Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Todibo ha 1433 minuti tra i pro, 22 presenze. Ha sicuramente tanto potenziale ecc, ma tra lui e un Maksimovic mi prendo il serbo per le nostre attuali necessità.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Sto vedendo Juve - Bologna, Tomyatsu è bono bono

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
So di non aggiungere nulla di nuovo a quanto già di pubblico dominio, ma in nome del principio di comunità voglio condividere con voi quanto mi ha detto ieri un amico ben informato e che ritengo attendibile. Poche ma lapidarie parole.

1) Non c'è una lira in cassa STOP  2) Arriverà (o almeno dovrebbe arrivare) un prestito purché a costo zero o quasi STOP 3) Papastathopoulos sarebbe venuto di corsa ma non c'erano le condizioni economiche per chiudere l'operazione STOP

Ps. Maksimovic mollato dal Napoli perché chiede 2,8 a stagione. La vedo dura...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Dissi il 24 Gen 2021, 13:45
Sto vedendo Juve - Bologna, Tomyatsu è bono bono
Vero, peccato non averlo preso da sconosciuto. Ora è fuori portata credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
E allora se non ci sono soldi prendiamoci un mestierante brutto e sporco. Ma che se hai bisogno possa giocare.
C'e una Masiello di 30 anni da qualche parte? Un Darmian? Gentaccia così.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: FeverDog il 24 Gen 2021, 13:50
Vero, peccato non averlo preso da sconosciuto. Ora è fuori portata credo.
Il telecronista ha detto che il Giapponese ora vale 20 milioni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Gen 2021, 13:55
Il telecronista ha detto che il Giapponese ora vale 20 milioni.
Secondo me chiedono anche di più

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Gabriele Candelori (dimarzio.com) sembra orientato verso un nome sconosciuto come Kamenovic...
A me 'sta cosa non sorprende dal momento che Tare ne visiona a tonnellate e non ci credo che non abbia sotto mano un profilo che possa fare al caso nostro. 

Sulle cifre e valutazioni di giocatori anche io credo che si leggano troppe cazzate...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Fever Pitch il 24 Gen 2021, 13:49
So di non aggiungere nulla di nuovo a quanto già di pubblico dominio, ma in nome del principio di comunità voglio condividere con voi quanto mi ha detto ieri un amico ben informato e che ritengo attendibile. Poche ma lapidarie parole.

1) Non c'è una lira in cassa STOP  2) Arriverà (o almeno dovrebbe arrivare) un prestito purché a costo zero o quasi STOP 3) Papastathopoulos sarebbe venuto di corsa ma non c'erano le condizioni economiche per chiudere l'operazione STOP

Mi sembrano anche situazioni realistiche, al contrario di quanto si è letto sui vari topic di calciomercato...
Comunque, come ha già detto qualcuno, c'è bisogno di un profilo già pronto, magari in prestito fino a giugno con qualche opzione stupida per il rinnovo in maniera tale da non influire sull'indice di liquidità attuale (mi è sembrato di capire così, scusatemi per eventuali imprecisioni).
Per me Todibo (tralasciando questioni comportamentali che non conosco) potrebbe essere uno dei nostri colpi con cui rilanciamo un giocatore di prospettiva, ma al momento non sposta niente.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Certo leggere che il Papu Gomes sta' andando a Siviglia per 5 milioni (offerti, si accorgeranno a 7) e noi non ci inseriamo è scandaloso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cippolo il 24 Gen 2021, 14:14
Certo leggere che il Papu Gomes sta' andando a Siviglia per 5 milioni (offerti, si accorgeranno a 7) e noi non ci inseriamo è scandaloso

Ti inserisci per cosa?

Con quali soldi?

Per quali slot?

Il mercato secondo FM.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cippolo il 24 Gen 2021, 14:14

ma secondo te l'atalanta a noi lo darebbe? tu daresti Luis Alberto incazzato all'atalanta?

ma che vuol dire scandaloso? rispetto a cosa?

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: HummingBard il 24 Gen 2021, 14:14
Ti inserisci per cosa?

Con quali soldi?

Per quali slot?

Il mercato secondo FM.

Forse, e ripeto forse, potresti inserirti a fronte di una cessione di Caicedo alle stesse cifre. Ma c'è da considerare che l'atalanta preferisca non darlo ad una diretta concorrente.
Per non parlare dei famosi equilibri.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Darlo all'estero o una diretta concorrente che ti sta anche un po' sulle palle è diverso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Raizen il 24 Gen 2021, 13:38
Todibo ha 1433 minuti tra i pro, 22 presenze. Ha sicuramente tanto potenziale ecc, ma tra lui e un Maksimovic mi prendo il serbo per le nostre attuali necessità.

Todibo è un animale.
Magari prenderlo davvero.
Ha il difetto di Bastos, gli piace tenere la palla tra i piedi, ma a 21 anni avoja a migliorare.
Marcatore arcigno con tecnica e gamba.
Non scherziamo, è un Top.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Siamo la squadra più vecchia d'Italia, un bel 33enne che non potrai mai rivendere per fare plusvalenza ci serve proprio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Fever Pitch il 24 Gen 2021, 13:49

Verosimile, io non ho molte aspettative.
Già siamo restii a muoverci a gennaio, ora c'è pure la mannaia dell'indice di liquidità (quindi per comprare serve vendere?).

Allargando il discorso, siamo probabilmente già al massimo dei giri di questa gestione. Difficile andare oltre    senza improbabili cambi nella strategia societaria o un approccio radicalmente diverso sul mercato, più spinto sulla compravendita dei giocatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: RubinCarter il 24 Gen 2021, 14:19
Todibo è un animale.
Magari prenderlo davvero.
Ha il difetto di Bastos, gli piace tenere la palla tra i piedi, ma a 21 anni avoja a migliorare.
Marcatore arcigno con tecnica e gamba.
Non scherziamo, è un Top.

@Rubin potrà diventare un top. Ma ora non lo è secondo me.

Ora è un ragazzo che ha pochissime presenze nei pro e ha toppato clamorosamente l'ultima stagione. E direi tutte le occasioni che ha avuto finora.

Io se sento un allenatore (il suo allenatore attuale) che mi dice che non lo considera perché non pronto "atleticamente e tatticamente" mi fa pensare.

Se lo prendiamo nell'ottica del prossimo anno invece può andare. Fai la tua puntata e vedi come va.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Straki non convocato..., questa non può che essere una notizia di mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Lo è se non è vero che ha avuto una ricaduta e non si è allenato per motivi fisici.
Sai che non è vero? Ci sono notizie in merito?

Discussione precedente - Discussione successiva