Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2021, 11:40
Scusate però io che delusione lo dico se viene Pereira invece di David Silva, o se viene Hoedt invece di Umtiti. Ma in questo caso le alternative non è che fossero stellari eh. Per me Mustafi un po' meglio sulla carta di Musacchio, ma poi la riuscita va a sape'.
Esattamente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Se sta bene è la tipologia di giocatore che ci serve.

Esperto, conosce la A, non deve ambientarsi, ha esperienza e ha giocato a livelli importanti.

Sempre rispetto alle nostre possibilità economiche ovviamente.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Avrei preferito un U22 ...magari arrivasse ugualmente.
Però su Mustacchio ho buone sensazioni ed,al contrario di molti, lo preferisco a Mustafi che mi sa di sóla.
Aggiungo che tutti i nostri commenti si sbricioleranno sul campo, io, per dire, quando prendemmo Biava ero estremamente scettico segno evidente che il tifoso "chiacchera,è giusto, ma poi deve fare il tifoso 😁

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: phenix il 26 Gen 2021, 11:32
Su Musacchio ho sensazioni positive, il grande dubbio è rappresentato dalla tenuta fisica e dal fatto che è un anno che non gioca. Todibo mi puzza di sola lontano un miglio (leggi giovane interessante, strapagato da una big che pensa di essere arrivato e passa la vita in prestito non trovando mai l'ambiente giusto per giocare con continuità). Il polacco magari è interessante ma non avrebbe visto il campo prima di Auronzo. Sokratis secondo me era meglio, ma costava più di quanto potessimo permetterci di ingaggio. Mustafi nemmeno lo nomino, è completamente fuori dal nostro range di possibilità. 

Questo si poteva fare e questo facciamo. Le ragioni sono a monte di questa scelta. Sono il buco clamoroso che hai preso con Vavro un anno e mezzo fa, e la decisione di non spendere un euro per la difesa a settembre. Questi errori li paghi nel tempo. Come negli ultimi tempi abiamo goduto (e ancora godiamo) di sessioni di mercato azzeccatissime fatte tre/quattro anni fa, gli errori fatti nelle ultime li pagheremo nel tempo. In questo scenario, Musacchio ci sta bene, sperando che sia pronto per giocare e non passi più tempo in paideia.

+

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Todibo era la mia speranza per iniziare a ringiovanire un reparto che ha come titolari Acerbi 33 anni (tra 2 settimane) e Radu 34 anni. Le riserve sono Hoedt e Patric e conosciamo il loro livello.

Se siamo abbastanza intelligenti, uno tra il polacco e Todibo va comunque preso. Per le liste non vi sarebbero problemi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2021, 11:40
Scusate però io che delusione lo dico se viene Pereira invece di David Silva, o se viene Hoedt invece di Umtiti. Ma in questo caso le alternative non è che fossero stellari eh. Per me Mustafi un po' meglio sulla carta di Musacchio, ma poi la riuscita va a sape'.
Per me, l`esperienza nella difesa a 3 lo rendeva piu` preferibile di molto (insieme a Sokratis), senza manco parlare dei guai fisici.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Inzaghino87 il 26 Gen 2021, 12:02
Ma riprendersi Bastos a 800k?
Almeno sappiamo com'e'... anche se a Simone non piace.

Bastos attualmente guida la difesa peggiore del campionato dell'Arabia Saudita.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: erlaziale il 26 Gen 2021, 12:13
Todibo era la mia speranza per iniziare a ringiovanire un reparto che ha come titolari Acerbi 33 anni (tra 2 settimane) e Radu 34 anni. Le riserve sono Hoedt e Patric e conosciamo il loro livello.

Se siamo abbastanza intelligenti, uno tra il polacco e Todibo va comunque preso. Per le liste non vi sarebbero problemi.

io sono uno dei massimi detrattori di Tare... però i titolari della difesa (in prospettiva) sono Luiz Felipe e Kamenovic, che insieme fanno gli anni di Acerbi.
Poi se arriva un Todibo, la difesa sarà Todibo Luiz Felipe Kamenovic.

bisogna capire se Kamenovic è bono  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Per ringiovanire la difesa se ne può parlare pure a giugno. Ora se la ringiovanisci per 3 mesi non sposta nulla per me.

Intanto abbiamo messo un fermino con Kamenovic che sarà da valutare in ritiro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Musacchio è un ottimo acquisto: giocatore maturo, già esperto, conosce la serie A,  ha già militato in squadre importanti, di carattere, argentino, bravo con i piedi, marcatura, impostazione e nel gioco aereo.
Bravo Tare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2021, 11:22
eh, appunto

:=))

chiaro che de biasi ci abbia provato, esattamente come l'italia ci ha provato con Ramos.
Avendo la stessa risposta proprio perché le origini indietro di generazioni contano poco. Per non dire zero.

non so se me so perso qualcosa ma solo tu ce vedi del razzismo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pomata il 26 Gen 2021, 12:19
non so se me so perso qualcosa ma solo tu ce vedi del razzismo

probabilmente ti sei perso qualcosa.
Sta girando in rete questa cosa delle origini per ribadire che Tare prende solo albanesi, alludendo ad un criterio di clan ancor prima che nazionalistico, nella scelta dei giocatori.
Una roba [...] che è razzista eccome.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Possiamo attivare la nostra talpa alla Paideia?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Gazzetta conferma: 500k al Milan, contratto di 6 mesi + opzione di 2 anni.

Oggi arriva a Roma, visite mediche domattina.

Onestamente credo che, viste le condizioni economiche attuali, fosse difficile prendere qualcosa di meglio per accontentare Inzaghi (elemento esperto e pronto).

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
In tutti i discorsi sulla difesa del futuro, non ci scordiamo che Hoedt è in prestito con diritto di riscatto (a 5.5 mln). E' probabile che verrà esercitato, ma non è detto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2021, 12:24
probabilmente ti sei perso qualcosa.
Sta girando in rete questa cosa delle origini per ribadire che Tare prende solo albanesi, alludendo ad un criterio di clan ancor prima che nazionalistico, nella scelta dei giocatori.
Una roba [...] che è razzista eccome.

ah ok, me so perso che stava girando in rete allora, pensavo che era una cosa detta da un utente sul forum
sorry

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Sonni Boi il 26 Gen 2021, 12:27
La Gazzetta conferma: 500k al Milan, contratto di 6 mesi + opzione di 2 anni.

Oggi arriva a Roma, visite mediche domattina.

Onestamente credo che, viste le condizioni economiche attuali, fosse difficile prendere qualcosa di meglio per accontentare Inzaghi (elemento esperto e pronto).
Rosico un po' per i 500k al Milan e attendo di capire come funziona l'opzione

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: sorazio il 26 Gen 2021, 12:30
comunque l'agente ha detto che non arriva...
Girano dichiarazioni vecchie.
O ne hai lette di recenti?

Discussione precedente - Discussione successiva