Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Zaccagni è operazione per giugno non per gennaio.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Daniela il 03 Gen 2021, 12:14
anche Dias se non erro
Sì, ma quella era una situazione d'emergenza vera.
Quell'anno stavamo rischiando sul serio.
Noi a gennaio ci siamo sempre mossi molto poco, però è vero che quest'estate qualche modifica c'è stata nel modo di operare (parlo indipendentemente dai risultati) quindi magari...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io continuo a chiedere a tutti voi come mai, nonostante siano almeno 5-6-7 se non di più anni che facciamo il mercato buono per genoa e sassuolo, arriviamo in classifica sempre davanti a queste squadre e tendenzialmente anche a altre 13/14 di media

io non riesco a spiegarmelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: aquilaMax il 03 Gen 2021, 12:52
Di Messias che ne pensate?

Io penso che ci serve un difensore da prima dell'inizio della campagna acquisti estiva... ;)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Non so se avete letto cosa ha detto Marotta prima della partita dell'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: aquilaMax il 03 Gen 2021, 12:58
Non so se avete letto cosa ha detto Marotta prima della partita dell'Inter

Diccelo

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
L'Inter non farà investimenti sul mercato come la maggior parte delle squadre d'Europa. bisogna abbassare il costo del lavoro che ora grava sulle società per il 70% ( ante Covid gravava per il 50%)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Gen 2021, 12:56
Io penso che ci serve un difensore da prima dell'inizio della campagna acquisti estiva... ;)
Lo penso anch'io ma credo che non arriverà nessuno. Per tanti motivi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se non può permettersi l'Inter di spendere, che di solito butta soldi a destra e a manca, figuriamoci noi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Sonni Boi il 03 Gen 2021, 13:07
Se non può permettersi l'Inter di spendere, che di solito butta soldi a destra e a manca, figuriamoci noi.
Infatti l'unica è prestito e diritto tipo Vavro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque non capisco tutto questo "livore" verso Radu.

Dopo Acerbi è stato il nostro miglior centrale, a mani basse, degli ultimi tre anni.

Non è un grande giocatore, pacifico, commette i suoi errori e ha i suoi limiti, ma ha anche una grandissima affidabilità dalla sua.

Quest'anno è partito maluccio, infatti mi auspico di vedere Hoedt più spesso (anche perché a me Acerbi a sx piace) ma se critichiamo lui, prima bisogna rifondare la difesa in toto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ci sono molti giocatori affidabili e forti che vanno scadenza, più qualcuno messo ai margini dal proprio club, per cui occasioni di mercato ce ne sarebbero, anche a costi non proibitivi:
Maksimovic, Milik, Gomez, Biraghi.
Con questi acquisti avresti risolto ogni problemi, con innesti di qualità ed affidabilità, ma sappiamo bene che non è il  tipo di mercato che la Lazio fa, è un metodo che può non piacere ma noi non lo adottiamo, non lo abbiamo mai fatto, un tipo di mercato che oltretutto non si addice alla nostra dimensione e tenuta economica, ed al modus operandi che abbiamo sempre avuto, trovo anche sterile polemizzare su questo, anche perchè cercare giocatori a costi sostenibili, in fin dei conti, ha dato risultati eccellenti, Trofei ed un costante innalzamento del valore agonistico, ricordiamoci che il calcio non è solo figurine o nomi, ma fatto anche di valori di appartenenza e di filosofia di club.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
Citazione di: mr_steed il 03 Gen 2021, 13:47
Pure Biava...

quanto ci manca un difensore come lui
Biava tra i difensori più sottovalutati di sempre secondo me

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Qualsiasi cosa pensiate, o andiamo velocemente sul mercato o 'sta stagione finisce male.  :x

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non è l'acquisto del giovane esterno o del terzo a sinistra che adesso cambia qualcosa. E la toppa rischia di essere peggiore del buco, leggasi ulteriore esubero impossibile da piazzare.

Si vada avanti con questi, e a giugno si cambi tutto o quasi. E non solo nei giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva