Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2020, 20:57
Ripeto:
Il comunicato del presidente di Confindustria Lombardia è delirante.
La non chiusura delle fabbriche non vitali per garantire cibo alle persone e materiali per i medici e gli operatori è stato un errore gravissimo e scellerato.
Ad emergenza finita bisognerà tornarci su e chi ha sbagliato dovrà risponderne.
Da qui a dire che è stato voluto intenzionalmente per uccidere le persone ( qualcuno parla di assassinio di stato) ce ne passa.
Io credo che in tutto il paese fino a 15 giorni fa ci sia stata un'enorme sottovalutazione di cosa stava succedendo.
Chiudere prima che sia troppo tardi.
Però per cortesia non facciamo l'analisi grammaticale di ogni singola parola delle persone che non la pensano come alcuni di voi.
Adler non "è stato". E'.
Non sono assassini? E allora perché ancora oggi non hanno chiuso le attività produttive non essenziali?
Hanno chiuso solo cantieri e qualche negozio. Il documento lo trovi su tutti i quotidiani online, ti invito a leggerlo. Non hanno chiuso niente, maledetti infàmi maiali bastàrdi.
Ancora sottovalutazione? Con i camion dell'esercito che portano via le bare si tratta ancora di sottovalutazione? Di superficialità?
Dimmi, come vuoi chiamarla adesso visto che ancora stasera hanno confermato che le attività produttive restano aperte, "ma co guanti e mascherine" eh.
NO, non è superficialità né sottovalutazione. Sono degli ASSASSINI. CRIMINALI ASSASSINI.
E si dimostra che la nostra IDEOLOGIA, termine che ve fa tanto schifo, semplicemente racconta il mondo per quello che è: dominato da chi detiene il capitale e che ha il potere di decidere la vita e oggi la morte di chi lavora, con il potere politico che non fa altro che rappresentarne il comitato d'affari.
Supino ai loro interessi e alle loro volontà.
Se mi sbaglio, dimmi pure che ancora oggi si tratta di superficialità e sottovalutazione.
Coraggio, dimmelo adesso. perché è adesso, con quasi 5mila morti e 800 in un solo giorno che hanno preso questa decisione.
Dimostrami che sbaglio, che ho gli paraocchi ideologici, che non è come dico.
Dimostrami che non si chiudono industrie di giocattoli, di climatizzatori o di indotto automotive perché mentre scorrono le bare qualcuno non ha capito quanto sia grave la situazione.
Ma se non sei in grado di dimostrarlo, inizia a mettere in discussione le tue convinzioni.
Ma soprattutto spero che inizi a metterle in discussione chi oggi subisce questa merda.
Perché oggi stiamo a casa, ma domani dovranno pagare caro tutto questo.
Lacrime e sangue dovranno versare, maledetti pezzi di merda.