Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: genesis il 26 Gen 2021, 14:55
Patania, con l'aiuto di Cericola, ha sistemato Vocalelli e Focolari or ora a RR.
Patania dice che Musacchio arriva a zero ed è stato scelto da Inzaghi, che ha posto la pregiudiziale del campionato italiano: doveva venire dal nostro campionato.

A me Focolari ha fatto ridere quando ha detto che chi non capisce di calcio, non come i giornalisti professionisti, deve stare zitto. Tu Focolà capiresti di calcio, tu?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se in nostro Acerbi si fa infilare come con il Sassuolo, possiamo avere tolleranza anche per Musacchio che non gioca quasi mai. :roll:
Si tratta solo d'inserire l'argentino in un meccanismo bel oliato in un periodo decisivo ma soprattutto di evitare che i tifosi rompano er cazzo come sempre... :=))

Per me hanno chiuso anche con qualche U22 per il prossimo anno...  8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2021, 17:06
Qualcuno avverta Patania che comunque per essere dove la Lazio é ora un minimo di programmazione l'hanno azzeccata. Questi articoli che dipingono la dirigenza e, soprattutto, lo staff tecnico della Lazio come degli inetti che non vedono l'evidenza mi sembrano abbastanza stupidi.
Patania parla di "CLAMOROSI ERRORI IN SEDE DI PROGRAMMAZIONE".
Per carità, capisco che il momento non é dei più rosei, aver vinto solo 3 a 0 un derby ed essere a 3 punti dalla zona champion's é troppo pesante come situazione. Aver fallito l'ingresso ai sedicesimi di Europa League qualificandosi per gli ottavi di finale di Champion's League é stato un colpo troppo evidente per non sottolinearlo.

A me m'hanno pure rotto il cazzo sti articoli scritti da imbecilli che ce prendono una volta su 30 e vogliono insegnare come si gestisce una squadra di calcio. Soprattutto quando la situazione, comunque non é cosi drammatica. Certo, possiamo sperare che venga preso un terzino, é normale e fa parte della natura delle cose, ma ste filippiche per gettare merda a spruzzo su tutto quello che la Lazio sta facendo, lo ripeto, m'ha rotto er cazzo.

Una cosa é scrivere che sarebbe bene prendere un terzino, un'altra cosa é scrivere di CLAMOROSI ERRORI IN SEDE DI PROGRAMMAZIONE.

Stammerda romanista de Patania.

Patania adesso a RR ha replicato duramente (in maniera pacata, chiaramente) alle solite critiche del duo Focolari e Vocalelli.
Ecco perché quando lui esprime delle critiche le accetto.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Scusate, ma il topic di benvenuto a Musacchio che fine ha fatto?
Ha debordato un po' troppo ed è stato segato?
EOT

GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: genesis il 26 Gen 2021, 14:55
Patania, con l'aiuto di Cericola, ha sistemato Vocalelli e Focolari or ora a RR.
Patania dice che Musacchio arriva a zero ed è stato scelto da Inzaghi, che ha posto la pregiudiziale del campionato italiano: doveva venire dal nostro campionato.
Diciamo che Inzaghi non avrebbe torto a pretendere un giocatore che proviene dal campionato italiano in questo caso.
Si tratta infatti di un giocatore che deve diventare titolare immediatamente (diciamo da Lazio Cagliari) e, in teoria, rimanere tale solo per due mesi, fino al rientro di Luiz Felipe.
Se ci mette un mese (e mi sono tenuto stretto) solo per ambientarsi diventa inutile.
Poi è chiaro che giocatori con pregressa esperienza in Italia come Sokratis e Mustafi sarebbero potuti andare bene secondo me eh ...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Focolari/Vocalelli/Agresti..... e ho detto tutto  :DD

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: pontello il 26 Gen 2021, 15:07
OT
EOT

GP

Prima c'era... :o
Che qualcuno lo apra!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mi trovo molto d'accordo con l'analisi espressa da Phenix.

Ho anch'io sensazioni stranamente positive. Visti i problemi con Pioli, mi aspetto anche di vedere un giocatore molto motivato, con la giusta garra per dimostrare di essere ancora a buoni livelli. L'unico grande dubbio risiede nelle condizioni fisiche ma mi auguro che abbiano avuto tutte le rassicurazioni del caso in merito.

In ogni caso, mi ritengo già ampiamente soddisfatto nell'aver scansato a pié pari il fosso Viana. Il nome del portoghese mi aveva lasciato ieri sera nello sconforto più totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: HummingBard il 26 Gen 2021, 14:56
I dubbi su Musacchio risalgono al fatto che non gioca da mesi.

È stato un bel po' fuori, eh.

Per me, inoltre, è un filo troppo lento per giocare a destra. Lo ha già fatto, nel Milan di tre anni fa se ricordo bene, ma non ha il passo di Luiz Felipe.

Tecnicamente è più che discreto, però.
hai dimenticato l'intervento alla caviglia...
Prospetto perfetto per noi :p

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Leggendo il CorSport mi sono ricordato che fu proprio lui a strappare la maglia di Acerbi al Premio Nobel Bakayoko. Doppiamente benvenuto!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
E' una scelta conservativa e in emergenza.
Non poteva essere altrimenti ed è di buon senso nel brevissimo periodo.
Dovendo rispettare tutti i parametri economici (indice di liquidità) , di caratteristiche (giocatore che conosce il campionato, la lingua, esperto) non poteva essere un giovane in rampa di lancio.

Mi preoccupa di più a strategia complessiva nel medio periodo perché la squadra deve essere svecchiata.
La scelta del milan è coraggiosa come conferma l'ingresso di tomori ( e l'uscita di musacchio) e una squadra che al di là di ibra e manzu.. è giovane.
Svecchiare velocemente è una operazione difficilissima e impegnativa oltre a essere onerosa e ad alto rischio, ma programmare il futuro deve essere fatto adesso per iniziare a giugno.
Obiettivamente adesso c'erano troppi vincoli per fare voli pindarici.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: attilio79 il 26 Gen 2021, 14:13
Faccio veramente fatica a capire come si possa definire affidabile un calciatore reduce da un infortunio serio che, nonostante le 400 partite in A e Liga, era la quarta scelta nel Milan dopo Kjaer, Gabbia e Kululu.
Nessuno di questi tre mi sembra un fulmini di guerra.
Faccio molta fatica a capire su che base Todibo (a titolo di esempio) risulta meno affidabile di Musacchio.

Todibo ha giocato poco al Benfica, ha diciamo dalla sua parte l'età e basta, Musacchio bene o male ha esperienza in Serie A e dovrebbe essere pronto da subito, anche per la lingua.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Il gitano il 26 Gen 2021, 15:11

Ho anch'io sensazioni stranamente positive. Visti i problemi con Pioli, mi aspetto anche di vedere un giocatore molto motivato, con la giusta garra per dimostrare di essere ancora a buoni livelli. L'unico grande dubbio risiede nelle condizioni fisiche ma mi auguro che abbiano avuto tutte le rassicurazioni del caso in merito.

In ogni caso, mi ritengo già ampiamente soddisfatto nell'aver scansato a pié pari il fosso Viana. Il nome del portoghese mi aveva lasciato ieri sera nello sconforto più totale.

La mia impressione è che con Musacchio ne abbiamo scansati tanti di fossi...  :=))

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Il gitano il 26 Gen 2021, 15:11

scuderia pastorello, figurati se non usciva almeno un nome

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Sta cosa di prendere giocatori pronti, solo perché giocano in serie A, mi fa rabbrividire.

Inzaghi allenasse la squadra. Tare scegliesse i giocatori.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: HummingBard il 26 Gen 2021, 14:56
Per me, inoltre, è un filo troppo lento per giocare a destra. Lo ha già fatto, nel Milan di tre anni fa se ricordo bene, ma non ha il passo di Luiz Felipe.
Più o meno ha le caratteristiche fisiche di Radu, con cinque anni in meno: non è un velocista, ma nemmeno un lungagnone di quelli che piacciono tanto al nostro DS, se sta bene non dovrebbe soffrire in particolare la posizione di "braccetto destro".

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Credo che come passo Musacchio non sia male. Il problema e' che il centrale da noi deve impostare.
Lui non ha questo tipo di caratteristiche (come non ce l'ha neanche Patric e i suoi mille passaggi sul portiere).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: erlaziale il 26 Gen 2021, 15:15
Sta cosa di prendere giocatori pronti, solo perché giocano in serie A, mi fa rabbrividire.

Magari proprio Inzaghi gli ha consigliato di prendere un giocatore pronto, poi se ci portavano uno sconosciuto pippa avoglia a dire eh ma do l'ha preso? Perchè noi tifosi famo cosi eh paro paro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: erlaziale il 26 Gen 2021, 15:15

dici?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: pontello il 26 Gen 2021, 15:07
OT
EOT

GP
Ci siamo persi per sempre le foto!!!

Discussione precedente - Discussione successiva