Citazione di: JoseAntonio il 10 Mar 2020, 08:27
Niente, complotto per favorire a maggica.
La coerenza non c'entra un cazzo, stanno evitando di dover aprire un altro fronte con la UEFA.
E' la UEFA che deve prendere la decisione di sospendere, non il Governo italiano.
Pensate alla salute e nun fate cazzate, piuttosto.
Ma no scusa, è chiaro che non è un complotto. Che c'entra il complotto.
Non posso proprio credere che lo facciano per favorire una squadra.
E' impossibile.
Però a mio avviso non è una decisione corretta perché:
- prendendo le opportune precauzioni le partite a porte chiuse (a mio giudizio ovviamente) non costituiscono un rischio elevato di contagio - per opportune precauzioni intendo che deve essere presente all'evento solo il personale strettamente necessario, via anche i giornalisti;
- il rischio di contagio con le partite chiuse è simile a quello di un allenamento, allora avrebbero dovuto vietare anche gli allenamenti;
- se ritieni le partite così pericolose allora devi vietare anche quelle europee, anche perché più o meno lo stesso problema si sta verificando in tutta Europa con tempistiche differenti. Ma penso che sicuramente avranno contattato l'UEFA si procederà a stoppare le competizioni continentali;
- secondo me lo svolgimento delle partite a porte chiuse avrebbe anche aiutato l'intenzione di far rimanere la gente a casa. Alla fine rimani sul divano e ti vedi la partita no?