Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Pittox il 09 Gen 2021, 21:34
Agente di Zaccagni: "Le voci su gennaio sono tutte false. Il Verona fino a fine stagione non vende. Napoli? Al momento non so dire se è in vantaggio il Napoli piuttosto che il Milan o la Lazio. A fine stagione ci sediamo tutti ad un tavolo e tratteremo l'offerta migliore."
Eccerto una bella asta quello che piace a lotito

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se ora reina e' titolare per me si deve vendere strakosha

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2021, 13:49
Per comprare un nuovo portiere titolare.
Certo.
O un secondo affidabile.

Mah.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Assurdo non prendere, se ci fosse la possibilità, un buon giocatore in prestito secco ,se ti permette di lottare per la CL,sticaxxi se a fine anno lo ridai indietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Ma avere due buoni portieri perché non dovrebbe andar bene? Tra l'altro Reina ha un'età che non consente poterci contare a lungo.
Erano anni che non avevamo un'alternativa di livello.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Gen 2021, 14:44
Ma avere due buoni portieri perché non dovrebbe andar bene? Tra l'altro Reina ha un'età che non consente poterci contare a lungo.
Erano anni che non avevamo un'alternativa di livello.
strakosha nn accetta la panca e cosi facendo stai svalutando un capitale....in piu e' vicino a scadenza....il portiere del futuro è già preso ....e' pereira

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2021, 14:59
strakosha nn accetta la panca e cosi facendo stai svalutando un capitale....in piu e' vicino a scadenza....il portiere del futuro è già preso ....e' pereira
Furlanetto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Boh, a noi serve un portiere affidabile per il presente e fino a pochi mesi fa nessuno metteva in dubbio che questo fosse Strakosha.

Anche perché a oggi nessuno può essere certo che Furlanetto e/o Pereira sbocceranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
per privartene ti dovrebbero ricoprire d'ora e nessuno lo farà...

non ha nessun senso venderlo oggi
sono solo le sirene di quelle squadreno logorate dal non averlo e che voglio affossare la Lazio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
sono entrato qui per scrivere la stessa cosa: se Strakosha non è più il titolare, si può vendere per fare spazio ad un acquisto nei ruoli in cui siamo più scoperti.
Per il momento Reina da molta più sicurezza e in primavera abbiamo due portieri molto promettenti che potremmo portare in prima squadra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: neogrigio il 10 Gen 2021, 17:57
sono entrato qui per scrivere la stessa cosa: se Strakosha non è più il titolare, si può vendere per fare spazio ad un acquisto nei ruoli in cui siamo più scoperti.
Per il momento Reina da molta più sicurezza e in primavera abbiamo due portieri molto promettenti che potremmo portare in prima squadra.
A gennaio la vedo dura, giocare con i primavera in panchina è rischioso. Scadenza 2022, a giugno se ne parla...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: neogrigio il 10 Gen 2021, 17:57

Non esageriamo... Per questa stagione ci servono due portieri validi. I due portieri sono Reina e strako. Poi giocherà chi decide il mister.

Se manca Reina non puoi mica mettere un primavera

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Ma perché? Perché?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Ma veramente state a pensà alla cessione di Strakosha per il trafiletto di Benedetti!? Io boh. Lamentiamoci della cornice e di chi sparge mestizia poi..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Io proverei a vendere muriqi o prestarlo e prendere un usato sicuro o kouame che non gioca mai. Sennò un Lasagna un inglese.
Poi prenderei un difensore

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Hicks il 10 Gen 2021, 18:11
Ma veramente state a pensà alla cessione di Strakosha per il trafiletto di Benedetti!? Io boh. Lamentiamoci della cornice e di chi sparge mestizia poi..
non sapevo che benedetti avesse scritto qualcosa su Strakosha, se lo avessi saputo avrei evitato qualunque commento: non voglio essere accostato in nessun modo a quegli sciacalli

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: neogrigio il 10 Gen 2021, 18:23
non sapevo che benedetti avesse scritto qualcosa su Strakosha, se lo avessi saputo avrei evitato qualunque commento: non voglio essere accostato in nessun modo a quegli sciacalli

Beh, lo spiffero secondo cui sarebbe roba disciplinare è partita da lui.

Dico solo che secondo me finché non sentiamo altro da voci più autorevoli mi pare inutile stare ad ingigantirla troppo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Hicks il 10 Gen 2021, 18:26
Beh, lo spiffero secondo cui sarebbe roba disciplinare è partita da lui.

Dico solo che secondo me finché non sentiamo altro da voci più autorevoli mi pare inutile stare ad ingigantirla troppo.
non sapevo niente neanche della roba disciplinare  ;)
la mia considerazione partiva dal fatto che per fare un acquisto (a cui non credo) abbiamo bisogno di liberare un posto in lista. chi può uscire con meno conseguenze in questo momento e avere un minimo di mercato? visto l'impatto positivo di Reina ho pensato a Strakosha, tutto qui

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Strakosha, al pari di Cataldi, é prodotto del vivaio quindi non libera alcun posto in lista.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Oltre al fatto che credo fosse un nome sulla lista di Inzaghi, per me sarebbe stato un ottimo acquisto. Certo, l'udinese fa richieste fuori mercato, ma al prezzo giusto secondo me poteva essere un innesto valido.
Ovvio che tutto nasce dalla querelle Caicedo, che credo possiamo convenire tutti sia la scelta migliore in assoluto accanto a Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva