Ragazzi ma tra l'essere uno scarparo e un giocatore non da vertice in serie A però ce ne passa eh?
Io mica dico che non sia un valido professionista o che non abbia i requisiti forse in futuro per sfondare: dico solo che il calcio è cambiato, e in una squadra di vertice che punta a consolidare un reparto magari sarebbe meglio investire i (pochi) soldi disponibili per andare non dico sul sicuro perché quello è difficile, ma almeno avvicinarcisi.
Qui stiamo parlando di un investimento tra i più importanti dell'era Lotito andato letteralmente in fumo, oltretutto anche "sputtanato" dal siparietto odierno col Genoa. Parafraso il nostro n. 1 e chiedo: cui prodest? Se si crede nell'investimento prendi Inzaghi e lo costringi a inserirlo in qualche modo nel progetto, non che lo giustifichi a destra e a manca parlando di pubalgia e poi cerchi di rifilarlo alla prima parrocchia amica disponibile.
P.S.: io le amichevoli estive o le prime di campionato non le giudico più.
Tra il fenomenale Max Esposito (esordio con doppietta), le giocate Monstre di Morrison, l'eleganza di Kishna e i calci di punizione di Garrido troppe topiche ho preso negli anni