Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: alex73 il 04 Mag 2020, 18:34
con questo criterio allora chiudiamo tutto e tutti e si riapre solo a pandemia finita

Sarebbe pure importante leggere gli interventi, ma va bene lo stesso.

Ah non avevo commentato, ma le dichiarazioni di Spadafora sono indecenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505

Ma sicuramente ci sono giocatori positivi tra serie A e B, anche asintomatici.
Lo sono prima di allenarsi e non a causa degli allenamenti.
In questo senso li trovi ovunque.
Ma solo nel calcio pare un problema. O lo è ovunque o non lo è da nessuna parte.

Diverso se fosse il calcio lo strumento di contagio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ragà io sto solo dicendo che la Federazione deve fare un protocollo nel quale spiega quali sono le azioni previste per ogni tipo di evenienza, e che non basta dire "sono controllati", devi dire cosa ci fai con questi controlli.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: TomYorke il 04 Mag 2020, 18:52
Ragà io sto solo dicendo che la Federazione deve fare un protocollo nel quale spiega quali sono le azioni previste per ogni tipo di evenienza, e che non basta dire "sono controllati", devi dire cosa ci fai con questi controlli.

Tom dillo che non vuoi riprende il campionato per non rivedere Skizzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: edge24 il 04 Mag 2020, 18:57
Tom dillo che non vuoi riprende il campionato per non rivedere Skizzo
Anche per me è evidente che TY non vuole che il campionato riparta. Solo, non conoscevo il motivo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: TomYorke il 04 Mag 2020, 18:52
Ma la Bundesliga di cui parliamo ha il suo protocollo chiaro.

Positivo? In quarantena.
Gli altri testati piu volte. Se sono negativi continuano a lavorare.

Poi se invece si vedrà che è il calcio a diffonderlo tra gli altleti (esempio se tra 1 settimana rifanno i test e sono positivi in 100) devi fermarti per forza (sei partito da un dato e in base a quello puoi vedere gli sviluppi).

Ma a quel punto però sai che non puoi ripartire neanche a settembre e finché non trovi il vaccino niente calcio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2020, 19:15
Ma la Bundesliga di cui parliamo ha il suo protocollo chiaro.

Positivo? In quarantena.
Gli altri testati piu volte. Se sono negativi continuano a lavorare.

Poi se invece si vedrà che è il calcio a diffonderlo tra gli altleti (esempio se tra 1 settimana rifanno i test e sono positivi in 100) devi fermarti per forza (sei partito da un dato e in base a quello puoi vedere gli sviluppi).

Ma a quel punto però sai che non puoi ripartire neanche a settembre e finché non trovi il vaccino niente calcio.

Non ho niente da contestare, se non che la Federazione dovrebbe chiarire quanto metterà in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
A mio avviso in generale il problema non è di quando bisogna ricominciare.
Il problema è che il campionato in corso andrebbe terminato, e soprattutto terminato con le regole in vigore all'inizio.
Altrimenti viene falsato e, pur essendo già falsato sotto molti punti di vista e non certo a nostro favore, se si cambiano le regole in corso (che ovviamente non possono che essere più vantaggiose per alcuni e meno per altri), poi rimane il sospetto di strumentalizzazioni.
Può invece essere compresso il prossimo di campionato, con regole diverse ma stabilite in anticipo (vedi playoff).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
L'ho detto tante di quelle volte che mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: carib il 04 Mag 2020, 19:11
Anche per me è evidente che TY non vuole che il campionato riparta. Solo, non conoscevo il motivo

Perché so' ideologico!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.069
Imho i giocarori eventualmente positivi li beccheranno subito ora ai primi tamponi. Poi non credo che ci saranno tutti sti casi. Sono comunque un mondo chiuso. Se non ci sono positivi, il contagio non nasce da solo

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mag 2020, 22:22
Imho i giocarori eventualmente positivi li beccheranno subito ora ai primi tamponi. Poi non credo che ci saranno tutti sti casi. Sono comunque un mondo chiuso. Se non ci sono positivi, il contagio non nasce da solo

Parrebbe di no.
Allora o si dice, tutti in ritiro, tamponi per tutti. Dopo due settimane e tutti negativi si parte, ma si resta comunque in ritiro.
Oppure quanto dici non può essere vero, non sono un mondo chiuso.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.280
Vi ricordo sempre la moglie del calciatore che va a comprà la borsetta, prende il virus e infetta tutta la serie A e un po' di B.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.911
Citazione di: BruceGrobbelaar il 04 Mag 2020, 23:37
Vi ricordo sempre la moglie del calciatore che va a comprà la borsetta, prende il virus e infetta tutta la serie A e un po' di B.
Ed io ti ricordo sempre che sevuna persona prende la propria macchina, parcheggia nei pressi di un negozio, indossa guanti e mascherina, si mette ordinatamente in fila, quando sta a lei entra e compra una borsetta, paga con sistemi di pagamento elettronici (magari con l'orologio), torna a casa, mette via la borsetta per far sì che l'eventuale virus muoia, si lava le mani come gli ha insegnato barbarad'urso, il rischio di essere contagiata è pari allo zero.
E la moglie di un calciatore di serie A sono certo che farebbe così; altrimenti c'è sempre la soluzione che la borsetta se la compri dopo un paio di mesi, tanto dove ce deve annà?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.280
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2020, 00:30
Ed io ti ricordo sempre che sevuna persona prende la propria macchina, parcheggia nei pressi di un negozio, indossa guanti e mascherina, si mette ordinatamente in fila, quando sta a lei entra e compra una borsetta, paga con sistemi di pagamento elettronici (magari con l'orologio), torna a casa, mette via la borsetta per far sì che l'eventuale virus muoia, si lava le mani come gli ha insegnato barbarad'urso, il rischio di essere contagiata è pari allo zero.
E la moglie di un calciatore di serie A sono certo che farebbe così; altrimenti c'è sempre la soluzione che la borsetta se la compri dopo un paio di mesi, tanto dove ce deve annà?
Ma io scherzo, ciao Tommasi. Buona notte, ci sentiamo domani per scriverci le stesse cose  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tommasino, nel mondo che descrivi tu R0=0.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non nomina i playoff una volta al giorno Matteo Pinci sta male. Anzi, sta peggio, perché da mo che sta male, anzi malissimo. Stammerda.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Secondo me, quando becchi dei positivi non ha senso isolare solo loro. Devi isolare tutti quantomeno in attesa della risposta dei test. Devi assumere che tutti siano positivi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.911
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Mag 2020, 00:57
Ma io scherzo, ciao Tommasi. Buona notte, ci sentiamo domani per scriverci le stesse cose  :beer:
Alla prossima! :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva