale dx forte ed un centrocampista centrale forte....forse arriva solo il primo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: dani2110 il 25 Dic 2020, 10:38
Il nostro modulo senza il miglior Leiva senza Luis Alberto al 100% è semplicemente insostenibile dal punto di vista difensivo. Inzaghi dovrebbe avanzare Luis Alberto e inserire Parolo o Akpa a centrocampo, ma non lo farà. Speriamo quindi che la sosta ci riconsegni i due giocatori citati in una forma eccellente.
Facesse quello che gli pare, li allenasse a difendere sui calci d'angolo, non togliesse i migliori come ha fatto con il Milan. Ma pensare che la colpa e' alternativamente di Patric, LF, Hoedt, Acerbi e Radu significa secondo me ignorare il problema

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: rocchigol il 25 Dic 2020, 10:38
In teoria prenderei un difensore e una punta.
In pratica m pigliamo nisuno

Infatti sto topic non ha motivo di esistere. La Lazio si è già incantata a Settempre con le liste. Disponibile c'è solo il posto di Anderson per Lulic.

Se Lulic si ritira dal calcio e saluta tutti col giacchetto di renna tipo Van Basten, allora di può pensare ad un innesto a sinistra, altrimenti si faranno operazioni solo in uscita con gli esuberi.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Infatti per me di Lulic diranno qualcosa circa a metà febbraio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
chiedo agli esperti ... il nostro mercato passa anche per temi di lista ...
ma le nostre avversarie in Serie A come stanno messe ?

Discussione precedente - Discussione successiva