Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Magari nazionali infatti, non parlavo di loro.
Si può chiedere nazionali di livello?
Si può dire che vanno presi solo giocatori che hanno un certo curriculum?
Magari non a gennaio, è difficile, ma a giugno?
Che basta con scommesse, intuizioni di 26/27/28 enni che nessuno ha mai filato?
Serve uno stopper?
Un nazionale francese , tedesco, inglese, uruguaiano o argentino? E via dicendo, 30/40 partite in Champion league già fatte?
Poi va tutto bene, Tare è un genio e tutto gli altri scemi, ma si può non vedere YouTube per sapere chi abbiamo preso?
Forza Lazio e roma merda

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non saprei chi prendere con queste caratteristiche.
Tu hai qualche nome che ritieni possibile?

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Io non faccio il DS, ma nel mio lavoro guardò sempre il curriculum ad una certa età ovvio.
25/ 28 anni che hai fatto?
Mezze cartucce e niente di più?
Ciao, neanche ti guardo mi dispiace.
Se devo scegliere un cantante di livello A, guardo che hai fatto prima, sarò cattivo, certo, incapace, poco fantasioso, tutto quello che volete, ma faccio così.
Se poi stecca nessuno mi dice niente.
Forza Lazio :since

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Non saprei chi prendere con queste caratteristiche.
Tu hai qualche nome che ritieni possibile?
Nomi ce ne sono.
Ad esempio in estate come esterno sinistro era stato fatto il nome di Philipp Max.
Nel pieno della carriera, buon curriculum, ottima esperienza nel campionato tedesco.
Ovviamente si diceva che lo cercavano le big, che costava un botto... e poi è andato al PSV per 8 mln (praticamente alla stessa cifra di Fares).

Ecco... quando si dice che Fares l'ha chiesto Inzaghi, io sarei curioso di sapere quali alternative gli hanno proposto.
Perché è chiaro che se gli dicono "potremmo tenere un altro anno un'ala adattata ad esterno a 5, oppure ci sarebbe Fares..." allora gli va bene Fares, ma se gli avessero detto "o Max o Fares", beh...

Per me poi quello doveva essere il ruolo dove fare l'investimento pesante, ed il primo da coprire.
Invece si è deciso di mettere gran parte del budget sulla punta di riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
il problema  è che  un nazionale tedesco francese o argentino con 40 partite in champion te costa dai 60 in su di cartellino e almeno  5 milioni di contratto...quindi per le nostre potenzialita' stiamo parlando del nulla... 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Max comunque giocava nell'Augsburg, un Genoa tedesco, la CL l'ha vista solo in TV, la nazionale quasi. Non corrisponde all'identikit fatto da comeongazza, pur avendo dei numeri di tutto rispetto.

Io me lo sarei preso volentieri eh! Fares mi esalta(va) poco. Così come concordo sul grosso del budget su esterno. Ma, per fortuna, non faccio il ds!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
I nostri 4 top sono Immobile Acerbi Savic LA.
E non corrispondono.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Sinceramente non ho letto attentamente il post di comeongazza...  ;)
Però era per dire che ci sono nomi validi, acquistabili, integri fisicamente, da campionati forti.
Un altro nome fatto era quello di Lisandro Martinez.

A me sembra poi che negli ultimi due anni i giocatori nemmeno li abbiamo pagati pochissimo.
Se dobbiamo rischiare (vedi post infortuni, gente non abituata a certi livelli, ecc), allora proviamo almeno a fare il colpaccio con un ragazzo giovane a prezzo abbordabile.
Uno da provare forse era Hickey, che dicevano avessimo trattato, e che a quel che ho visto mi sembra interessante davvero.
18 anni, pagato due 2 mln. dal Bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.551
Citazione di: El Matador il 28 Dic 2020, 00:20
Sinceramente non ho letto attentamente il post di comeongazza...  ;)
Però era per dire che ci sono nomi validi, acquistabili, integri fisicamente, da campionati forti.
Un altro nome fatto era quello di Lisandro Martinez.

A me sembra poi che negli ultimi due anni i giocatori nemmeno li abbiamo pagati pochissimo.
Se dobbiamo rischiare (vedi post infortuni, gente non abituata a certi livelli, ecc), allora proviamo almeno a fare il colpaccio con un ragazzo giovane a prezzo abbordabile.
Uno da provare forse era Hickey, che dicevano avessimo trattato, e che a quel che ho visto mi sembra interessante davvero.
18 anni, pagato due 2 mln. dal Bologna.

Io Hickey l'ho visto giocare (nel bologna) almeno 4 volte, guarda meno male, che non sta da noi
sarebbe stato massacrato (io credo abbia stoffa eh),speso ha fatto cavolate ed ingenuità (ma anche cose buone) ma qui non lo avrebbero mai perdonato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: El Matador il 27 Dic 2020, 23:47
Nomi ce ne sono.
Ad esempio in estate come esterno sinistro era stato fatto il nome di Philipp Max.
Nel pieno della carriera, buon curriculum, ottima esperienza nel campionato tedesco.
Ovviamente si diceva che lo cercavano le big, che costava un botto... e poi è andato al PSV per 8 mln (praticamente alla stessa cifra di Fares).

Ecco... quando si dice che Fares l'ha chiesto Inzaghi, io sarei curioso di sapere quali alternative gli hanno proposto.
Perché è chiaro che se gli dicono "potremmo tenere un altro anno un'ala adattata ad esterno a 5, oppure ci sarebbe Fares..." allora gli va bene Fares, ma se gli avessero detto "o Max o Fares", beh...

Per me poi quello doveva essere il ruolo dove fare l'investimento pesante, ed il primo da coprire.
Invece si è deciso di mettere gran parte del budget sulla punta di riserva.
Max o Fares? Credo che Inzaghi avrebbe detto Fares, conosce il campionato, parla la lingua, ecc. Hickey, ma per favore...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Abbiamo esuberi stra pagati e giocatori, tra cui Radu Lulic Parolo a fine carriera. Mi accontenterei di sfoltire la rosa e pianificare una uscita di scena dei tre grandi.
Saluterei Tare da qui a giugno inoltre.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
La cosa chiara, e che si era capito durante il mercato è che ci siamo incartati con le liste. Qualche cessione saltata? Boh. Giochiamo praticamente con 3 in meno. Armini è in lista ma per età poteva anche non starci. Da capire anche  Armini, è proprio inadatto? In difesa siamo in 5 e le rotazioni con gli infortuni sono minime.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: alasinistra il 27 Dic 2020, 15:34
Aggiungo: appena visto l'ennesimo gol su punizione di Sabiri dell'Ascoli, anche lui in estate trattato da Tare.
Non so come giochi, ma tira le punizioni come Juninho Pernambucano
sono di Ascoli, ma ho visto solo una partita quest'anno, non saprei dire. Mi ricordo una sua intervista appena arrivato , diceva è stata dura rifiutare la Lazio, ma qui mi hanno promesso di giocare per andare in A. Mah.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
La butto li, ma Lombardi? nessun problema nelle liste in quanto vivaio

ricordo che quando è tornato a Salerno in estate era già stirato. Credo abbia fatto un paio di presenze poi si è infortunato di nuovo. Leggevo che forse ci siano dubbi che possa  tornare a giocare nenache nel girone di ritorno. Qualcuno ne sa di più? 

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Il menzognero oggi parla di Augello che non sarebbe male, ma tanto penso che non arriverà nessuno

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Io questa cosa che ci siamo incartati con le liste non l'ho capita. Abbiamo due posti disponibili per vivaio locale. Se entra uno "senza vincoli" esce uno "senza vincoli" come credo in tutte le societa'.

Discussione precedente - Discussione successiva