Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2020, 11:15
Io non ho capito se a scrivere queste cose ci provate un gusto erotico-sessuale o lo si fa per il piacere di farci del male.
Quetsa situazione non sarà eterna, se rinviano l'Europeo coppe e campionati riprendono a maggio.
Cosa è che ti disturberebbe a vedere un campionato italiano giocato a maggio e giugno ?

Veramente oh... :x

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque essendo un emergenza sanitaria tutte le decisioni sarebbero straordinarie quindi c'è poco da fare ricorsi .
La soluzione più logica sarebbe sospendere tutti i campionati e far valere la classifica dell'ultima giornata.
Quindi :
-Juve , Lazio , Inter e Atalanta in Champions
-vermi , Napoli e Milan EuropaLeague
-Lecce , Spal e Brescia retrocesse
-Benevento , Crotone e Frosinone promosse in A
e cosi via...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: labombadesinisa il 12 Mar 2020, 11:17
Veramente oh... :x
MNa davvero mi fanno inca@@are...ma che ci godono a fare le cassandre....?
Anche perchè non bisogna alimentare chi ha l'interesse a chiudere tutto....a costo di riprendere ad agosto QUESTO CAMPIONATO DEVE ESSERE PORTATO A TERMINE, FOSSE PURE A NATALE !!!!
CHI NON SI BATTE, ANCHE CON PAROLE E PROSELITI PERSONALMENTE E' UN CATTIVO LAZIALE....QUESTA SARA' LA POSIZIONE DELLA SOCIETA' LAZIO !!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2020, 11:15
Io non ho capito se a scrivere queste cose ci provate un gusto erotico-sessuale o lo si fa per il piacere di farci del male.
Quesa situazione non sarà eterna, se rinviano l'Europeo coppe e campionati riprendono a maggio.
Costa è che ti disturberebbe a vedere un campionato italiano giocato a maggio e giugno ?
In ogni caso fare disputare un play-off, a giugno è possibile.....quello che bisogna assolutamente evitare è che la stagione venga dichiarata chiusa.
A giugno in Italia si potrà giocare, per cui si farano, se non il campionato, anche play-off e playout a giugno.
Se poi qualcuno gode nel prenderlo in quel posto, allora non so cosa dire....

Chi te lo dice che a giugno si giocherà. O porti dati scientifici a suffragare la tua ipotesi oppure il post sopra te lo puoi anche schiaffare su per il culo.

Cassandra ci chiami tua sorella. E se avessi studiato un po' di più dovresti sapere che Cassandra era condannata a non essere creduta, anche se in realtà aveva ragione.

Capra. Te e chi te dá ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Mar 2020, 11:22
Comunque essendo un emergenza sanitaria tutte le decisioni sarebbero straordinarie quindi c'è poco da fare ricorsi .
La soluzione più logica sarebbe sospendere tutti i campionati e far valere la classifica dell'ultima giornata.
Quindi :
e cosi via...
AVETE, IN QUESTO CASO HAI, ROTTO LE SCATOLE....TE LO DICO CON AFFETTO.
IL CAMPIONATO DEVE CONTINUARE....ANCHE AD AGOSTO, IL PROSSIMO INIZIA AD OTTOBRE !!!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2020, 11:25
IL CAMPIONATO DEVE CONTINUARE....ANCHE AD AGOSTO, IL PROSSIMO INIZIA AD OTTOBRE !!!!

Calmate

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Chi te lo dice che a giugno si giocherà. O porti dati scientifici a suffragare la tua ipotesi oppure il post sopra te lo puoi anche schiaffare su per il culo.

Cassandra ci chiami tua sorella. E se avessi studiato un po' di più dovresti sapere che Cassandra era condannata a non essere creduta, anche se in realtà aveva ragione.

Capra. Te e chi te dá ragione.
Noi Laziali abbiamo il dovere morale di combattere, metaforicamente, affichè questo campionato deve avere un'appendice finale, o con le 12 giornate che rimangono o con i play-off....anche a luglio.
STOP.
Chi dice di chiudere tutto e non assegnare oassegnare il titolo alla juve per me sta remando contro la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Calmate
Chiedo scusa, ma è importante che noi laziali non incentiviamo quanto desiderano da mesi quelli dell'altra parte.
Cmq chiedo scusa per la foga.
Un abbraccio e scusatemi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Giocare nei mesi estivi è impossibile temo, sia per un discorso climatico che legato alla preparazione/ferie di quei mesi. Come ho già scritto, spero che gli sciacalli non ne approfittino per avanzare la proposta della Super Lega nel peggiore dei casi dove non ci fosse la possibilità di riprendere questo campionato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Quindi :
e cosi via...
Ti chiedo scusa per i toni usati, un abbraccio. ;)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2020, 11:25

Aoooooo hai rotto er cazzooooooo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

porca mignotta ma se uno te spara te te preoccupi de non zozzatte i vestiti?

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2020, 11:27
Noi Laziali abbiamo il dovere morale di combattere, metaforicamente, affichè questo campionato deve avere un'appendice finale, o con le 12 giornate che rimangono o con i play-off....anche a luglio.
STOP.
Chi dice di chiudere tutto e non assegnare oassegnare il titolo alla juve per me sta remando contro la Lazio.

hai ragione, infatti secondo me nel caso di sospensione dovrebbero assegnare lo scudetto a noi e alla juve. per il discorso di giocare a luglio la vedo dura.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Chi glielo spiega al Lecce che retrocede senza potersi giocare, per esempio, tre scontri diretti con Samp Brescia e Genoa (i primi due tra l'altro in casa)???
Succederebbe una rivolta, ognuno per i suoi interessi.
L'emergenza è per tutti e tutti ci stiamo adattando, lo faranno anche leghe, società e calciatori professionisti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Rispetto a voi vivo una situazione tranquilla (...nella mia zona ci sono tantissimi posti in terapia intensiva) e ho ancora una vita sociale. Non so immaginarmi chiuso dentro casa con il mio bimbo...pertanto vi sono profondamente solidale e spero che questo sacrificio possa portare a dei risultati. Temo la scarsezza dei mezzi a disposizione per affrontarlo piuttosto che il virus per se.

Se penso alla nostra Lazio...ho una certa depressione. Stavamo lottando per lo scudetto...Ciro poteva battere un record storico...Luis Alberto era una gioia per gli occhi etc.

Ovviamente sono piú preoccupato per le conseguenze sociali e politiche (oltre che sanitarie) ma a questo si aggiunge anche il "colpo" di un sogno spezzato sul piú bello.
Da Laziale é un pó piú dura.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Quindi :
e cosi via...

Attenzione, la classifica di serie B consente la promozione diretta solo a 2 squadre. La terza é quella che vince un playoff.
La classifica di serie A vede Brescia e Spal molto distanziate dal Lecce. In quel caso si potrebbero prevedere solo due retrocessioni e due promozioni, il Benevento e il Crotone.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 12 Mar 2020, 11:33
Rispetto a voi vivo una situazione tranquilla (...nella mia zona ci sono tantissimi posti in terapia intensiva) e ho ancora una vita sociale. Non so immaginarmi chiuso dentro casa con il mio bimbo...pertanto vi sono profondamente solidale e spero che questo sacrificio possa portare a dei risultati. Temo la scarsezza dei mezzi a disposizione per affrontarlo piuttosto che il virus per se.

Se penso alla nostra Lazio...ho una certa depressione. Stavamo lottando per lo scudetto...Ciro poteva battere un record storico...Luis Alberto era una gioia per gli occhi etc.

Ovviamente sono piú preoccupato per le conseguenze sociali e politiche (oltre che sanitarie) ma a questo si aggiunge anche il "colpo" di un sogno spezzato sul piú bello.
Da Laziale é un pó piú dura.
Siamo fortunati (cit.)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
O si finisce per quella data o cristallizzano

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma chi cazzo se ne frega del campionato. perdio

Discussione precedente - Discussione successiva