Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Musacchio prima del Milan era forte, poi lì è entrato nel tunnel dal quale stanno uscendo solo quest'anno. Ricordo quando su Calabria prendevo insulti da tutti, adesso finalmente fa vedere le sue doti. Si vede che su Musacchio hanno abbandonato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
musacchio mi pare e spero sia una cazzata. E sull'essere pronto io farei questo gioco:
vedere chi ha davanti Todibo e vedere chi ha davanti Musacchio.
Sul primo c'è quindi almeno il dubbio visto che davanti ha tre giocatori fortissimi, sul secondo manco quello a prescindere dall'esperienza in A.

Piatkowski è un altro nome alla Todibo e ci starebbe. Il profilo giusto mi sembra proprio questo.
Sul fatto dell'essere pronto non state considerando l'utilizzo di un giocatore nel proprio ruolo dicendo con tanta sicumera "meglio Parolo adattato".
Quando esordì Luiz Felipe, anche lì a causa di un infortunio del titolare, come andò?
bene, perché aveva qualità e giocava nel suo ruolo. Poi certo, non era il Luiz Felipe di oggi, ma comunque era meglio di Parolo adattato.
Dobbiamo immaginare una roba del genere, tenendo conto che abbiamo anche Partic che si alternerebbe con lui quando necessario sul piano del rendimento.

Viana è la classica marchetta al procuratore.
Mustafi, come detto ieri, mi sembra il Giroud di turno. Magari l'offerta l'abbiamo anche fatta ma non significa che ci sia una trattativa. magari ha già detto no, non c'è intenzione di rilanciare ma i giornali continuano a ricamarci.

Io resterei sui nomi plausibili, compatibili alle possibilità, che poi a meravigliarsi si fa sempre in tempo mentre invece noi sistematicamente facciamo il contrario.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ci sta benissimo che arrivi il polacco e ti ritrovi con due acquisti pagati in totale 7, 8 milioni. In pieno stile Tare che su queste operazioni è impareggiabile.

Io comunque comincerei a monitorare Padeia e i due aeroporti:
in clinica abbiamo un paio d'insider, se non erro, :sisisi:
serve poi un monitoraggio h24 sui voli da Oporto e da Praga.  :fidej:
Ormai il fly tracking è diventato un must di queste discussioni al quale non posso rinunciare.  :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma ho paura ci sia l'ok di Inzaghi dietro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con Todibo è tutto pronto.
Se Tare non chiude con mister X, viene il francese.

Il polacco è interessantissimo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2021, 08:09
Ho fatto due telefonate.
Con Todibo è tutto pronto.
Se Tare non chiude con mister X, viene il francese.

Il polacco è interessantissimo.

Mister X = Kamil Piatowski?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Musacchio è un pò da mani nei capelli in effetti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Prenderemo un U22, non ce li vedo a tagliare uno del gruppo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

A Radio Olympia Maiocchetti dice che a breve potrebbe confermare Musacchio (trent'anni) ...

Certo togli uno dalla lista e non credo si faccia un investimento sul futuro e che non svecchi la rosa.

Operazione "facile" che a me non piace ma che potrebbe fare al caso nella congiuntura in cui siamo. Meglio che nulla, almeno è pronto ed esperto. 

Il polacco dicono sia un potenziale crack.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Di Marzio dice che abbiamo scelto il difensore: si tratta di Musacchio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
sono andato a letto con sokratis, mi sveglio in mezzo ad un'orgia con todibo, musacchio e un potenziale crack polacco di nome piatowski ....(detto che tutti quelli che finiscono in ...ic e wski mi intrigano, ma chi sarebbe sto ragazzo?)
grazie

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Se il nome è Musacchio, preferisco che il mercato sia accuratamente evitato. Tanto si fanno più danni che altro.
Spero almeno nel caso sia solo un prestito secco.
Al Milan darebbero la più grande festa dalla vittoria della Champions.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 26 Gen 2021, 08:28
Prenderemo un U22, non ce li vedo a tagliare uno del gruppo.

Penso (e spero) anch'io.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ce n'è a tonnellate sui due baby.

Mi sbilancio, o è francese o è polacco.
O entrambi.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Però probabilmente per gennaio è il più "pronto" per come serve (e lo vuole) il Mister, potrebbe essere il Romulo di quest'anno

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Secondo me Inzaghi un Musacchio tiuscirebbe a rilanciarlo. Un'operazione in prestito con diritto di riscatto non sarebbe male.
Vero che bisognerebbe tagliare un giocatpre dalla lista, ma se come dice qualcuno Ramos ha finito la stagione, si toglie lui.
A me il giovane di turno intriga, ma qui serve uno che fra una settimana ci scende in campo.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2021, 08:34
Se il nome è Musacchio, preferisco che il mercato sia accuratamente evitato. Tanto si fanno più danni che altro.
Spero almeno nel caso sia solo un prestito secco.
Al Milan darebbero la più grande festa dalla vittoria della Champions.

Musacchio probabilmente è molto meglio di quanto si pensi. Era un ottimo centrale, se non s'è scordato come si gioca...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Discussione precedente - Discussione successiva