Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Baldrick il 09 Mar 2020, 21:53
io non ci posso credere che state ancora a pensare ai romanisti.

io eh? malagò tommasi e compagnia bella da settimane stanno a fa di tutto, e io penso ai romanisti, e vabbè

Nesta idolo

Visitatore
Davvero. Imbarazzante leggere una cosa del genere in questo momento :o :oo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Mar 2020, 21:52
conte non è stato chiaro su questo punto, essendo romanista ho i miei dubbi che le coppe europee le squadre italiane non le giochino

Penso che in questo momento a Conte non freghi un caxxo della riomma..

Dai ragazzi facciamo i seri... Passata l'emergenza, tra un mesetto si riparte...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io sì....stanno facendo tutto loro!
Tommasi, Conte, Malagò....ma annassero affanculo tutti!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Conte ha appena promulgato misure di guerra (vedremo come verranno applicate, certo). Ma cosa cazzo gliene può fregare del campionato della Roma? Secondo me sta maledicendo di non essere tornato al voto quando lo chiedeva Salvini...

Citazione di: eagle s supporters il 09 Mar 2020, 22:01
Io sì....stanno facendo tutto loro!
Tommasi, Conte, Malagò....ma annassero affanculo tutti!!!!
In amicizia: rivedi le tue priorità.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ma su sta ripartenza io non sarei così sicuro , al momento per me è più un auspicio

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma chissenefrega di tutto, speriamo che passi questa emergenza e poi si ripartirà e rimarrà speriamo un unicum nella storia recente.
Chissenefrega di tutto, a casina copertina e skills e goal Luis Alberto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Grande Puffo il 09 Mar 2020, 22:03
Ma su sta ripartenza io non sarei così sicuro , al momento per me è più un auspicio

L'epidemia, in un modo o nell'altro passera'.  Se finalmente i cog.lioni la smettono di fare la fila agli skilift o prendersi l'aperitivo, sta cosa finisce prima...

Alla fine. c'è voluto l'incazzatura del preside per mettere seduti gli alunni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Questo topic però si chiama "campionato - coronavirus", lungi da me pensare che a Conte freghi qualcosa delle merde adesso però penso si possa cercare di parlare qui di cosa sarà della nostra passione.

(E 2)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Baldrick il 09 Mar 2020, 22:02
In amicizia: rivedi le tue priorità.
Conte, Malagò, Tommasi....ma annassero affanculo tutti!!!!
Così te va bene?

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Conte: "Tutta Italia zona protetta e stop a tutte le manifestazioni sportive".
Mi sembra chiaro che siano vietate anche le partite europee sul territorio italiano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Francamente, non vorrei associare lo scudetto alla morte di uno dei miei cari. Speriamo di uscirne e uscirne tutti vivi, poi si vedrà. Ogni previsione é velleitaria, perché manca il dato di partenza:nessuno é in grado di dire in quale giorno sarà cessata questa emergenza.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
quindi le partite di coppa da giocare in Italia?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
rega' al 3 aprile mancano 20 giorni...non 3 mesi...pensare che tra 20 giorni sia tutto passato o messo in sicurezza per far ricominciare qualcosa tipo il calcio la vedo dura...ci sono meta' regioni che ancora hanno pochissimi casi ma aumenteranno perche il decreto chiude ( quasi ) tutto da domani mattina  ma per esempio qui in Sardegna, che ha solo 19 casi, nei giorni scorsi sono arrivate tante persone che per esempio studiavano fuori, sono arrivati quelli dal nord che hanno la casa vacanza, stamattina  è arrivato un traghetto da Livorno a Olbia con 400 persone sopra e nessun controllo è stato fatto a chi scendeva...nelle prossime  una  o due settimane ci saranno picchi di contagio dovuti a tutta la gente che non è stata fermata prima...e questo vale per chi è sceso in Puglia, in Calabria, a Roma ect

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Regà, sto virus non è na roba italiana, come non era una roba cinese.
Vediamo quello che succederà sperando di uscirne tutti in fretta.
Al momento sticazzi de tutto.

Nesta idolo

Visitatore
In questo momento difficile, è complicato prevedere qualcosa.
Ipotesi, si potrebbe annullare l'Europeo di calcio e posticiparlo all'anno prossimo.
Mentre per i campionati nazionali e le coppe europee fare in modo che terminino all'inizio dell'estate.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
regà la situazione è grave ed a breve diventerà drammatica. pensate alla pelle e in bocca al lupo a tutti.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: impero bianco blu il 09 Mar 2020, 23:15
regà la situazione è grave ed a breve diventerà drammatica. pensate alla pelle e in bocca al lupo a tutti.
Personalmente mancava il tuo ottimismo... :roll:

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Nesta idolo il 09 Mar 2020, 23:28
Personalmente mancava il tuo ottimismo... :roll:
domani vedrai scene apocalittiche nei supermercati, se fai un ordine ora ad esselunga per la consegna a domicilio te la portano tra 10 giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva