La Lazio oggi è obiettivamente molto più forte dello scorso anno.
1) Abbiamo un portiere che vale 10 Muslera
2)Abbiamo un Klose che vale 50 Floccari ed è fondamentale non solo in fase realizzativa, questo fà anche il libero, con il tedesco giochiamo in 13!
3)Abbiamo un Cissè che ancora non si è espresso al meglio, che vale Zarate ma che secondo me sarà molto più utile (Maurito visto all Inter, oramai mi sembra chiaro, che gli piace giocare da solo).
4)Abbiamo un Hernanes che vale 10 Hernanes dello scorso anno
5)Abbiamo un Lulic che secondo me è diventerà più forte di Kolarov
6)Abbiamo Konko che non mi sembra meno forte di Licht
7)Diakitè e Stankevicious sono ottime alternative
8)Matu mi ha impressionato, mi devo ricredere su questo giocatore , anche se continuo a pensare che ha grossi limiti fisici che gli causano frequenti infortuni.
9)Brocchi quest anno mi sembra più forte del miglior Gattuso
10)Ledesma sbaglia spesso passaggi, ma senza palla fà un lavoro perfetto, mi sembra stia riprendendo la condizione e lo vedo cresciuto.
11)Mauri farà quella ventina di partite a grande livello e sarà importantissimo
12)Gonzales e Sculli sono in crescita
Vediamo Cana cosa farà e Zauri potrebbe rivelarsi utile se si riprende. Non possiamo giudicarlo dalla partita con il Milan, consideranto che all inizio ho visto anche Dias irriconoscibile.
Se registriamo qualcosa in difesa , restiamo più concentrati dopo un vantaggio, due colpi a Gennaio e possiamo lottare per il titolo.
La Lazio è forte, sicuramente la più forte dell era Lotito. Nel girone di andata non ci sarà il contraccolpo Derby ed un eventuale calo sarà solo fisico, se ci sarà. Se arriverà la fase di calo, è li che capiremo dove possiamo andare.
Basta con le scaramanzie. Io quest ' anno ci credo, anche se non mi piace sentirmelo dire dagli altri, vorrei che nessuno ci notasse e che i ragazzi restassero coi piedi per terra.

PS. Please mister, vorrei tanto stracciassimo la Juve, godrei quasi quanto il derby.