Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
vendere subito Strakosha, incassi almeno un ventino, tutta  plusvalenza da mettere a bilancio, compri Maksimovic a 10 milioni e il resto in cassa....poi vai da Berti svincolato e gli fai 6 mesi di contratto come riserva di Reina...a giugno pensi a cercare un buon portiere...per esempio per  motivi di gufaggio quando posso vedo il genoa, ebbene Perin è completamente recuperato dagli infortuni ed è tornato a buonissimo livello...non costa  piu' un botto come ai tempi d'oro ed ha ancora 29 anni, cioe' almeno altri 4 o 5 campionati tranquilli...dico per dire...ma di portieri affidabili credo ce ne siano abbastanza in giro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Strakosha due estati fa valeva 50, non facciano cazzate. Poi se vuole andrà via lui, la strada la trova facile.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Il sign and trade é una roba da NBA...purtroppo

Maksimovic tra 2 settimane puó firmare da paramentro 0 a cifre piuttosto alte...una squadra che mette sul piatto 3 netti per 4 anni la trova facile...io dubito che noi possiamo/vogliamo offrirne piú di 2

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Maksimovic era il nome che avevo fatto quest'estate per la difesa.

Magarissimo.

Ma se in prestito non possiamo prenderlo (scadenza), non vedo come potremmo arrivarci (visto l'indice di liquidità).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
3 netti per Maksimovic non glieli da nessuno manco nei suoi sogni bagnati :beer:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Todibo evidentemente non lo conoscete abbastanza.

Fatelo arrivare, vedrete che di Maksimovic nessuno si ricorderà più.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Lasciamo stare, per carità.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non fatevi la bocca con Maksimovic, non abbiamo la forza economica per prenderlo, nè la gentile cooperazione di DeLa nel venirci incontro con condizioni di favore. Lasciate proprio perde.

Io credo arriverà all'improvviso un nome mai uscito prima, che ovviamente farà storcere la bocca alla quasi totalità dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: RG-Lazio il 24 Gen 2021, 13:12
Il sign and trade é una roba da NBA...purtroppo

Maksimovic tra 2 settimane puó firmare da paramentro 0 a cifre piuttosto alte...una squadra che mette sul piatto 3 netti per 4 anni la trova facile...io dubito che noi possiamo/vogliamo offrirne piú di 2
3 netti per 4 anni a Maksimovic? Secondo me Maksimovic non vale piu' di Hoedt

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma de silvestri che è pronto, costa un cazzo, non occupa spazio in lista perché vivaio e al bologna gioca terzino a destra ma è molto arretrato.

è chiaro che è meglio maksimovic in assoluto.

dico però considerando tutte le necessità del caso. al bologna je dai armini e vavro in coppia.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Attualmente abbiamo 4 difensori utilizzabili per tre posti o sbaglio? Non so perché ero convinto fossimo 5 senza Luiz Felipe (sarò rimasto a quando c'era ancora in lista Bastos 🥴)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
non saranno 3netti...diciamo che da parametro 0 ha molto piú potere contrattuale... e diventa parametro 0 tra 2 settimane.

In ogni caso le squadre che ci stanno davanti (Atalanta esclusa) sono piene di gente a cui danno 2,5-3... e sono a livello di Maksimovic.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 24 Gen 2021, 13:24
Non fatevi la bocca con Maksimovic, non abbiamo la forza economica per prenderlo, nè la gentile cooperazione di DeLa nel venirci incontro con condizioni di favore. Lasciate proprio perde.

Io credo arriverà all'improvviso un nome mai uscito prima, che ovviamente farà storcere la bocca alla quasi totalità dei tifosi.

concordo, per questo dicevo che i sogni non sempre sono realizzabili.
Dopodichè su questo è stato abbastanza chiaro quindi più che ai tifosi che storcono la bocca, che pure sticazzi, penserei a lui e alle sue richieste.
Se dobbiamo comprare tanto per, magari andandoci a prendere un centrale simile a Vavro a sto punto reintegriamo Vavro.
Ma io resto fiducioso del lavoro di Tare da qui alla fine della sessione. Di tempo ce ne sta.
E anche venisse oggi stesso non inciderebbe su una partita difficile come quella con l'Atalanta in cui giocheranno al 150% i giocatori già in rosa.
Anche solo per non bruciarsi, nel caso si metta male la partita, l'esordio di un nuovo acquisto.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: HummingBard il 24 Gen 2021, 13:23
Todibo ha la testa di Balotelli.

Lasciamo stare, per carità.

Solo perché lo dice il suo ex agente? Perché invece non ti chiedi perché non è più il suo agente?

E anche se fosse una testa calda, io lo prendo comunque. È forte, fortissimo. Chiaro, se non lo si è mai visto giocare, è difficile capirlo..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
De silvestri fa la riserva a Patric, che ce fai, ennamo sù...
Poi a 3 manco sà che deve fà...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Sonni Boi il 24 Gen 2021, 13:24

A me risulta che Lotito e Dela siano in ottimi rapporti, addirittura soci in alcune attività.
Questo non vuol dire nulla, ma di certo non siamo nella stessa situazione di Cairo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Andrewblu il 24 Gen 2021, 12:40
Grande notizia...rimane la Coppa Italia dove sicuramente avremo Patric vs Gosens  prescindere se lo acquistiamo oggi o il 31 gennaio...

Patrizietto a Goesens se lo magna. Sia chiaro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: WhiteNoise il 24 Gen 2021, 13:30
Patrizietto a Goesens se lo magna. Sia chiaro.

per me il problema di patric sono alcune sbavature di generosità che possono diventare incisive ma anche no.

per me nell'1 vs 1 non si è mai fatto problemi, anzi con giocatori fisici e veloci non si fa trovare impreparato

Contenuto sponsorizzato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Secondo me il nome giusto era Sokratis, ma ormai purtroppo è andato. Poteva essere l'Acerbi di dx... Peccato davvero. Maksimovic non mi ispira... eterno panchinaro al Napoli mica al Barcellona... anzi secondo me a certe cifre diventa pure un pacco...Giocatore di livello medio-basso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: erlaziale il 24 Gen 2021, 13:28
Solo perché lo dice il suo ex agente? Perché invece non ti chiedi perché non è più il suo agente?

E anche se fosse una testa calda, io lo prendo comunque. È forte, fortissimo. Chiaro, se non lo si è mai visto giocare, è difficile capirlo..

Non ho manco letto cosa ha detto il suo agente.

Sono tre anni che si parla di lui in questo modo, eh.

Lontani dalla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva