Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Torreira sarebbe  un buon acquisto secondo me, senza eccessivo  esborso, giocatore di sicura qualita' che ha bisogno di un rilancio...potrebbe essere uno dei tipici colpi alla Tare, tipo Immobile e LA, gente che si stava  un po perdendo ma che qui ha trovato l'ambiente giusto per  il rilancio...cmq a proposito di mercato volevo segnalare Marin del Cagliari...l'ho visto ieri sera col Milan e mi è sembrato buono...so che era dell' Ajax...qualcuno ne sa di piu'??

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2021, 15:36
Magari Torreira ora o a giugno.
Da noi torna fortissimo.

Torreira è mai stato fortissimo?
Secondo me, nel nostro scacchiere, lì in mezzo serve un distruttore più che un regista. Non che Torreira non lo sappia fare, ma mi pare più un adattamento che una naturale predisposizione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: PARISsn il 19 Gen 2021, 15:49
Torreira sarebbe  un buon acquisto secondo me, senza eccessivo  esborso, giocatore di sicura qualita' che ha bisogno di un rilancio...potrebbe essere uno dei tipici colpi alla Tare, tipo Immobile e LA, gente che si stava  un po perdendo ma che qui ha trovato l'ambiente giusto per  il rilancio...cmq a proposito di mercato volevo segnalare Marin del Cagliari...l'ho visto ieri sera col Milan e mi è sembrato buono...so che era dell' Ajax...qualcuno ne sa di piu'??
Ieri sera è piaciuto molto anche a me. Però ha una delle medie voto peggiori del campionato.
Da seguire ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: WhiteNoise il 19 Gen 2021, 15:57
Torreira è mai stato fortissimo?
Secondo me, nel nostro scacchiere, lì in mezzo serve un distruttore più che un regista. Non che Torreira non lo sappia fare, ma mi pare più un adattamento che una naturale predisposizione.
Per me quando fu venduto all'Arsenal (parliamo di 4 anni fa circa, a un 30ino) era molto forte (fortissimo è eccessivo, hai ragione).
Grande ruba palloni, tosto a contrasto, ottima geometria.

Magari non si è adattato bene a quel contesto, ma da noi farebbe molto molto bene.

Non è solo un regista, ma anche solo se vedi un video di sue recenti giocate all'Arsenal (dove non ha fatto il fenomeno) trovi tutti interventi a menare e recuperare palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424

Giovane ma già sufficientemente esperto, conosce lingua e campionato.

Nelle mani di Inzaghi diventerebbe il perfetto erede di Leiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 19 Gen 2021, 16:25
Mozione Leiva super approvata.

Giovane ma già sufficientemente esperto, conosce lingua e campionato.

Nelle mani di Inzaghi diventerebbe il perfetto erede di Leiva.

Secondo me questo post rispecchia esattamente le strategie della società  :=))

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: trax_2400 il 19 Gen 2021, 12:20
Se i tifosi della Salernitana vedono questo, secondo me schiattano all'istante:

Annoncé à la Sampdoria, Sanasi Sy (Amiens) va finalement s'engager avec l'US Salernitana, club filiale de la Lazio Rome. Contrat de trois ans et demi .

:) :) :)

A parte gli scherzi, questo Sy potrebbe essere buono in ottica Lazio? SY E' un terzino sinistro molto giovane.
Chi lo conosce?

scusa ma non ho potuto trattenermi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2021, 16:26
Secondo me questo post rispecchia esattamente le strategie della società  :=))

Magari fosse!
Sarebbe una mossa intelligente e con (relativamente) pochi margini d'errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
ci serve come il pane un DIFENSORE da quest'estate. In più Ramos ha un problema alla caviglia. E Radu non lo possiamo spremere.

Eppure si è fatto il nome del Papu (coperto da LA, Pereira e Correa)  :o
... e il nome di Torreira (coperto da Leiva, Escalante Cataldi e Parolo...!)  :o :o

O si alza il livello degli intenditori di questo thread oppure chiudiamolo... :S :X( :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: hafssol il 19 Gen 2021, 17:07
Magari fosse!
Sarebbe una mossa intelligente e con (relativamente) pochi margini d'errore.
Non ti hanno capito Tarà. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Torreira è il perfetto sostituto di Leiva non riesco a trovare un giocatore migliore di lui per poter sostituire il brasiliano , per me non c'è.
E' perfetto, forte, talentuoso, gran bella tecnica,giovane, ha 24 anni e conosce bene il campionato italiano, sarebbe l'acquisto ideale per rinnovare il centrocampo.
Magari lo prendessimo nel prossimo mercato estivo.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: marco87 il 19 Gen 2021, 17:57
Torreira è il perfetto sostituto di Leiva non riesco a trovare un giocatore migliore di lui per poter sostituire il brasiliano , per me non c'è.
E' perfetto, forte, talentuoso, gran bella tecnica,giovane, ha 24 anni e conosce bene il campionato italiano, sarebbe l'acquisto ideale per rinnovare il centrocampo.
Magari lo prendessimo nel prossimo mercato estivo.
Io non me lo ricordo ma a me non mi pare che sia un incontrista, uno che rompe il gioco e mena come Leiva o il miglior Biglia.
Se deve costruire allora ne abbiamo già...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Penso che il nostro Igli farà di tutto per prendere Dendonker. Non credo che Torreria sia il tipo di giocatore che gli piaccia. E forse avrebbe pure poco senso tecnico-tattico in un cc in cui giochino il Mago e il Sergente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Dendoncker e Torreira hanno anche costi diversi però.

E comunque Torreira è un cane. È un grandissimo ruba palloni, mena come un fiodena e sporca tanto il gioco avversario. Poi ha anche bella geometria.

Di seguito un video recente in un calcio molto atletico tra l'altro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Gen 2021, 18:06
Io non me lo ricordo ma a me non mi pare che sia un incontrista, uno che rompe il gioco e mena come Leiva o il miglior Biglia.
Se deve costruire allora ne abbiamo già...
Guarda questo video. Ci sono molti interventi difensivi.
https://www.youtube.com/watch?v=QPcTNEvJUOo&ab_channel=SportsMoments

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2021, 17:45
Non ti hanno capito Tarà. :)

Me stavano a veni' dubbi che m'ero rincoj0n!to, adesso che vedo che m'hai capito tu so' sicuro :lol:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2021, 18:25
Me stavano a veni' dubbi che m'ero rincoj0n!to, adesso che vedo che m'hai capito tu so' sicuro :lol:
:D
:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Tare ci sta sviando dal vero obiettivo di centrocampo.
Torreira non interessa, secondo me, no fonti.

Discussione precedente - Discussione successiva