Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
le merde fanno ricorso??? Mi hai strappato una risata, di questi tempi...
scudetto alla Spal!!!!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Conte dovrebbe parlare tra poco , si paventa un allargamento zona rossa a tutta Italia

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mar 2020, 20:51
Questo lo dici tu...

Poi se ti fa piacere.. prenderanno la classifica del 2010

Certo, è una mia idea, così come è una idea la tua, visto che non ci sono regole scritte. Beati voi che siete tranquilli nelle mani di maga magó ed il miracolato che sta al ministero dello sport. Io per nulla.

Seguo il consiglio e smetto di rendere pubbliche le mie pippe mentali. Magari ne parliamo a giugno (sperando che nel frattempo mettano l'esercito per strada e facciano quello che serve per bloccare questa epidemia sul serio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: phenix il 09 Mar 2020, 21:12
Certo, è una mia idea, così come è una idea la tua, visto che non ci sono regole scritte. Beati voi che siete tranquilli nelle mani di maga magó ed il miracolato che sta al ministero dello sport. Io per nulla.

Seguo il consiglio e smetto di rendere pubbliche le mie pippe mentali. Magari ne parliamo a giugno (sperando che nel frattempo mettano l'esercito per strada e facciano quello che serve per bloccare questa epidemia sul serio).

Appunto, non ci sono norme pregresse ma, considerando che si son giocate 26 partite, è inevitabile che comunque la classifica attuale verrà in qualche modo tenuta in considerazione

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
sospendere il campionato per me è prioritario in Italia.
A giorni avverrà anche in altri paesi europei.
Poi torneremo a tifare, io chiudo qui  :since:asrm

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Si va verso una zona rossa per tutta Italia. La sospensione del campionato oramai è inevitabile.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mar 2020, 21:18
Appunto, non ci sono norme pregresse ma, considerando che si son giocate 26 partite, è inevitabile che comunque la classifica attuale verrà in qualche modo tenuta in considerazione

Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Questa è solo una mai idea ma si potrebbe sospendere il campionato per adesso per almeno un paio di mesi e riprenderlo per esempio a Maggio.
Si giocheranno le ultime 12 partite nei mesi di Maggio e Giugno, naturalmente gli europei non si faranno, si potrebbe fare cosi.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: marco87 il 09 Mar 2020, 21:32
Questa è solo una mai idea ma si potrebbe sospendere il campionato per adesso per almeno un paio di mesi e riprenderlo per esempio a Maggio.
Si giocheranno le ultime 12 partite nei mesi di Maggio e Giugno, naturalmente gli europei non si faranno, si potrebbe fare cosi.

L'Europeo può e deve essere rinviato di un annetto.
Ci sarebbe troppa gente che si muoverebbe, troppo rischioso.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Si sapeva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Se non si gioca l'Europeo ci sono i tempi per finire il campionato, altrimenti o si fa valere l'attuale classifica (inter samp non cambia nulla)...oppure si fanno gli spareggi...noi con la juve per lo scudetto e eventualmente per retrocessione e coppe...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Penso che arrivando dal governo e non sa istituzioni sportive l'ipotesi di fare disputare gare europee in Italia sia da depennare

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Fermeranno anche coppe europee, già in Germania (Baviera) e Francia si gioca a porte chiuse

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Penso che arrivando dal governo e non sa istituzioni sportive l'ipotesi di fare disputare gare europee in Italia sia da depennare

conte non è stato chiaro su questo punto, essendo romanista ho i miei dubbi che le coppe europee le squadre italiane non le giochino

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Mar 2020, 21:52
conte non è stato chiaro su questo punto, essendo romanista ho i miei dubbi che le coppe europee le squadre italiane non le giochino
io non ci posso credere che state ancora a pensare ai romanisti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Mar 2020, 21:52

In Italia fino al 3 aprile non le possono giocare, al massimo devono trovare un campo neutro all'estero.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Tipica storia da Lazio.
Un anno così difficilmente ricapiterà.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Cosa? Spareggi? Cioè stiamo 17 punti sopra il quinto posto e dovremmo fare degli spareggi per entrare in Europa? Non scherziamo ragazzi, stavolta davvero mi faccio arrestare

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Per me (come per tutti noi, penso) il calcio scompare di fronte all'emergenza, ma una volta che leggo ciò che succede neanche posso restà indifferente se qua giustamente si ferma tutto per la salute degli atleti ma in Europa non si sa bene in base a cosa si seguita.

Se il pensiero è la sicurezza le squadre si ritirino punto e basta. Sennò poi è impossibile non dire o pensare niente di male.

Discussione precedente - Discussione successiva