Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Essendo aperti bar super etc è ovvio che si possa uscire, nel caso venissi fermato puoi dichiarare di fare la spesa per i tuoi (assistenza)

Sledgehammer

Visitatore
Ovviamente i locali devono garantire le distanze di sicurezza

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: impero bianco blu il 09 Mar 2020, 23:31
domani vedrai scene apocalittiche nei supermercati, se fai un ordine ora ad esselunga per la consegna a domicilio te la portano tra 10 giorni.
Oggi qua erano mezzo vuoti. Se si rispetteranno le norme emanate, piano piano la situazione migliorerà, keep calm.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Nesta idolo il 09 Mar 2020, 23:36
Oggi qua erano mezzo vuoti. Se si rispetteranno le norme emanate, piano piano la situazione migliorerà, keep calm.
ho sbagliato a dire domani
https://www.fanpage.it/attualita/coronavirus-dopo-lannuncio-di-conte-lunghe-code-in-tutti-i-supermercati/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mar 2020, 23:33
Essendo aperti bar super etc è ovvio che si possa uscire, nel caso venissi fermato puoi dichiarare di fare la spesa per i tuoi (assistenza)

A piedi non fermeranno nessuno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nel decreto c'è una deroga per le partite internazionali quindi Juve, Inter e Merde potranno giocare in Italia

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Citazione di: blackjack lazio il 09 Mar 2020, 22:16
Conte: "Tutta Italia zona protetta e stop a tutte le manifestazioni sportive".
Mi sembra chiaro che siano vietate anche le partite europee sul territorio italiano.

a leggere il decreto sembra che le competizioni internazionali possano svolgersi a porte chiuse, oppure ho capito male io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Nel decreto c'è una deroga per le partite internazionali quindi Juve, Inter e Merde potranno giocare in Italia
Senza senso imho. A questo punto bisognerebbe sospendere anche le coppe europee.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Nesta idolo il 09 Mar 2020, 23:53
Senza senso imho. A questo punto bisognerebbe sospendere anche le coppe europee.
bloccano tutto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 09 Mar 2020, 21:53
io non ci posso credere che state ancora a pensare ai romanisti.

Grazie baldrick per aver riportato un po' di logica, iniziavo a pensare di essere matto

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Eh, ma so' tutte pippe mentali, siamo noi ad essere fissati coi romanisti. Vabbè, alla tragedia si somma la farsa. Grazie maga magó.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: impero bianco blu il 09 Mar 2020, 23:43
ho sbagliato a dire domani
https://www.fanpage.it/attualita/coronavirus-dopo-lannuncio-di-conte-lunghe-code-in-tutti-i-supermercati/

E secondo te hanno capito che la spesa si può anche più volte a settimana? Macché. Domani sarà una guerra.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
La deroga per gli incontri internazionali.  :lol:
Scusate se avevo pensato non sarebbero arrivati a tanto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
cioe' tutti a chiedere il fermo del campionato perche er contagio, gli spostamenti, i giocatori che se  infettano, giornalisti cameramen raccattapalle tutti in pericolo....ma il pericolo c'e solo se devi gioca' con la Spal o col Verona? se giochi col Siviglia o il Getafe tuttapposto??

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: PARISsn il 10 Mar 2020, 00:01
cioe' tutti a chiedere il fermo del campionato perche er contagio, gli spostamenti, i giocatori che se  infettano, giornalisti cameramen raccattapalle tutti in pericolo....ma il pericolo c'e solo se devi gioca' con la Spal o col Verona? se giochi col Siviglia o il Getafe tuttapposto??
ma de che? in spagna 1000 contagi oggi, tra 10 giorni staranno come noi ora.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Nesta idolo il 09 Mar 2020, 23:57
Per forza.

Bloccano solo il campionato. Le coppe vanno avanti. Tra l'altro potrebbero vietarci di allenarci, consentendolo alle squadre che giocano le.coppe.

Pensiamo alla tragedia va, che alla farsa ci hanno già pensato le merde. Ci sarebbe da andare a prenderli a sassate.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Scusate, ma dove l'avete letta la deroga per gli incontri internazionali?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Discussione precedente - Discussione successiva