Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Beppe78 il 27 Gen 2021, 13:55
Ma Musacchio potrebbe anche giocare al centro delle difesa? Ha piedi buoni?
Penso e spero giocherà a destra, al centro siamo coperti con Acerbi e Hoedt :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Penso e spero giocherà a destra, al centro siamo coperti con Acerbi e Hoedt :)

Ipotizzavo per il prossimo anno, con LF a destra e Acerbi dirottato a sx, visto che Radu non so quant regga e LF forse ha più passo per giocare centro-destra.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Beppe78 il 27 Gen 2021, 14:03
Ipotizzavo per il prossimo anno, con LF a destra e Acerbi dirottato a sx, visto che Radu non so quant regga e LF forse ha più passo per giocare centro-destra.

A me questo esperimento di Acerbi spostato a fare il "braccetto" della difesa a 3 piaceva, inizialmente, ora dico che è meglio se sta centrale dove rende veramente tanto e non si spacca e si preserva al meglio.
Quindi spero che Musacchio possa giocare da esterno dei 3 e in caso di addio di Radu (non penso, presumo che rinnoverà ) venga preso un giovanotto da mettere li.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FedericoPrati il 27 Gen 2021, 14:06
A me questo esperimento di Acerbi spostato a fare il "braccetto" della difesa a 3 piaceva, inizialmente, ora dico che è meglio se sta centrale dove rende veramente tanto e non si spacca e si preserva al meglio.
Quindi spero che Musacchio possa giocare da esterno dei 3 e in caso di addio di Radu (non penso, presumo che rinnoverà ) venga preso un giovanotto da mettere li.

Non mi convince per tre motivi:
1) Luiz Felipe, al di là dei problemi fisici, è e deve essere un titolare di questa difesa e gioca meglio nel centro destra
2) Un giovanotto a sx non può essere subito titolare, e Radu non può reggere ancora a lungo, mentre Acerbi io lì l'ho visto bene
3) Musacchio se torna quello di 3 anni fa è titolare inamovibile e siccome non è adatto a giocare a sx e a dx c'è LF, lo mettevo al centro.

Poi se arriva un fenomeno a sx tanto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
molti tifosi milanisti (non esattamente una tifoseria che si fa andare bene ogni giocatore) dicono che è bono e che il calciatore è stato regalato a Lotito, io sono fiducioso.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Eagle78 il 27 Gen 2021, 14:22
molti tifosi milanisti (non esattamente una tifoseria che si fa andare bene ogni giocatore) dicono che è bono e che il calciatore è stato regalato a Lotito, io sono fiducioso.

Chiesto anche io informazioni. Mi parlano di un buon mestierante dietro. Non fenomeno ma neanche uno scarso. Uno che ha subìto il passaggio dalla difesa a tre a quella a 4 nel milan, trovandosi davanti il duo Bonucci Romagnoli.
Comunque me ne hanno parlato bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DaMilano il 27 Gen 2021, 14:30
Chiesto anche io informazioni. Mi parlano di un buon mestierante dietro. Non fenomeno ma neanche uno scarso. Uno che ha subìto il passaggio dalla difesa a tre a quella a 4 nel milan, trovandosi davanti il duo Bonucci Romagnoli.
Comunque me ne hanno parlato bene.

Mestierante come lo era Acerbi quando passò dal Milan?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Beppe78 il 27 Gen 2021, 14:42
Mestierante come lo era Acerbi quando passò dal Milan?

Mestierante nel senso che non è a livello di Romagnoli, ma uno affidabile dietro...
Poi sai...quello che è stato non è mai garanzia (in bene o in male) di ciò che sarà.
Comunque nessuno mi ha risposto " 'na pippa ar sugo"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DaMilano il 27 Gen 2021, 15:21

strano, sembra proprio una classica espressione milanese!  :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DaMilano il 27 Gen 2021, 15:21
Mestierante nel senso che non è a livello di Romagnoli, ma uno affidabile dietro...
Poi sai...quello che è stato non è mai garanzia (in bene o in male) di ciò che sarà.

Era per dire che mestierante è un masiello, non un Musacchio che era un profilo internazionale quando lo prese il milan. Musacchio al milan magari ha reso come ci ha reso Acerbi per diversi motivi, vien da noi e rende come Acerbi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Beppe78 il 27 Gen 2021, 15:24
Era per dire che mestierante è un masiello, non un Musacchio che era un profilo internazionale quando lo prese il milan. Musacchio al milan magari ha reso come ci ha reso Acerbi per diversi motivi, vien da noi e rende come Acerbi.

loro partono da standard più alti...... :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DaMilano il 27 Gen 2021, 15:45
loro partono da standard più alti...... :)

Post Nesta, il primo difensore decente che hanno avuto è Romagnoli.
Alla faccia degli standard :)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Beppe78 il 27 Gen 2021, 15:46
Post Nesta, il primo difensore decente che hanno avuto è Romagnoli.
Alla faccia degli standard :)
Thiago Silva...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: richard il 27 Gen 2021, 15:48
Thiago Silva...

Nesta e Thiago Silva giocavano insieme, e mi sembra se ne siano andati lo stesso anno dal milan.
Diciamo che dal 2012, ormai 10 anni, han visto Romagnoli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
In ottica liste andrebbe acquistato un italiano per il prossimo anno, se Parolo va a fare il dirigente.
Parolo poi è quello che sacrificherei al rientro di Luiz Felipe quest'anno, se punti su Cataldi bisogna che lo fai giocare.

C'è qualche giocatore proveniente dal vivaio non più under 22 che può essere appetibile?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Abbiamo 5 vivaio italiano, non abbiamo problemi a ricoprire quello slot

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Abbiamo 5 vivaio italiano, non abbiamo problemi a ricoprire quello slot

Il quinto chi è? Fares?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Rainman il 27 Gen 2021, 16:09
Yes

Ah ok, allora nel caso Parolo appenda le scarpe al chiodo, libera comunque lo slot per Musacchio se resta il prossima anno.

Io comunque, visto anche come rendono quest'anno, non fare un grosso affidamento anche su Radu, Lulic e Leiva il prossimo anno. Urgono tre acquisti di livello per me (oddio se Fares si decidesse a esplodere, 2).

Discussione precedente - Discussione successiva