Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: inmentesolote il 24 Gen 2021, 16:00
Il Maksimovic che ho visto oggi in qsto p.t. m'è parso solamente un culo pesante e niente più, boh?!

Infatti, rispetto chi la pensa diversamente ma neanche a me piace, anzi lo ritengo proprio una mezzasega

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: olympia il 24 Gen 2021, 15:55
Se veramente non ci sono soldi io farei una cessione importante. Ad esempio uno come Correa. Avevamo bisogno di un centrale anche prima dell' infortunio di Luis Felipe. Io venderei Correa e ne prenderei 2 di difensori. La squadra è  forte anche senza Correa, invece senza difesa non andiamo da nessuna parte. Ora uccidetemi pure  :=))
ecco quando leggo queste cose mi cascano veramente le braccia

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me arriva un U22 a sorpresa e senza svenasse... 8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NICKNICK il 24 Gen 2021, 15:58
Ok quadro esauriente, ma per quello che dici, perché un eventuale cambio di proprietà non viene neanche preso in considerazione?
Mica siamo incatenati, o no!

Ma chi lo dovrebbe prendere in considerazione? Incatenati chi e a cosa?
La SS Lazio è di PROPRIETA' di Claudio Lotito. E' sua e di qualche socio di minoranza (molto minoranza, visto che è sparsa nel mercato azionario e quindi si può considerare debito in altra forma). Non nostra, come tanta retorica vuole, ma sua.
Quando si vorrà rovesciare il diritto di proprietà dei beni collettivi (la Lazio come qualsiasi altra impresa che abbia un risvolto collettivo) qua mi trovate, lo sapete bene, ma fino a quel giorno è SUA.
(te anticipo: "la Lazio senza tifosi non esiste". Esatto, vale per qualsiasi impresa senza clienti, in particolare nei settori ad alta fidelizzazione. Se davvero sto discorso non ve piace, e lo capisco, perché limitarlo alla Lazio???).

Non si capisce per quale ragione dovrebbe venderla visto che è un'azienda che sta facendo crescere, che va bene. Mi sembra una pretesa totalmente fuori dal mondo.
Sarebbe come dire che sono un cliente sfegatato del ristorante "giuda ballerino". Me piace da morì, se magna bene, c'è sempre fila, ma io voglio che cambia proprietario perché voglio un locale più grande e l'attuale proprietario non me lo compra.
Quindi vado da lui e je dico "oh, ma mica sarò tuo ostaggio, vendi il ristorante a uno co più soldi che io voglio mangiare in un ambiente più ampio".
Al massimo, se proprio non me sta bene, smetterò di andarci, oppure se stesse fallendo si può sperare che qualcuno intervenga a sostituire la gestione fallente, ma non ho mai visto nessuno pretendere il cambio di proprietà di un'impresa che fa utile.

Chiedere/sperare che ci sia un continuo miglioramento nel servizio o nella qualità del cibo è comprensibile, pretendere che chi ce l'ha venda è un'assurdità che, non appena prendiamo un qualsiasi esempio analogo che non sia la Lazio, si auto-rivela tale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Gen 2021, 16:17
Per me arriva un U22 a sorpresa e senza svenasse... 8)

Tipico profilo che, in ragione di quanto detto sopra, rischia di dover seguire un lungo periodo di "adattamento".

Comunque anche secondo me la soluzione più logica è un U22, anche in prestito, però fatico a immaginarne uno "pronto", che possa essere utile alla causa. Nomi plausibili?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: purple zack il 24 Gen 2021, 16:03
e chi lo deve prende in considerazione?

e comunque ti rispondo come rispondo sempre: vedendo quello che accade in piazze storiche come noi o di utenza simile, genoa, samp, toro, fiorentina, ma ti ci metto anche il romacalcio e l'inter, le chance di avere una dirigenza peggiore sono molto più alte rispetto a quelle di avere una dirigenza migliore.

se non ve ne rendete conto, è perché vivete nel mondo delle bambole. prima la capiamo sta cosa, e prima ritorneremo ad amare la Lazio come si deve.
OT
Il fatto di non cambiare perché  si va a peggiorare  , non puo' essere  un dogma .
Nel calcio come nella vita di tutti i giorni.
imho.
EOT

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Maksimovic è un'altra bella pippa a pedali...

O un under22 oppure che si intervenga pesantemente a Giugno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: hafssol il 24 Gen 2021, 16:25
Tipico profilo che, in ragione di quanto detto sopra, rischia di dover seguire un lungo periodo di "adattamento".

Comunque anche secondo me la soluzione più logica è un U22, anche in prestito, però fatico a immaginarne uno "pronto", che possa essere utile alla causa. Nomi plausibili?
E chi se ne frega! Ma almeno hai uno di ruolo. Le cappellate le fa Acerbi, potrà farle pure lui...
Quel che cambia è che hai un giocatore in più in un ruolo scoperto e che non toglie posti in lista. Un giocatore che - LO RIPETO DA GIORNI - non avresti mai comprato se non fosse stato per l'infortunio di Ramos.

8)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 24 Gen 2021, 16:28
Maksimovic è un'altra bella pippa a pedali...

O un under22 oppure che si intervenga pesantemente a Giugno..

A giugno potresti però aver buttato una stagione che ora è TUTTA in piedi... :s

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Ok quadro esauriente, ma per quello che dici, perché un eventuale cambio di proprietà non viene neanche preso in considerazione?

T'avanzano 200-300 milioni di euro senza catene?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Idea innovativa, nessuno ci ha pensato negli ultimi 15 anni nell'ambiente Lazio mi pare

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: FatDanny il 24 Gen 2021, 16:24
Ma chi lo dovrebbe prendere in considerazione? Incatenati chi e a cosa?
La SS Lazio è di PROPRIETA' di Claudio Lotito. E' sua e di qualche socio di minoranza (molto minoranza, visto che è sparsa nel mercato azionario e quindi si può considerare debito in altra forma). Non nostra, come tanta retorica vuole, ma sua.
Quando si vorrà rovesciare il diritto di proprietà dei beni collettivi (la Lazio come qualsiasi altra impresa che abbia un risvolto collettivo) qua mi trovate, lo sapete bene, ma fino a quel giorno è SUA.
(te anticipo: "la Lazio senza tifosi non esiste". Esatto, vale per qualsiasi impresa senza clienti, in particolare nei settori ad alta fidelizzazione. Se davvero sto discorso non ve piace, e lo capisco, perché limitarlo alla Lazio???).

Non si capisce per quale ragione dovrebbe venderla visto che è un'azienda che sta facendo crescere, che va bene. Mi sembra una pretesa totalmente fuori dal mondo.
Sarebbe come dire che sono un cliente sfegatato del ristorante "giuda ballerino". Me piace da morì, se magna bene, c'è sempre fila, ma io voglio che cambia proprietario perché voglio un locale più grande e l'attuale proprietario non me lo compra.
Quindi vado da lui e je dico "oh, ma mica sarò tuo ostaggio, vendi il ristorante a uno co più soldi che io voglio mangiare in un ambiente più ampio".
Al massimo, se proprio non me sta bene, smetterò di andarci, oppure se stesse fallendo si può sperare che qualcuno intervenga a sostituire la gestione fallente, ma non ho mai visto nessuno pretendere il cambio di proprietà di un'impresa che fa utile.

Chiedere/sperare che ci sia un continuo miglioramento nel servizio o nella qualità del cibo è comprensibile, pretendere che chi ce l'ha venda è un'assurdità che, non appena prendiamo un qualsiasi esempio analogo che non sia la Lazio, si auto-rivela tale.

Ottimo e abbondante.
Anche perché con questa analisi lucida riporti esattamente lo stato dell'arte della situazione: senza schieramenti e senza posizioni di principio, la Lazio è questa e anzi che per fortuna (e bravura) della società è una squadra solida e forte.
Non sono certo un fan di Lotito e probabilmente sarò uno di quelli che di fronte al cambio non ne diventerà una vedova (magari anche sbagliando), però mi consola sempre tanto pensare che avremmo potuto finire nelle mani di un Cairo o di un Ferrero e lì saremmo stati comunque "ostaggi" (nel senso che intende fat) ma avendo pure una squadra di livello estremamente inferiore. Lì sì che in questo forum ne avremmo viste delle belle, anzi, delle bellissime.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Grande Puffo il 24 Gen 2021, 16:28
OT
Il fatto di non cambiare perché  si va a peggiorare  , non puo' essere  un dogma .
Nel calcio come nella vita di tutti i giorni.
imho.
EOT

anche  cambiare tanto per cambiare perché siamo insoddisfatti del presente non puó essere un dogma

infatti io non sto dogmatizzando ma sto spiegando.
cambiare per peggiorare è un'idiozia direi. più o meno sempre.

al massimo puoi peggiorare in alcuni fattori per migliorare in altri. 

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Come terzo di destra meglio provare

Parolo
Marusic
Acerbi
?

Come riserva di Patric, sperando sia indistruttibile
Certo che se mi avessero detto a inizio  Campionato che avrei dovuto pregare perché Patric non saltasse una partita da titolare sia in champions col Bayern che in Coppa Italia con Atalanta e per un intero girone di ritorno in serie A avrei bestemmiato come  un turco!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Maksimovic al toro era fortissimo  pero' ora so passati diversi anni dal toro conditi da diversi anni di pippaggine al napoli

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: RubinCarter il 24 Gen 2021, 16:41
Pjiamose zaccagni

Già (quasi) del napoli, dopo oggi mi sa che sarà "sicuramente".

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Liberalalazio!!1!1!1!1

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
secondo Schira della gazzetta la Lazio sta trattando con il Benfica dopo aver avuto il benestare del Barca per Todibo.
Altri dicono ci sarebbe l'ok di inzaghi, un anno e mezzo di prestito, opzione a 13,5 mln.

Lo riporto, ma ovviamente vale quel che vale...

Discussione precedente - Discussione successiva