Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2021, 11:52
Ma lui lo schiva  :=)) :=))

non mi convince, secondo me funziona meglio invertendo le didascalie   ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Non so se è stato già detto ma la storia di Kiyine è strana...l'anno scorso 10 gol in una salernitana che ha sfiorato i playoff

Aveva iniziato discretamente il ritiro e si stava adattando tra  (suo ruolo secondo me) e quinto...sembrava uno di quei prospetti che poi rendono davvero, come abbiamo già visto con operazioni fatte in passato

Ma davvero non ci serve?

Sembra ritorni a Salerno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Possiamo aprire il topic "benvenuto Kamenovic"?

Naturalmente non lo conosco, ma, essendo io un tifoso 1.0, mi intriga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Senza video di yt, come facciamo a discutere, discettare, vivisezionare, analizzare?
Mi sento perso....😂

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Citazione di: Adler Nest il 14 Gen 2021, 07:02
Senza video di yt, come facciamo a discutere, discettare, vivisezionare, analizzare?
Mi sento perso....😂
Ma la vera domanda è (che comunque non scalfisce il mio "intigramemto"): chi cazz'è se non ha nemmeno un video su YouTube, dato che un video sul tubo ce l'hanno un po' tutti dai 14 anni in su?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
leggo del milan che prende MEITE e MANDZUKIC... ma non ce l'hanno loro i buffi gli indici di liquidita' ecc?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto Durmisi dovrebbe ripartire dalla Salernitana.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Citazione di: tommasino il 14 Gen 2021, 06:53
Possiamo aprire il topic "benvenuto Kamenovic"?

Aspetterei almeno le visite mediche e dunque l'annuncio ufficiale.
Non vorrei facessimo il bis di Pavlovic.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Io non lo conosco e non so se è stato già detto, ma mi dicono che Kamenovic giochi da centrale sx e all'occorrenza faccia il quinto , non il contrario.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: esgeggio il 14 Gen 2021, 08:43
Io non lo conosco e non so se è stato già detto, ma mi dicono che Kamenovic giochi da centrale sx e all'occorrenza faccia il quinto , non il contrario.
oggi ho sentito precisamente il contrario

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Va bene uguale. Devi cambiare tutta la catena di sinistra.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Va bene uguale. Devi cambiare tutta la catena di sinistra.
passiamo a 4 e plop
:P

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

mi sembra abbia piu' senso, c'ha il fisico che pare De Vrij

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Kamenović ha giocato sempre nella difesa a 4, 95 percento di tempo come terzino sinistro. Due anni fa allenatore del Čukarički lo ha provato come centrale ma solo un paio di volte, niente di più.

Ha fisicita di un veterano, per il resto ci vediamo. Non sono sicuro che può giocare come esterno tuttofascia perchè, semplicemente, non ha mai giocato finorà. E' figlio di un ex calciatore e questo fatto spesso porta cose buone per la carriera.

Ovviamente, non lo conosco direttamente, per dire che razza di caratere è, come posso dire per un altro calciatore della Serie A.  :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva