Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Vedo che da quando vavro se n è andato si è beccato un sacco di complimenti. 😅😅😅😅😅😅

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Speriamo che si riprende. Giocare poco non aiuta a nessuno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124
De Lellis ha appena detto nella diretta FB di Cardone che la Lazio sta seguendo Schouten del Bologna.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: genesis il 09 Feb 2021, 15:20
De Lellis ha appena detto nella diretta FB di Cardone che la Lazio sta seguendo Schouten del Bologna.

A me piace.

Ma è un altro abituato a giocare a due.

Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: genesis il 09 Feb 2021, 15:20

arzugo IMHO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io invece vado controcorrente, a me Scauten piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
A me l'anno scorso Schouten piaceva, quest'anno nelle poche occasioni in cui l'ho visto non mi ha convinto molto.
Lo rivedrò nel dettaglio alla prima occasione.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Mi sembra di capire che l'obiettivo è quello di prendere un mediano. Ultima/e stagione/i di Leiva?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Pittox il 10 Feb 2021, 13:36
Mi sembra di capire che l'obiettivo è quello di prendere un mediano. Ultima/e stagione/i di Leiva?

Secondo me no. La prossima sarà l'ultima stagione di Leiva e credo che si cercherà un profilo mediamente giovane da "investire" nel ruolo sotto la sua guida.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Va pure detto che qualcuno deve uscire a centrocampo.
Milinkovic Leiva Luis Alberto  (e vabbè, speriamo non esca nessuno qui :)  )
Akpa Akpro' Escalante A. Pereira Cataldi Parolo

Sono 8 per 3 posti.
Forse Parolo a fine carriera ma non sarei così sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: trax_2400 il 10 Feb 2021, 13:50
Va pure detto che qualcuno deve uscire a centrocampo.
Milinkovic Leiva Luis Alberto  (e vabbè, speriamo non esca nessuno qui :)  )
Akpa Akpro' Escalante A. Pereira Cataldi Parolo

Sono 8 per 3 posti.
Forse Parolo a fine carriera ma non sarei così sicuro.

Parolo non dovrebbe rinnovare, mentre Pereira quasi sicuramente uscirà. Per il nostro modo di giocare forse Akak non è esattamente la riserva di una delle due mezzali, quindi uno Schouten (insomma una mezzala giovane, fisica, ordinata e che sappia fare le due fasi) potrebbe essere senz'altro utile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, comunque Schouten, per caratteristiche si avvicina a Leiva.
Buon palleggio, discreta tecnica, buona fase difensiva, abbastanza costante nel rendimento.
Secondo me, in mano ad Inzaghi potrebbe uscire bene.
Certo, un altro Leiva, forte come lui, è difficile trovarlo a meno che non sganci da un trentino in su.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Ranxerox il 10 Feb 2021, 14:24
Buon palleggio, discreta tecnica, buona fase difensiva, abbastanza costante nel rendimento.
Certo, un altro Leiva, forte come lui, è difficile trovarlo a meno che non sganci da un trentino in su.
Però non abbiamo sganciato un 30ino né per Biglia né per Leiva.
Non sarei così categorico sulle cifre e sulle possibilità che offre il mercato, troppo complesso e con troppe variabili.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Schouten a me ricorda molto De Roon, anche come livello credo arriverà lì.

Io spero prendano due titolari nei ruoli di Leiva e Radu come prima cosa, cercando di dosarli più di quanto non si sia fatto quest'anno.

Ovviamente tutto dipenderà dalla competizione europea che giocheremo, da cosa sceglieranno di fare coi vari Hoedt, Parolo, e Pereira (non terrei nessuno dei tre, personalmente) e da cosa vorrà fare Caicedo (e se porterà offerte all'altezza).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Il turco non mi sembra propriamente un nuovo Leiva, a me sembra più un LA. Schouten non lo conosco. Fondamentalmente credo però, che se perdiamo Parolo, Lulic e Radu e il prossimo anno Leiva, dobbiamo investire in esperienza, sappiamo quanto sia fondamentale avere persone che hanno gli zebedei fumanti

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: Ranxerox il 10 Feb 2021, 14:24

Lo penso anche io, ha delle somiglianze con Leiva.

Come vice Luis Alberto, o riscattiamo Pereira oppure si cercarà un profilo simile, ma più economico. Mia opinione ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2021, 14:29
Però non abbiamo sganciato un 30ino né per Biglia né per Leiva.
Non sarei così categorico sulle cifre e sulle possibilità che offre il mercato, troppo complesso e con troppe variabili.

Certo, un punto a favore di Tare ovviamente, che pesca ottimi giocatori a pochi spicci.
Adesso non saprei dire l'esatto valore di mercato di Schouten, ma come caratteristiche, potenzialmente ci sta a poter diventare uno su cui investire in quel ruolo, oltre al fatto che sta al secondo campionato in Italia.
Poi se Igli trova un altro Leiva a 5 milioni di euro ben venga, butteremo una buona fetta del budget di mercato sul difensore forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Ranxerox il 10 Feb 2021, 14:37
Certo, un punto a favore di Tare ovviamente, che pesca ottimi giocatori a pochi spicci.
Adesso non saprei dire l'esatto valore di mercato di Schouten, ma come caratteristiche, potenzialmente ci sta a poter diventare uno su cui investire in quel ruolo, oltre al fatto che sta al secondo campionato in Italia.
Poi se Igli trova un altro Leiva a 5 milioni di euro ben venga, butteremo una buona fetta del budget di mercato sul difensore forte.
Schouten è relativamente giovane ed ha discreto potenziale. Non te lo regalano neanche, penso che vorranno un 12 mio più o meno.
Dipende se decidono di mettere un titolare con Leiva a fare le sue 20 partite, o un giovane da far crescere durante l'ultimo anno di Leiva da titolare.

In ogni caso bisogna capire che ci fai con Escalante e soprattutto con Cataldi.

Discussione precedente - Discussione successiva