Citazione di: italicbold il 21 Gen 2021, 17:06
Qualcuno avverta Patania che comunque per essere dove la Lazio é ora un minimo di programmazione l'hanno azzeccata. Questi articoli che dipingono la dirigenza e, soprattutto, lo staff tecnico della Lazio come degli inetti che non vedono l'evidenza mi sembrano abbastanza stupidi.
Patania parla di "CLAMOROSI ERRORI IN SEDE DI PROGRAMMAZIONE".
Per carità, capisco che il momento non é dei più rosei, aver vinto solo 3 a 0 un derby ed essere a 3 punti dalla zona champion's é troppo pesante come situazione. Aver fallito l'ingresso ai sedicesimi di Europa League qualificandosi per gli ottavi di finale di Champion's League é stato un colpo troppo evidente per non sottolinearlo.
A me m'hanno pure rotto il cazzo sti articoli scritti da imbecilli che ce prendono una volta su 30 e vogliono insegnare come si gestisce una squadra di calcio. Soprattutto quando la situazione, comunque non é cosi drammatica. Certo, possiamo sperare che venga preso un terzino, é normale e fa parte della natura delle cose, ma ste filippiche per gettare merda a spruzzo su tutto quello che la Lazio sta facendo, lo ripeto, m'ha rotto er cazzo.
Una cosa é scrivere che sarebbe bene prendere un terzino, un'altra cosa é scrivere di CLAMOROSI ERRORI IN SEDE DI PROGRAMMAZIONE.
Stammerda romanista de Patania.
Tolto l'aggettivo
clamoroso che anche io ho trovato eccessivo, cosa c'é di sbagliato
nel merito di quanto scritto?
A me sembrano tutti concetti più o meno condivisibili. Questo non vuol dire sminuire quanto é stato fatto, in passato o anche in questa stagione, ma sottilineare cosa finora ha funzionato meno.
Io amo Inzaghi, lo vorrei a vita con noi, ma quando commette errori non mi faccio problemi a dirlo. Non capisco perché se si provano a sollevare alcune perplessità su come alcune situazioni siano state gestite partono queste invettive. Errare é umano.
Da parte mia preferisco leggere un articolo che provi ad offrire una lettura su cosa ci ha portato a trovarci in questa situazione di emergenza in difesa, perché di emergenza per i prossimi due mesi si tratta, piuttosto di uno che invochi semplicemente l'acquisto di un difensore.
Poi sull'aggettivo clamoroso e i toni esagerati sono d'accordo con te, chiaro.