Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: alasinistra il 02 Gen 2021, 13:06
Credo che arriverà Romulo e una scommessa giovane, serbo o croato, roba a due spicci....
anche meno purtroppo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sempre che Lulic c'è la faccia davvero... l'unica operazione inderogabile è l'acquisto di un forte difensore.
È l'unico reparto con un buco, soprattutto dopo la cessione di Vavro e l'inutilizzo di Armini.
Poi, se consideriamo l'età e la fragilità dei cinque difensori, il concetto appare chiaro come un faro nella notte.
Serve assolutamente un cazxo di difensore! Punto.
.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio67 il 02 Gen 2021, 15:32
Sentendo oggi il mister mi sembra loro intenzione aspettare Lulic fino alla fine del mese, mettiamoci l'anima in pace e magnamo tranquilli

Citazione di: SanLazio il 01 Gen 2021, 12:39
Allora ?
Quando dobbiamo
Aspetta per sapè se lulic ce la fa? O no?

Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Gen 2021, 13:43
Dopo la chiusura del mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: RubinCarter il 02 Gen 2021, 14:35
Biraghi Muriqi
Significherebbe "valutare" Biraghi 20 mio.
Caicedo invece a fine anno va a scadenza. Tra 30 giorni può firmare con chi vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Comunque attenzione anche a chi va in scadenza a Giugno e, mi pare, ci si possa accordare già da ora con tali soggetti.
Per me, nella lista dei più interessanti: Depay (inarrivabile ma lo inserisco perché mi piace alla follia) / Marega, punta del Porto. Fece una splendida partita contro "inquelli" un paio d'anni fa. giocatore forse non da SerieA, una bestia vera, fisicamente parlando / Hisay, mi è sempre piaciuto. / Schar, difensore del Newcastle, colpo da Lazio. / Mata, presumo ingaggio troppo elevato ma dalla Premier si pesca sempre bene. / Giroud, io ci riproverei. / 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Gen 2021, 16:30
Sempre che Lulic c'è la faccia davvero... l'unica operazione inderogabile è l'acquisto di un forte difensore.
È l'unico reparto con un buco, soprattutto dopo la cessione di Vavro e l'inutilizzo di Armini.
Poi, se consideriamo l'età e la fragilità dei cinque difensori, il concetto appare chiaro come un faro nella notte.
Serve assolutamente un cazxo di difensore! Punto.
.
Con tutto il bene che gli voglio, Lulic è l'unico che aspetterei sempre , ma non ci punterei; quindi al di là del difensore, serve come il pane un laterale sinistro forte e sano, visto che anche Fares ha bisogno di tempo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2021, 13:40
Lo fareste lo scambio Biraghi-Caicedo?
Hanno valutazione diverse.
Lo farei prima di subito anche con un piccolo conguaglio a favore dei Viola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Bradaric, ammesso e concesso che lo stiano trattando, non é un primavera...ha giá 100 partite nel calcio professionistico, ha giá giocato in Ch.L ed Europa League.

Potrebbe risultare anche piú pronto di Fares.

Francamente sarebbe un colpaccio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Schär s'è invecchiato a forza di essere un nostro obiettivo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Chissà se Lugano ce la facciamo a prenderlo questa volta  :D

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mi sembra di aver capito che durante questa sessione di mercato non ci saranno arrivi di un certo peso.
Il vero rimpianto è il mancato acquisto di Giroud l'anno scorso.
Chissà come sarebbe andata a finire la lotta scudetto.
E forse sarebbe cambiata anche la nostra campagna acquisti estiva.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Alcune considerazioni tutte mie (nel senso che potete leggerle e commentarle o meno)

1) L'ETA' (che avanza)
Bisogna svecchiare ma "con giudizio". Lulic (sempre sia lodato) è in ogni caso al capolinea. Parolo idem. Radu e Leiva, secondo me, hanno ancora una stagione "in canna". Dal punto di vista contrattuale Senad, Marco e Stefan finiscono a giugno. Lucas il prossimo anno.

2) LE LISTE - il vivaio italiano
L'imminente uscita di Parolo implica l'entrata di un "vivaio italiano". Un Biraghi farebbe sì che, con Immobile, Lazzari e Acerbi, avremmo un poker di giocatori papabili per la nazionale.

3) LE LISTE - il vivaio Lazio
Purtroppo qui siamo deficitari. Però, diceva quello, piuttosto che niente è meglio... "piuttosto". Strakosha e Cataldi ok. Po' esse che un Faraoni, un Tuia, De Silvestri non possano stare in rosa come 22 o 23mo? Si potrebbe anche lanciare una provocazione facendo il nome di Keita... ha pure gli stessi procuratori di Acerbi, Patric e Akpa Akpro

4) I GIOVANI
Qui Simone nostro deve dirci chiaramente se i vari Armini, Moro, Franco eccetera sono prospetti o no. Se guardiamo in giro i 2000, 2001 e 2002 giocano un po' dappertutto in prima squadra, anche la CL. Noi, a meno di pandemia (sigh), non vediamo un under 20 fisso nelle rotazioni di prima squadra dai tempi (credo) di Keita e Strakosha. Poi aspettiamo il frutto del lavoro di Bianchessi e qualche prova di coraggio di Simone.

5) GENNAIO 2021 - come muoversi?
Questa sessione di mercato deve essere considerata sia in quanto tale (4 posto ancora a portata di mano ma con un girone di ritorno eccellente) che in prospettiva (iniziamo a portare a Formello qualcuno dei prospetti futuri: new Lulic, new Radu, new Parolo, new Caicedo). Inoltre ragioniamo su dove trovare le risorse per fare mercato. I giocatori che hanno mercato sono SMS, LA, Tucu, Strako e LF. Probabilmente basta sacrificare Tucu e LF: buone valutazioni e sacrificio accettabile dalla tifoseria.
In questa sessione, per me, dobbiamo copiare l'operazione Pereira. Prendi un giocatore (non necessariamente riscattabile a 27M) e ne valuti la performance. Può sostituire un big (LA o Tucu)? Mi ci esce comunque uno svecchiamento ed una buona plusvalenza? OK. Altrimenti pazienza.

6) L'INDICE MALEDETTO
La grande incognita è, per me, sto cazzo di indicatore di liquidità. Ma vale solo per noi? Come aggirarlo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me ragazzi è inutile fare pronostici o preoccuparsi del non acquisto di nessun giocatore.
Le dichiarazioni che Tare e Inzaghi fanno sono di facciata, dicono cose magari non vere per non far sapere le intenzioni della società e io sinceramente li capisco pure perchè mettere che Tare dica che voglia prendere un certo giocatore, sicuramente qualche società cercherebbe di soffiarcelo e la trattativa sfumerebbe. :)
L'unica cosa che consiglio di fare è di aspettare senza troppe ansie e vedere chi prenderemo e chi tratteremo ma io penso sul serio che prenderemo qualcuno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Fares è vivaio italiano, quindi almeno per quello se rimaniamo con Acerbi, Immobile, Lazzari e Fares siamo a posto :beer:

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2021, 13:02
Secondo me su un 21enne che ha poche presenze in A e difficile dire se sia sega o giocatore vero.
Come era impossibile dirlo dopo le prime apparizioni di Immobile nella Juve.

Appunto. Ma credo sia un azzardo più grande provare un ventenne della B norvegese per capire se è un giocatore vero, piuttosto che uno che si allena con Ronaldo e campioni assortiti ogni giorno.
Sul riscatto non credo che lo concederebbero, ma la juve in genere a fine prestito riconosce soldi a chi si prende i loro giocatori in prestito se li fa giocare. Potrebbe portare qualche soldino.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Fares è vivaio italiano, quindi almeno per quello se rimaniamo con Acerbi, Immobile, Lazzari e Fares siamo a posto :beer:
Grazie, MAESTRO!!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2021, 16:48
Significherebbe "valutare" Biraghi 20 mio.
Caicedo invece a fine anno va a scadenza. Tra 30 giorni può firmare con chi vuole.

Scambio di prestiti, mi sembrava lapalissiano.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Leggo di Zinchenko. Da prendere prima di subito.

Discussione precedente - Discussione successiva