Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Si

E invece non è così.

I calciatori, come già detto, sono stati messi nelle migliori condizioni per proseguire.

Io, per esempio, continuo a lavorare a contatto con i turisti, eppure nessuno è intervenuto per svuotarmi la metro la mattina o transennarmi la stazione Termini per tenere lontana la gente.

Si è deciso di continuare, si continui e basta. Senza partite in chiaro possibilmente.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Comunque c'è un modo sicuro e certificato al 100% per sospendere tutto il calcio e lo sport in Italia: fare un tampone a tutti i giocatori. Un infetto esce sicuro per il virus e chiudiamo baracca e burattini. Facciamo quest'ultimo sforzo
Se lo facessero dovrebbero accettare l'esclusione delle squadre italiane dalle coppe europee. Sono tutti d'accordo?

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Non si sa mai.

Ma subito dopo, tuit per tuit, attivo un bot per spammare la richiesta di dimissioni immediate dell'autocrate bimbominkia tuittatore compulsivo
(e penso che abuserò di punti esclamativi ed interrogativi, nello stile del tuittatore compulsivo, anche in questo un perfetto bimbominkia)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brixton il 08 Mar 2020, 13:19
Vabbé ormai è una comica. Ma in tutto questo la serie B si ferma o lì hanno degli anticorpi migliori?

Hai mai sentito parlare di Linfociti A?
I rest my case.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Slasher89 il 08 Mar 2020, 13:23
E invece non è così.

I calciatori, come già detto, sono stati messi nelle migliori condizioni per proseguire.

Io, per esempio, continuo a lavorare a contatto con i turisti, eppure nessuno è intervenuto per svuotarmi la metro la mattina o transennarmi la stazione Termini per tenere lontana la gente.

Si è deciso di continuare, si continui e basta. Senza partite in chiaro possibilmente.

Ed infatti è sbagliato. Sono necessarie misure molto più restrittive.  In ogni campo ed in tutta Europa.
Ed il calcio non dovrebbe rappresentare l'eccezione.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Scusate ma della protezione di quelli che domani prenderanno mezzi pubblici affollati per guadagnare 1200 euro (forse) chi se ne occupa?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lux67 il 08 Mar 2020, 13:31
Scusate ma della protezione di quelli che domani prenderanno mezzi pubblici affollati per guadagnare 1200 euro (forse) chi se ne occupa?

Nessuno, noi contiamo zero

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Niente, quando uno è di coccio fa finta di non sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Lux67 il 08 Mar 2020, 13:31

Quelli non hanno Tommasi.  :)

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: Pergianluca il 08 Mar 2020, 13:26
Se lo facessero dovrebbero accettare l'esclusione delle squadre italiane dalle coppe europee. Sono tutti d'accordo?

Lo dovrebbero fare in tutta Europa. Tanto anche gli altri hanno i loro infetti. Non bisogna essere esperti di statistica e virologia per capirlo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Ed infatti è sbagliato. Sono necessarie misure molto più restrittive.  In ogni campo ed in tutta Europa.
Ed il calcio non dovrebbe rappresentare l'eccezione.

E come lo fermi un carrozzone del genere? Contando anche che si sono altri campionati in Europa con cui interfacciarsi.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Lo dovrebbero fare in tutta Europa. Tanto anche gli altri hanno i loro infetti. Non bisogna essere esperti di statistica e virologia per capirlo

Esatto. Quando l'Uefa deciderà di annullare l'europeo si sospenderà tutto. Per riiniziare a maggio se ci sono le condizioni.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I giocatori di Parma e Spal non penso c'entrino nulla

È una lotta politica tra governo e sky

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Penso sarà così anche per il resto della giornata.
Da domani chissà.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
I giocatori di Parma e Spal non penso c'entrino nulla

È una lotta politica tra governo e sky
Esatto, spadafora dovrebbe dimettersi ora.
Non per la decisione anche condivisibile di fermare il campionato, ma per la motivazione che ha messo nero su bianco, ovvero l'impossibilità di trasmettere le partite in chiaro e non la difesa delle salute dei protagonisti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Slasher89 il 08 Mar 2020, 13:23
E invece non è così.

Sono totalmente d'accordo.
Sono una categoria protetta rispetto ad altri che devono lavorare tutti i santi giorni

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mar 2020, 13:32
Niente, quando uno è di coccio fa finta di non sentire.
Non so con chi ce l'hai. Comunque quando devi dire a qualcuno che è di coccio sarebbe cortese citarlo. Con grande simpatia e rispetto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: FeverDog il 08 Mar 2020, 13:42
Esatto, spadafora dovrebbe dimettersi ora.
Non per la decisione anche condivisibile di fermare il campionato, ma per la motivazione che ha messo nero su bianco, ovvero l'impossibilità di trasmettere le partite in chiaro e non la difesa delle salute dei protagonisti

Scusa eh, ma se la sua motivazione avesse riguardato la salute dei calciatori allora, con lo stesso criterio, si dovrebbero interrompere tutte le attività lavorative

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: samu_s il 08 Mar 2020, 13:42
A Parma alla fine si gioca.
Penso sarà così anche per il resto della giornata.
Da domani chissà.

Io credo che porteranno a termine questa giornata e poi sospenderanno tutto

Discussione precedente - Discussione successiva