Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
L'ho sempre visto poco cattivo, faccia da bravo ragazzo.
Poi mi sembra uno con poca forza nelle gambe.
Personalmente punterei su Maksimovic perché è l'unico dei nominati che ha giocato diverse partite quest'anno, per cui si può essere abbastanza sicuri che sia pronto.
Gli altri 3 non hanno giocato mai ...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
 E se li prendiamo entrambi? Sokratis più tobido

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: alex73 il 23 Gen 2021, 12:10

Pensavo la stessa cosa.

Intanto Vavro maluccio sul terzo gol del milan primavera

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
comunque bei nomi quelli usciti per il difensore, in tempi non sospetti ci saremmo tutti aspettati un bisevac.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: trax_2400 il 23 Gen 2021, 12:10
A me Rugani non piace molto.
L'ho sempre visto poco cattivo, faccia da bravo ragazzo.
Poi mi sembra uno con poca forza nelle gambe.
Personalmente punterei su Maksimovic perché è l'unico dei nominati che ha giocato diverse partite quest'anno, per cui si può essere abbastanza sicuri che sia pronto.
Gli altri 3 non hanno giocato mai ...
Maksimovic sarebbe un acquisto fatto adesso, ma buono anche in prospettiva per le prossime stagioni.
Però scade a giugno, e quindi credo si possa prendere solo a titolo definitivo (sempre non rinnovi e poi ce lo girino in prestito con obbligo).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Paris jr. il 23 Gen 2021, 12:13
comunque bei nomi quelli usciti per il difensore, in tempi non sospetti ci saremmo tutti aspettati un bisevac.
Ma infatti è un film già visto, io questa volta ho veramente aspettative molto molto basse su un possibile acquisto.
Poi oh, felice di essere smentito :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
secondo me Todibo è il profilo giusto anche per il futuro. Tecnica ed esperienza in squadre che lottano per fare risultato. Per il resto se è buono giocherà, a quanto pare il mister non guarda in faccia al valore del giocatore se veramente vale, Vavro ne è l'esempio, ma così come Durmisi o Berisha, quindi prestito biennale per valutarlo bene e nel caso acquistarlo secondo me è l'operazione giusta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me un under 21 come Todibo è sempre da acquistare se c'è la possibilità.
Soprattutto poi se in prestito biennale con diritto di riscatto, per cui lo valuti e vedi se vale la pena.
Solo che in questo momento serve uno che sia titolare fisso ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: HummingBard il 23 Gen 2021, 12:08
Panchinaro, per l'appunto.

La definizione stessa del termine, che io ho difatti usato.

Parla con i tifosi della Juve e vedi un po' che ti dicono di Rugani.

O continuiamo pure a sparare sentenze senza guardare ai fatti.

Sembra andare di moda, in questo forum.
Non mi sembrano molto credibili ed affidabili, gli juventini.
Già scelgono una squadra inconsapevoli del loro problema di rilevanza psicanalitica ma poi, dopo 9 scudetti, sono buoni di offendere giocatori ben più forti di Rugani perché "non sono all'altezza".
Cosa avrebbero detto di Ciro 4 anni fa?
Le stesse cose che dicono oggi di Rugani.
Diciamo che hanno una visione del gioco - e della vita, probabilmente  :)) - un po' distorta.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Gen 2021, 12:14
Ma infatti è un film già visto, io questa volta ho veramente aspettative molto molto basse su un possibile acquisto.
Poi oh, felice di essere smentito :D
Non possiamo lottare su tre fronti con Vavro e Patric o Parolo adattato in difesa
Qualcuno lo comprano sicuramente

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: alex73 il 23 Gen 2021, 12:10
Finalmente qualcuno che ragiona!  :beer:

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
"Una nuova regola da parte della FIGC limita la possibilità dei nuovi acquisti per tutte le società della Serie A. Non fa eccezione la Lazio che, in estate, ha avuto difficoltà a tesserare sia Hoedt che Fares e che, in questa finestra di mercato, vorrebbe riportare in Italia Sokratis Papastathopoulos, ex Genoa, che ha risolto consensualmente il proprio contratto con l'Arsenal. L'indice di liquidità però ferma tutte le operazioni: la Lazio può spendere 2,5 milioni di euro fra acquisto (che sarebbe zero) e contratto, ma non solo per un anno, bensì per tutta la durata. Cifre che non permetterebbero la conclusione dell'operazione."

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
LeastSquares, è giusta questa interpretazione della regola?

A me non sembra coerente con quanto successo a settembre/ottobre, ma aspetto gli esperti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Cosa c'entra Inzaghi col mercato?

Il mercato non mi è piaciuto, la rosa è stata rinforzata ma si poteva fare molto meglio.
Non vedo particolari potenzialità.
Mi aspettavo un paio di nomi forti e dei profili giovani.
Mi piacciono i profili tipo kamenovic,  Todibo.
Vedi profili simili ultimo calcio mercato?

Diverso che se mi prendi dei discreti 27enni, e spendi 20 milioni per un calciatore che nella nostra struttura di gioco non c'entra nulla.
C'entra. Cosi come c'entra l'obiettivo finale.
Avevamo una difesa corta. Avevamo Ramos, Ramos è rotto.
Ora se prendiamo un giovane che non gioca mai ed è indietro "fisicamente e tatticamente", che deve ambientarsi, che non sa nulla della serie A poi cominciamo a chiederci perché non gioca e perché Inzaghi non lo mette?

Basta mettersi d'accordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
A sensazione Sokratis non mi convince, ma se i nomi che girano sono questi sono straconvinto su Sokratis.
Abbiamo una stagione piena di obiettivi ancora alla portata.
Della prospettiva se ne parlerà quando ci sarà tempo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: Egobrain il 23 Gen 2021, 12:26
"Una nuova regola da parte della FIGC limita la possibilità dei nuovi acquisti per tutte le società della Serie A. Non fa eccezione la Lazio che, in estate, ha avuto difficoltà a tesserare sia Hoedt che Fares e che, in questa finestra di mercato, vorrebbe riportare in Italia Sokratis Papastathopoulos, ex Genoa, che ha risolto consensualmente il proprio contratto con l'Arsenal. L'indice di liquidità però ferma tutte le operazioni: la Lazio può spendere 2,5 milioni di euro fra acquisto (che sarebbe zero) e contratto, ma non solo per un anno, bensì per tutta la durata. Cifre che non permetterebbero la conclusione dell'operazione."

mmmm sembra strano, anche roma e milan devono sottostare a questa regola? Quanto stanno dando di contratto a mandzu e el sharawi?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La mia sensazione è che non riuscendo a vendere giocatori, l'indice di liquidità ha una sua influenza sul mercato.
Probabilmente se Sokratis accettasse 1 anno e mezzo di contratto potrebbe essere preso.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sokratis sarebbe, forse in misura leggermente minore, un colpo alla Leiva. Non ha giocato in squadrette e ha oltre 70 partite internazionali tra champions ed europa league.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Janky

*
Lazionetter
* 1.298
Discussione precedente - Discussione successiva