Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Musacchio che un tempo era forte lo ha dimostrato, come Sokratis e Mustafi.
Io preferirei un u22 per non dover togliere nessuno, ma stavolta non sono d'accordo con Fat che la scelta che ha più senso è un giovane.
Inzaghi ha bisogno di qualcuno ora, e che Todibo sia da preferire a Musacchio si basa sul nulla, su una speranza. Sui giovani investi quando hai tempo per svilupparli, non a Gennaio. E si sa che Inzaghi il suo tempo lo prende prima di inserire i giovani.
Io dico magari Musacchio (che al Villareal era forte vero, per chi se lo ricorda), ripeto eccetto il fatto che qualcuno dovrebbe uscire.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque Musacchio ha giocato la settimana scorsa in Coppa Italia contro il Torino e ha fatto una buona partita (leggendo le pagelle) .

Se fosse ok fisicamente secondo me è un buon acchiappo per questi 6 mesi, due anni fa al Milan fece una ottima stagione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2021, 08:47
Musacchio che un tempo era forte lo ha dimostrato, come Sokratis e Mustafi.
Io preferirei un u22 per non dover togliere nessuno, ma stavolta non sono d'accordo con Fat che la scelta che ha più senso è un giovane.
Inzaghi ha bisogno di qualcuno ora, e che Todibo sia da preferire a Musacchio si basa sul nulla, su una speranza. Sui giovani investi quando hai tempo per svilupparli, non a Gennaio. E si sa che Inzaghi il suo tempo lo prende prima di inserire i giovani.
Io dico magari Musacchio (che al Villareal era forte vero, per chi se lo ricorda), ripeto eccetto il fatto che qualcuno dovrebbe uscire.

quindi dobbiamo levare un esubero a una concorrente, magari con un bel riscatto obbligatorio, così poi diventa un nostro esubero.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: rena89 il 26 Gen 2021, 08:47
Comunque Musacchio ha giocato la settimana scorsa in Coppa Italia contro il Torino e ha fatto una buona partita (leggendo le pagelle) .

Se fosse ok fisicamente secondo me è un buon acchiappo per questi 6 mesi, due anni fa al Milan fece una ottima stagione.

Più che altro sarebbe pronto, senza bisogno di ambientamenti vari.. a noi serve ora, non tra sei mesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Se deve essere Musacchio che ricordo a tutti non gioca da tipo un anno , molto meglio i due ragazzini.

Il polacco prima di tutti , sembra una bella bestia.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
quindi dobbiamo levare un esubero a una concorrente, magari con un bel riscatto obbligatorio, così poi diventa un nostro esubero.

no, fortunatamente il riscatto non può essere messo, essendo in scadenza di contratto.

magliocchetti dice che non esclude un doppio acquiato, musacchio+todibo/polacco (giocatore con le caratteristiche che piacciono a Tare e Inzaghi)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Musacchio come pezza potrebbe anche andare bene.
Poi se torna Luiz Felipe lo togli dalla lista (oppure escludi eventuali altri infortunati).
Il problema è: di quanti anni gli fai il contratto?
E' in scadenza a giugno, non credo accetterebbe un contratto di 6 mesi per poi essere libero.
Quindi gli dovrai fare un contratto di almeno 1 anno e mezzo e te lo ritrovi sul groppone per un altro anno.
Sul groppone per modo di dire, è probabile che sia utile.
Certo, avevo fatto la bocca ad un giovane, soprattutto il polacco sembrava interessante, però come pezza per sostituire Luiz per due mesi potrebbe essere una scelta migliore, visti i tempi di inserimento degli stranieri giovani con Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io parlo del giocatore, i dettagli dell'operazione chi li sa?
Abbiamo tolto pure esuberi al Bayern Monaco, al Liverpool, non sarebbe la prima volta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Questo è l'unico aspetto su cui Inzaghi mi ha scartavetrato i cosiddetti e che secondo me porta a fare delle immense cazzate. Se fosse musacchio spero in un contratto non da sei mesi ma da tre.
Roba che appena torna Ramos va fuori.

Non ce voglio crede.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.670
Citazione di: JamesHerriot il 26 Gen 2021, 08:49
Se deve essere Musacchio che ricordo a tutti non gioca da tipo un anno , molto meglio i due ragazzini.

Il polacco prima di tutti , sembra una bella bestia.

Ha giocato in campionato con l'Atalanta ed in coppa italia

Rientrato è rientrato, il problema è che io me lo ricordo proprio scarso. Capace che mi sbaglio pure ma se penso ad una sua partita me lo ricordo bullizzato da Correa in Milan - Lazio dello scorso anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2021, 08:52
Io parlo del giocatore, i dettagli dell'operazione chi li sa?
Abbiamo tolto pure esuberi al Bayern Monaco, al Liverpool, non sarebbe la prima volta.

il milan però oggi è al nostro livello. bayern monaco e liverpool no. a me la differenza sembra sostanziale.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Se prendono Musacchio e un Under 22 l'operazione ha più senso. Se ti va bene hai messo a posto la difesa anche per il prossimo anno ed hai fatto ambientare per 6 mesi il giovane. Solo Musacchio mi sembra rischioso, parere personale. Comunque ho fiducia in Simone e Igli, chiunque arrivi lo tiferò alla morte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se arriva Musacchio, stavolta dobbiamo accollarlo a Inzaghi eh, è chiaramente lui che vuole un giocatore pronto ed esperto.

Comunque è la toppa che mezzo forum qui sopra chiedeva fino a ieri, uno pronto e che avesse già giocato in serie A.

Peccato, a mio avviso, è un'occasione persa.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Musacchio avrebbe senso solo se insieme a Todibo. Altrimenti é l'ennesima zavorra inutile che ci portiamo appresso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 26 Gen 2021, 08:58
Se arriva Musacchio, stavolta dobbiamo accollarlo a Inzaghi eh, è chiaramente lui che vuole un giocatore pronto ed esperto.

Comunque è la toppa che mezzo forum qui sopra chiedeva fino a ieri, uno pronto e che avesse già giocato in serie A.

Peccato, a mio avviso, è un'occasione persa a mio avviso.

sono d'accordo, sia con te che con il post precedente di FD

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma pure io lo tiferò alla morte, ce mancherebbe.
Però non capisco l'operazione, nemmeno se ne prendi due.
Vorrebbe dire che uno dei tre il campo non lo vede mai e in tal caso concordo che sarebbe todibo, quindi a che servirebbe prenderlo?
Ambientarsi de che, per ambientarsi deve giocare. Ramos si "ambientò" giocando.
Fece qualche cazzata ma tendenzialmente funzionò come scelta.
Io sta cosa per cui i giovani dovrebbero, di principio, rendere meno dei veterani non la capisco.
Se un giovane è più forte farà tre cazzate, ma quelle tre cazzate sono meno delle cinque dovute al minore valore del giocatore esperto.

Ancora non è arrivato, quindi come dice Adler, mi prendo la libertà di dire che musacchio è una scelta illogica dettata da un pregiudizio sul giocatore che conosce la serie A.
Pure Portanova conosceva la serie A. Un botto la conosceva. io so sempre stato contento che alla fine da noi non è mai venuto.

Citazione di: Sonni Boi il 26 Gen 2021, 08:58

Peccato, a mio avviso, è un'occasione persa a mio avviso.

Concordo. è esattamente la toppa che mezzo forum chiedeva invece di uno alla Todibo.
Il no sense.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
A gennaio, la quasi totalità degli scambi avvengono tra esuberi...

Gli acquisti veri si fanno in estate.

A noi serve uno in grado di scendere in campo domenica, quindi non puoi puntare troppo su un giovane. Se lo prendi oggi è un investimento ma sempre uno pronto per domenica ti serve

Discussione precedente - Discussione successiva