Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: baroncino il 06 Gen 2021, 22:01
ALT! Come al solito si fa finta di non capire quanto detto...la Legge esisteva,vero, ma non era mai stata applicata prima né mi risulta sia stata applicata dopo, anzi...

purtroppo la pressione dell'opinione pubblica (e il noviziato di Lotito, che ora avrebbe spaccato i muri a capocciate) impedirono una corretta applicazione della legge.
La Lazio, infatti, avrebbe dovuto pagare assai meno (nell'ordine del 40/50% in meno) perché la ratio della norma non era soltanto spalmare, ma anche ridurre, proprio per permettere all'azienda di ripartire senza oneri eccessivamente gravosi.

il contribuente italiano dovrebbe alzarsi ogni giorno e ringraziare Lotito Claudio e la SS Lazio che hanno pagato tutto il dovuto con un piccolo sconto sugli interessi. al contrario, per citare esempi famosi, di un valentino rossi.

ps: non ci sono altri vincoli, sono quelli che tutti conosciamo. questa è la politica di Lotito, che ci piaccia o meno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Dico la mia: Senad è un giocatore che per rendere al meglio deve stare in forma.
Solo così può fare le sue sgroppate sulla fascia.
Tra l'altro è proprio il ruolo che prevede di fare su e giù per tutta la partita.
Da quello che ricordo, ha bisogno di un po' di partite prima che il motore funzioni a pieni giri, è un diesel!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Lotito ha "inventato" Tare,  per me il prossimo  DS sarà fatto in casa, o quasi... (figure alla Foggia, Matri, ecc.)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439
Citazione di: Aquila1979 il 07 Gen 2021, 10:18
purtroppo la pressione dell'opinione pubblica (e il noviziato di Lotito, che ora avrebbe spaccato i muri a capocciate) impedirono una corretta applicazione della legge.
La Lazio, infatti, avrebbe dovuto pagare assai meno (nell'ordine del 40/50% in meno) perché la ratio della norma non era soltanto spalmare, ma anche ridurre, proprio per permettere all'azienda di ripartire senza oneri eccessivamente gravosi.

il contribuente italiano dovrebbe alzarsi ogni giorno e ringraziare Lotito Claudio e la SS Lazio che hanno pagato tutto il dovuto con un piccolo sconto sugli interessi. al contrario, per citare esempi famosi, di un valentino rossi.

ps: non ci sono altri vincoli, sono quelli che tutti conosciamo. questa è la politica di Lotito, che ci piaccia o meno.

Sono completamente d'accordo con te nel merito.

Ricordo però che soprattutto i primi anni Lotito faceva esplicito riferimento a "paletti" imposti da quell'accordo, di cui però non si è mai avuto reale riscontro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2021, 22:09
Io ho lo stesso sospetto.
ok allora perché non dichiararlo apertamente ? Così metti a tacere le solite polemiche

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2021, 10:46
Ricordo però che soprattutto i primi anni Lotito faceva esplicito riferimento a "paletti" imposti da quell'accordo, di cui però non si è mai avuto reale riscontro.

ah ci sono dei paletti: il ticketing è a garanzia.
ma non ci sono limiti alla libertà di impresa, né potrebbero esserci

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.721
Le parole di ieri di Tare sono un bel chiodo sulla bara del mercato invernale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Slasher89 il 07 Gen 2021, 11:02

Sono d'accordo.
Avrei preferito il silenzio a queste banalità.
Mi auguro fortemente che siano solo di facciata.
E che sotto traccia si stia muovendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Slasher89 il 07 Gen 2021, 11:02

🤣🤣🤣

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: trax_2400 il 07 Gen 2021, 10:19
Dico la mia: Senad è un giocatore che per rendere al meglio deve stare in forma.
Solo così può fare le sue sgroppate sulla fascia.
Tra l'altro è proprio il ruolo che prevede di fare su e giù per tutta la partita.
Da quello che ricordo, ha bisogno di un po' di partite prima che il motore funzioni a pieni giri, è un diesel!
gia' un anno fa stava con le mani sulle ginocchia al 60'. Pensate ora dopo un anno di inattivita' forzata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Inzaghino87 il 07 Gen 2021, 11:31
gia' un anno fa stava con le mani sulle ginocchia al 60'. Pensate ora dopo un anno di inattivita' forzata.

S'è riposato un anno intero  :=))

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Gen 2021, 11:26
Va be' dai, ha le valigie in mano sennò non si spiega.

Il problema è che qualcuno si aspettasse qualcosa di diverso, quando era solare che non si sarebbe mossa una foglia.

Così si rimarrà sempre delusi.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
IL NOSTRO ACQUISTO DI GENNAIO SI CHIAMA SENAD LULIC

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.590
Quanta autonomia potrebbe avere Lulic? Questo è il problema principale. Male che va sarebbe un numero come D. Anderson, ma almeno quest'ultimo è sano. Ieri non era in grado di fare 13 minuti più recupero nel suo ruolo? Visto che non gioca mai, neanche con due esterni contati, non era meglio fare uscire lui per Radu nelle liste e tenere Vavro, visto che dietro siamo corti, con 5 centrali?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2021, 10:46
Sono completamente d'accordo con te nel merito.

OT
Fossimo rimasti a quei "paletti" probabilmente giocheremmo con Crecco capitano e Lombardi leader in campo. Come spesso é accaduto quelle erano solo parafrasi dialettiche di cui il presidente fa spesso uso. Io credo che qualsiasi eventuale "paletto" a esclusione dell'obbligo di pagare la rata ogni anni, sarebbe stato anche incostituzionale.
EOT

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 07 Gen 2021, 11:52
Il problema è che qualcuno si aspettasse qualcosa di diverso, quando era solare che non si sarebbe mossa una foglia.

Così si rimarrà sempre delusi.
Non è quello il punto del mio post precedente, io sono stato uno dei primi a dire che a gennaio non si sarebbe fatto nulla se non vendere il panterone.
L'inspiegabile è questo continuo tirare in mezzo Lulic, sia da parte sua che d'Inzaghi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Evidentemente ci credono. Io sono pessimista, ma non ho gli elementi per contraddire allenatore e ds che sicuramente sanno infinitamente più di me sulla situazione di Lulic.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
A salerno si parla di ritorno qui per Dziczek. Dovrebbe essere u22 quindi non cambia nulla.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2021, 14:33
A salerno si parla di ritorno qui per Dziczek. Dovrebbe essere u22 quindi non cambia nulla.
perfetto e' l'unico reparto dove c'è abbondanza

Discussione precedente - Discussione successiva