Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: JoeStrummer il 01 Apr 2020, 20:56
No, questo no.

Si sono semplicemente limitati ad impedire che le squadre del centro sud, Lazio in testa, potessero avvantaggiarsi con dei ritiri anticipati in contesti dove il virus è più sotto controllo.

Ecco.
Aggiungerei che se rimangono aperte le fabbriche di armi che non mi sembrano così necessarie in questo momento storico, si poteva far ripartire anche gli allenamenti.

Poi il riferimento a "certe squadre" mi sembra evidentissimo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: superaquila il 01 Apr 2020, 21:46
Ma quale d'accordo, Formello è la casa della Lazio. ci possono pure dormire a Formello.

Questa frase non ha alcun significato.
Comunque questa scelta, che tutti potevano prevedere, non incide su una eventuale ripresa del campionato.

Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2020, 21:52
Ecco.
Aggiungerei che se rimangono aperte le fabbriche di armi che non mi sembrano così necessarie in questo momento storico, si poteva far ripartire anche gli allenamenti.

Poi il riferimento a "certe squadre" mi sembra evidentissimo.

E allora de ti devi attenere ad un lato prettamente sportivo, la decisione ha ancora più senso eh.
Si riparte tutti insieme alle stesse condizioni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TomYorke il 01 Apr 2020, 21:53
E allora de ti devi attenere ad un lato prettamente sportivo, la decisione ha ancora più senso eh.
Si riparte tutti insieme alle stesse condizioni.

Ah quindi al lato prettamente sportivo si riparte tutti alle stesse condizioni, al lato della produzione chi costruisce le bombe continua a fatturare, chi deve chiudere il negozietto x se la pia nderculo?
Ah già ci stanno i 600 euro dell'inps, vero..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2020, 22:03
Ah quindi al lato prettamente sportivo si riparte tutti alle stesse condizioni, al lato della produzione chi costruisce le bombe continua a fatturare, chi deve chiudere il negozietto x se la pia nderculo?
Ah già ci stanno i 600 euro dell'inps, vero..

Kelly ma veramente me stai a fa sto discorso?
Ok, allora se me lo chiedi, chiuso tutto fino a settembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TomYorke il 01 Apr 2020, 22:06
Kelly ma veramente me stai a fa sto discorso?
Ok, allora se me lo chiedi, chiuso tutto fino a settembre.

Si te lo sto a fa davvero, ed è un discorso anche extracalcio.
Mi pare che in Italia ci sia un rin[...]mento generale attorno a Conte.
E' diventato il nuovo "padre buono" che rassicura gli italiani e scatena le fantasie delle italiane.
Per me ha fatto un sacco di cazzate, alcune dolose, tipo lasciare aperto tutto il bergamasco su pressione della confindustria quando era chiaro da Codogno che bisognava chiudere tutto.
E questo significa migliaia di morti sulla coscienza.
Confusione totale e debolezza nell'individuare attività "necessarie" e non.
Confusione totale e zero serietà nel decidere quanti quali e come aiuti alle fasce sociali più colpite.

E co quella faccia da c***o sta là a educarci se possiamo portare il bambino quanto, come, dove, non ne dobbiamo approffittare...
E sta cosa di alcune squadre che potrebbero...
Anche meno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2020, 22:13
E' diventato il nuovo "padre buono" che rassicura gli italiani e scatena le fantasie delle italiane.
Per me ha fatto un sacco di cazzate, alcune dolose, tipo lasciare aperto tutto il bergamasco su pressione della confindustria quando era chiaro da Codogno che bisognava chiudere tutto.
Confusione totale e zero serietà nel decidere quanti quali e come aiuti alle fasce sociali più colpite.

E co quella faccia da c***o sta là a educarci se possiamo portare il bambino quanto, come, dove, non ne dobbiamo approffittare...
Anche meno.

Senti, settimane fa facevo questi discorsi e a momenti me davano del romanista, ora fai te.
Poi io me faccio spiegà sempre tutto volentieri eh, con meno fantasia quello che già so e che già ho detto.

È annata a finì che mo me accollano pure conte  :pp

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TomYorke il 01 Apr 2020, 22:17
Senti, settimane fa facevo questi discorsi e a momenti me davano del romanista, ora fai te.
Poi io me faccio spiegà sempre tutto volentieri eh, con meno fantasia quello che già so e che già ho detto.

È annata a finì che mo me accollano pure conte  :pp

No ma te pare che ce l'ho con te personalmente, non scherziamo.
E a maggior ragione se queste cose le dicevi già prima.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: paolo71 il 01 Apr 2020, 21:39
cerchiamo di essere razionali, hanno prorograto la chiusura di tutto, fino al 13 Aprile, normale che pure lo sport vada appresso...
A noi interessa che l'UEFA abbia dato l'input per continuare, quando possibile da dove si era stoppato.
E che il cielo ci dia una mano...

Non fa una piega. Nessuna società italiana pensava di riprendere gli allenamenti il 13 aprile. L'obiettivo della Lega Calcio è riprendere allenamenti ai primi di Maggio e riniziare il campionato tra il 24 maggio e il 7 giugno con l'obiettivo di finire tutto entro il 15 luglio.
Chi voleva sospendere tutto (e noi sappiamo chi sono) se la prenderà landerculo di brutto.
E la cosa che mi fa stare tranquillo è che la Uefa vuole finire Coppe e campionati giocando se necessario anche ad agosto.
Nessuno pensava di allenarsi il 13 aprile. Il campionato ripartirà, i commenti degli altri sono FUFFA e rosicamento (Ferri, Tommasi, Cellino, Tommasi, Ferrajolo, Damascelli, Ferrero, Preziosi, Cairo x fare gli esempi più pietosi).
Quanto ai peperones stavano incerti tra tifare coronavirus rischiando il fallimento (soluzione preferita, scudetto alla Lazio sciagura da evitare con tutta l'ipocrisia del mondo) o ripartire e mettersi sul trespolo a gufare tifando Juventus...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Quello che voglio dire è che si è creato questo personaggio "neutro", ne di sinistra ne di destra, ne di centro, questo avvocato burocrate ma umano, dolce ma severo. fragile ma rassicurante.
E invece nella realtà è l'ennesimo forte coi deboli e debole coi forti.
E non solo nell'economia, pure nel calcio.
Il suo idolo è totti, ricordiamocelo sempre.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2020, 22:19
No ma te pare che ce l'ho con te personalmente, non scherziamo.
E a maggior ragione se queste cose le dicevi già prima.

E allora kelly, se siamo d'accordo sull'extracalcio, e lo siamo ti assicuro,  perché non dovrei dire che secondo me ha senso ripartire con sto carrozzone tra due settimane?
Ti dirò, secondo me sempre parlando di calcio, tra due settimane non si riparte nemmeno in tutta Italia.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Eagle78 il 01 Apr 2020, 20:57
questi stanno messi così  :lol:

Ma s'è accorto che li ha bloccati anche ai trigorioti che avrebbero seguito Lotito a ruota? Sono talmente stupidi che per fare un dispetto alla Lazio si stanno scavando la fossa senza rendersene conto. Com'era la storia del marito e dei suoi testicoli?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La realtà è che questo governo è decisamente incapace ad affrontare una realtà così difficile come quella attuale.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Andrewblu il 01 Apr 2020, 22:20
Non fa una piega. Nessuna società italiana pensava di riprendere gli allenamenti il 13 aprile. L'obiettivo della Lega Calcio è riprendere allenamenti ai primi di Maggio e riniziare il campionato tra il 24 maggio e il 7 giugno con l'obiettivo di finire tutto entro il 15 luglio.
Chi voleva sospendere tutto (e noi sappiamo chi sono) se la prenderà landerculo di brutto.
E la cosa che mi fa stare tranquillo è che la Uefa vuole finire Coppe e campionati giocando se necessario anche ad agosto.
Nessuno pensava di allenarsi il 13 aprile. Il campionato ripartirà, i commenti degli altri sono FUFFA e rosicamento (Ferri, Tommasi, Cellino, Tommasi, Ferrajolo, Damascelli, Ferrero, Preziosi, Cairo x fare gli esempi più pietosi).
Quanto ai peperones stavano incerti tra tifare coronavirus rischiando il fallimento (soluzione preferita, scudetto alla Lazio sciagura da evitare con tutta l'ipocrisia del mondo) o ripartire e mettersi sul trespolo a gufare tifando Juventus...

Non è vero che nessuna società pensava di riprendere gli allenamenti il 3 aprile. C'è un'intervista di Fienga del 23 marzo al Corriere della Sera che ipotizzava il 3 o 4 aprile come possibile ripresa della preparazione atletica.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2020, 22:22
Quello che voglio dire è che si è creato questo personaggio "neutro", ne di sinistra ne di destra, ne di centro, questo avvocato burocrate ma umano, dolce ma severo. fragile ma rassicurante.
E invece nella realtà è l'ennesimo forte coi deboli e debole coi forti.
E non solo nell'economia, pure nel calcio.
Il suo idolo è totti, ricordiamocelo sempre.
Intanto questa sera, regista il prode Casalino, il vanesio presidente del consiglio ha impiegato il suo tempo prezioso in una marchetta a beneficio degli amici/supporter di chi lo ha messo sulla poltrona. Questo è il governo del cambiamento

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ecco.
Aggiungerei che se rimangono aperte le fabbriche di armi che non mi sembrano così necessarie in questo momento storico,

https://www.ilsole24ore.com/art/beretta-armi-riapre-produrre-valvole-i-respiratori-3d-AD0PeZF

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Ecco.

Se si continua col contenimento di questo ritmo (e spirito) in quasi tutto l'emisfero nord , tra un paio di mesi sarà tutt'altra storia.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Pergianluca il 01 Apr 2020, 20:40
Il fatto che, nell'emergenza in cui viviamo, questo governo di illuminati si preoccupi di regolare nel dettaglio lo svolgimento delle attività di allenamento (anche individuali) degli atleti alle dipendenze delle società sportive professionistiche mi rallegra e mi tranquillizza. Vorrà dire che il Governo già ha avuto modo di risolvere definitivamente ogni altro (e più importante) aspetto dell'epidemia.

... magna tranquillo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 01 Apr 2020, 23:14
https://www.ilsole24ore.com/art/beretta-armi-riapre-produrre-valvole-i-respiratori-3d-AD0PeZF

e che cosa vuoi dimostrare con questo?
che beretta ha fatto una bella operazione di lifting?
ma li regala  i componenti dei respiratori o se li fa pagare?
e ora produce solo quelli o continua a produrre pistole fucili mitragliatori e bombe?

no perchè il decreto prevede che le fabbriche di armamenti possano continuare a produrre senza sosta "autoregolamentandosi".

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
anche la Ferrari comunque si è riconvertita
in parte
in molti lo stanno facendo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2020, 22:13

Anche meno.

Del senno del poi sono piene le fosse.

Perdona ma il intervento é gratuito. Era chiaro a chi, che dopo Codogno si doveva chiudere tutto? Ma se a metà Febbraio gli stessi virologi erano divisi fra chi diceva che il coronavirus  era la peste e chi poco più di una normale influenza? Ma se due giorni  dopo la creazione della zona rossa in tutta la lombardia c'era il buon Matteo Salvini che urlava al mondo intero di riaprire tutto?

Lascio perdere l'ultima frase, ovvero il chiarimento al DL che spiega l'applicazione delle sanzioni in caso di presenza di un minore. Ovvero che poiché  un minore non può stare a casa da solo e in caso il tutore (genitore) debba uscire per uno dei casi previsti dalle circllari e dai DL può portarlo con se senza esere multato.
Scusa ma di quale educazione parli? Sono chiarimenti all'applicazione di una norma per evitare fiumi di ricorsi.

Poi tutti possono sbagliare, tutto può essere fatto meglio, ma le critiche mosse in questa maniera sono approssimative e sterili
Infine usi il termine di comportamento doloso da parte di Conte.
Ma hai chiaro il concetto di comportamento doloso, ma sei sicuro delle gravi affermazioni che stai facendo?

Discussione precedente - Discussione successiva