Citazione di: Fever Pitch il 24 Gen 2021, 13:49
So di non aggiungere nulla di nuovo a quanto già di pubblico dominio, ma in nome del principio di comunità voglio condividere con voi quanto mi ha detto ieri un amico ben informato e che ritengo attendibile. Poche ma lapidarie parole.
1) Non c'è una lira in cassa STOP 2) Arriverà (o almeno dovrebbe arrivare) un prestito purché a costo zero o quasi STOP 3) Papastathopoulos sarebbe venuto di corsa ma non c'erano le condizioni economiche per chiudere l'operazione STOP
Ps. Maksimovic mollato dal Napoli perché chiede 2,8 a stagione. La vedo dura...
Mi sembrano anche situazioni realistiche, al contrario di quanto si è letto sui vari topic di calciomercato...
Comunque, come ha già detto qualcuno, c'è bisogno di un profilo già pronto, magari in prestito fino a giugno con qualche opzione stupida per il rinnovo in maniera tale da non influire sull'indice di liquidità attuale (mi è sembrato di capire così, scusatemi per eventuali imprecisioni).
Per me Todibo (tralasciando questioni comportamentali che non conosco) potrebbe essere uno dei nostri colpi con cui rilanciamo un giocatore di prospettiva, ma al momento non sposta niente.