Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Fai fare 15 gg di ferie ai calciatori, tanto già li hanno fatti. Ma ci rendiamo conto? Ma i lavoratori non hanno diritto di avere ferie quando cazzo dicono loro?
Sei ironico,vero?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma solo io ritengo che sia impossibile giocare a giugno e luglio e non certo perchè farà caldo ma perchè saremo ancora in piena emergenza sanitaria?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Mar 2020, 23:54
Comunque vada (o meglio, quando vada), la Lazio di Simone Inzaghi vincerà lo Scudetto.
Per come si sta mettendo - se prima o poi si conclude il campionato - non c'è dubbio.

E' come se stessimo rivivendo un post Lazio-Reggina, solo che l'attesa durerà qualche ora in più...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
La penso anche io così, al momento non c'è nulla che autorizzi questo ottimismo, io ho forti dubbi per il prossimo campionato figuriamoci questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2020, 09:34
Mi fa piacere.
E se, e come Mina sottolineo SE, dovessimo ripartire davvero il 3 maggio, da quella data al 12 luglio (data in origine prevista per la fine degubeuropei ed il conseguente sciogliete le righe) ci sono 11 fine settimana e quindi ci sarebbe un solo turno infrasettimanale e ci rientrerebbe anche di completare la coppa Italia.
Per le coppe europee non lo so, non posso mica pensare a tutto io!
temo due cose:
- il 3 maggio, al momento, non sono affatto sicuro saremo già in condizione di riprendere. Lo speriamo tutti, per motivi che trascendono dal calcio, ma boh...
- proprio le coppe europee che saranno un problema, perché appena possibile questi ripiazzeranno subito tutti i loro turni di CL e EL, ballano troppi soldi lì e loro pretenderanno priorità per finire quei tornei

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Fai fare 15 gg di ferie ai calciatori, tanto già li hanno fatti. Ma ci rendiamo conto? Ma i lavoratori non hanno diritto di avere ferie quando cazzo dicono loro?
Ma perche` pure 15, visto che ne hanno gia` fatti 2 mesi. 0 proprio, visto che sono pagati tanto. E giocassero ogni giorno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash il 19 Mar 2020, 12:23
Ma perche` pure 15, visto che ne hanno gia` fatti 2 mesi. 0 proprio, visto che sono pagati tanto. E giocassero ogni giorno.

e alle 14 del 2 luglio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Sei ironico, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Secondo me oltre un certo reddito si dovrebbe uscire dalla protezione del Trattato di Ginevra sui diritti umani. Per esempio, potremmo sperimentare il vaccino su Acerbi, uno che non si ammala mai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il capo tuo a luglio te dice che non puoi fare ferie perché già le hai fatte questi 2 mesi.
te incazzi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Io purtroppo (in questa situazione, in generale per fortuna) non ho capi e le ferie molto probabilmente non le farò.
Ho due ipotesi davanti: riprendere a lavorare pienamente e quindi non avere io tempo o non ripartire e quindi non avere i soldi.
Ma che davvero?
Ci sono centinaia di migliaia di lavoratori subordinati che stanno consumando le ferie in questi giorni e pensiamo ai poveri calciatori che potranno fare solo 2 settimane alle Maldive.
Mi stai prendendo per il culo, dai.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
I lavoratori subordinati che sono costretti a usufruire di ferie in questo periodo stanno subendo un sopruso infatti. Io però non faccio figli e figliastri. Tu si.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
No aspetta, io non ho mai detto che si smette il 12 e si riparte il 13.
Ho detto, ho scritto e lo ribadisco che tra tutti sti cazzo di sacrifici che stiamo facendo - e quelli ancora che dobbiamo fare - tutti noi cittadini "normali", non mi sembrerebbe uno scandalo dare 15 giorni di ferie ai calciatori, anche in considerazione che hanno precedentemente staccato dallo stress psicofisico per un paio di mesi.
Fermo restando che stiamo discutendo del nulla, in quanto la ripresa del campionato è una pura ipotesi di scuola

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Mar 2020, 11:25
Premesso che la penso come te ...
il problema è li per regolamento devono fare 1 mese di ferie . Ci rinunciano ??
Ma questo sarebbe il problema minore da quello che leggo la situazione al Nord ( Lombardia ) è drammatica e temo che lo stia per diventare anche al Sud , al punto che il Governo vuole aggiungere altri provvedimenti .

...se non ci rinunciano, vanno in ritiro per la nuova stagione il 12/08, e domenica 06/09 parte la stg 2020/21

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Solo un miracolo farà riprendere sto campionato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
ok, allora famo così.
il capo tuo a luglio te dice che non puoi fare ferie perché già le hai fatte questi 2 mesi.
te incazzi?

Non é la stessa fattispecie.
Eventualmente si chiederebbe ai giocatori di fare solo 15 giorni invece di un mese e mezzo.
Ci sono anche delle condizioni improrogabili che possono richiedere certi sacrifici.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
ok, allora famo così.
te incazzi?
Di solito le ferie sono in parte a discrezione dell'azienda e in parte tua libera scelta (compatibilmente con le esigenze lavorative).
Nelle aziende il monte ferie  pregresse rappresenta uno dei costi più elevati che devono affrontare e tutte le aziende stanno invitando le persone in questo periodo a smaltirle il più possibile.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: paolo71 il 19 Mar 2020, 13:02
Solo un miracolo farà riprendere sto campionato.

per me riprende di riffa o di raffa, a porte chiuse (molto probabile) o aperte. Le indicazioni sono quelle, potrebbe finire anche a fine luglio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Eagle78 il 19 Mar 2020, 13:32
per me riprende di riffa o di raffa, a porte chiuse (molto probabile) o aperte. Le indicazioni sono quelle, potrebbe finire anche a fine luglio.

Infatti.
Se non si giocassero le partite devono restituire i soldi alle televisioni.
Un modo lo troveranno, pure giocare a fine luglio.

Discussione precedente - Discussione successiva