Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: TomYorke il 14 Mar 2020, 11:52
Ragazzi fate i bravi
Io teorizzavo sul campionato e sulla sua ripresa, lui ha cominciato ad offendere senza motivo.
Cmq, cerchiamo di discutere con serenità, che già bastano i romanisti a romperci le scatole, augurandosi annullamenti e play-off strani.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Incrociamo le dita e facciamo passare sta settimana.
Ad oggi i casi di coronavirus in lombardia sono enormemente più alti di quelli pubblicati, considerando gli asintomatici e i sintomatici lievi.
Il che vuol dire che la febbre con  tosse e raffreddore che ho avuto sett scorsa forse era coronavirus.
Adesso la priorità è solo una. Far passare il picco e ripartire lentamente ma decisi. Io sono ottimista ma la cazzata più grande sarebbe credere che il 4 aprile è finito tutto e ci si torna ad abbracciare. Dal 4 aprile si potrà pensare speriamo ad un graduale ritorno alla normalità. E dopo quella data penseremo se e come finire il campionato. Tanto l'anno prossimo giochiamo la CL. Obiettivo raggiunto.  :since

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: gentlemen il 14 Mar 2020, 11:59
Io teorizzavo sul campionato e sulla sua ripresa, lui ha cominciato ad offendere senza motivo.
Cmq, cerchiamo di discutere con serenità, che già bastano i romanisti a romperci le scatole, augurandosi annullamenti e play-off strani.

Quello che vorrebbero farti capire è che ogni cosa ha il suo tempo. Adesso vogliamo che passi l'emergenza, al campionato ci penseremo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vaz vuole quello che vuoi tu e che vogliamo tutti .
Qui nessuno , vuole che il campionato si concluda o non si porti a termine ma non dipende certo da me o da Vaz .
Si commentano le varie proposte che escono fuori , io tra i play-off a 8 e una finale scudetto tra Juve-Lazio , preferisco la seconda , se il campionato non potesse essere ripreso .
Se permetti tu hai troppa fiducia nella Lega io per niente , basti vedere il teatrino fatto per recuperare Juve-Inter .
Ti voglio fare una domanda , che è rivolta anche a tutti :
Se la Lega proponesse di far concludere il campionato oggi con l'ultima classifica sarebbero più i favorevoli o i contrari ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Mar 2020, 12:09
Se la Lega proponesse di far concludere il campionato oggi con l'ultima classifica sarebbero più i favorevoli o i contrari ?

Secondo me la maggioranza ti direbbe.. che me frega, fammi uscire di casa poi ci penso.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque lasciate perdere la carta straccia del romanista , i play-off li ha ipotizzati il Corriere dello Sport o un altra testata .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: pizzeman il 14 Mar 2020, 12:11
Secondo me la maggioranza ti direbbe.. che me frega, fammi uscire di casa poi ci penso.

Questo è poco ma sicuro ...
ma mi riferivo alle società di A .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Mar 2020, 12:09
@Gentleman
Vaz vuole quello che vuoi tu e che vogliamo tutti .
Qui nessuno , vuole che il campionato si concluda o non si porti a termine ma non dipende certo da me o da Vaz .
Si commentano le varie proposte che escono fuori , io tra i play-off a 8 e una finale scudetto tra Juve-Lazio , preferisco la seconda , se il campionato non potesse essere ripreso .
Se permetti tu hai troppa fiducia nella Lega io per niente , basti vedere il teatrino fatto per recuperare Juve-Inter .
Il problema principale è che, qualora il campionato si chiudesse qua, le televisioni pagherebbero un terzo in meno della somma totale dei diritti tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

Falliscono le societa' ? Compresa la Lazio ?

STICATSI .

In Lombardia le fabbriche cominciano "GIUSTAMENTE" ad agitarsi . Scioperi . Riduzioni . Catene produttive che cominciano a singhiozzare .

Mia figlia , PROBABILMENTE , entro due mesi perdera' il posto di lavoro .

Io ? meno probabile . ma ci sono passato gia' due volte nell'ultimo decennio . E questa potrebbe essere l'ultima e definitiva .

Lo ripeto STICATSI . Del Calcio e del suo contorno .

OGGI . STICATSI dei playoff della classifica . Dello stracatso che ci si incula .

Non e' la discussione , sono i toni .

Dove catso e' finito lo spirito della cosa piu' importante fra le meno importanti ?

Prima calciofili e poi umani ?

Come diceva mia madre , le fate uscire dalle mani ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
il topic si chiama " campionato-coronavirus "...quindi si dovrebbe discutere degli effetti della situazione sul campionato, riportando le  notizie che escono, giudicando ed esprimendo cosa ci piacerebbe accadesse e cosa magari possono decidere i vertici del calcio...stare a ripetere su questo topic che  moriremo tutti e non è il caso di parlare di calcio ( e ve lo dice  un soggetto a rischio che c'ha  il terrore di questo virus ) me sembra fuori luogo...c'e un post apposito in Temi per disquisire sul moriremo tutti o andra' tutto bene....qui cerchiamo di tenere fuori timori e terrori e parlare appunto di cosa potrebbe accadere " al campionato " ..è anche  un modo per esorcizzare  un po la situazione e riuscire a pensare un po oltre  l'emergenza ( quindi di riflesso avere una certa  positivita' sul futuro ) e immaginare di poter tornare presto a vedere la Lazio vincere e la riomma perdere...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: PARISsn il 14 Mar 2020, 13:16
il topic si chiama " campionato-coronavirus "...quindi si dovrebbe discutere degli effetti della situazione sul campionato, riportando le  notizie che escono, giudicando ed esprimendo cosa ci piacerebbe accadesse e cosa magari possono decidere i vertici del calcio...stare a ripetere su questo topic che  moriremo tutti e non è il caso di parlare di calcio ( e ve lo dice  un soggetto a rischio che c'ha  il terrore di questo virus ) me sembra fuori luogo...c'e un post apposito in Temi per disquisire sul moriremo tutti o andra' tutto bene....qui cerchiamo di tenere fuori timori e terrori e parlare appunto di cosa potrebbe accadere " al campionato " ..è anche  un modo per esorcizzare  un po la situazione e riuscire a pensare un po oltre  l'emergenza ( quindi di riflesso avere una certa  positivita' sul futuro ) e immaginare di poter tornare presto a vedere la Lazio vincere e la riomma perdere...
Bravo, finalmente.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
Chi ha scritto che moriremo tutti?

Parafrasi... questa sconosciuta.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, riportare fatti scientifici può essere parafrasato con moriremo tutti. Cassandra davvero se sta a rivolta' nella tomba.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2020, 13:46
Certo, riportare fatti scientifici può essere parafrasato con moriremo tutti. Cassandra davvero se sta a rivolta' nella tomba.
Lo puoi tranquillamente fare, ma nel topic apposito, qui si parla delle proiezioni sul campionato di serie A.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
ROMA – Ormai in Europa quasi tutti i campionati sono fermi, ad eccezione di quello russo, turco, serbo e ucraino. Per la stragrande maggioranza delle federazioni calcistiche era il caso di fermarsi per contrastare l'epidemia. Intanto ai microfoni di Ora News, portale albanese, è intervenuto il DS della Lazio Igli Tare:

"L'Italia ora è divisa in due parti, al nord la situazione è drammatica, mentre al centro e al sud capiamo veramente la realtà dei fatti. Al momento a Roma è tutto sotto controllo, ma la città è vuota e tutti siamo consapevoli del pericolo. La paura è che il virus possa viaggiare anche qui con gli stessi ritmi di come ha viaggiato nel nord del Paese. Per questo rispettare le regole è miglior cosa da fare. Il consiglio è quello di restare a casa e di evitare i contatti con le altre persone. Ovviamente in queste condizioni il campionato non poteva continuare. Alcuni calciatori sono stati trovati positivi al virus, tra circa tre settimana sapremo meglio quanto tempo ancora ci vorrà prima di uscire da questa situazione. Con la Lazio abbiamo deciso di fermare gli allenamenti almeno per un'altra settimana. Secondo me alla fine l'Europeo verrà posticipato per far finire i campionati".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gentlemen il 14 Mar 2020, 13:55
Lo puoi tranquillamente fare, ma nel topic apposito, qui si parla delle proiezioni sul campionato di serie A.

Scrivi lo stesso post su 3 topic diversi e cachi pure er cazzo.

Sulla parafrasi, no comment. Fosse stato pe le menti illuminate che hanno studiato all'università della strada avremmo dovuto giocare pure oggi.

Er cervello vostro in quarantena ce sta da mo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

Non ' disquisire su cosa succedera'al campionato .

E lo sapete .

State discutendo cosa e' giusto o no per eventuali effetti sulla Lazio .

Siete ipocriti .

O non capite un catso .

Fate Voi .

Ps: sul telefonino mi e' apparsa una notizia :

Gli juventini si sarebbero infettati perche' costretti dalla Lega a giocare con l'inter .
Lega sobillata da Lotito (secondo Repubblica) per sperare in un pareggio ed al momento dello stop Lazio prima e VIRTUALE CAMPIONE .

Lo sapete cosa mi sta facendo schifo ?
Che non me la prendo neanche con queste merde ma con quelli come Voi , atterriti da ipotesi che vedrebbero la Lazio penalizzata .

Imparate a leggere .

Parafrasi STOCATSO . Abbiate il coraggio di dire quello che pensate . Almeno tirate fuori le palle .

Se voglio intevenire in questo topic , intervengo come e quando catso mi pare . e sono pure in tema .ma non lo capite o non volete

Ve lo gia' detto , segnalatemi e fatemi bannare .

Citazione di: COLDILANA61 il 14 Mar 2020, 12:49
E quindi ?

Falliscono le societa' ? Compresa la Lazio ?

STICATSI .

In Lombardia le fabbriche cominciano "GIUSTAMENTE" ad agitarsi . Scioperi . Riduzioni . Catene produttive che cominciano a singhiozzare .

Mia figlia , PROBABILMENTE , entro due mesi perdera' il posto di lavoro .

Io ? meno probabile . ma ci sono passato gia' due volte nell'ultimo decennio . E questa potrebbe essere l'ultima e definitiva .

Lo ripeto STICATSI . Del Calcio e del suo contorno .

OGGI . STICATSI dei playoff della classifica . Dello stracatso che ci si incula .

Non e' la discussione , sono i toni .

Dove catso e' finito lo spirito della cosa piu' importante fra le meno importanti ?

Prima calciofili e poi umani ?

Come diceva mia madre , le fate uscire dalle mani ...

Discussione precedente - Discussione successiva