Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma dalle pressioni che gli stanno facendo non spero nulla di buono.
Se riapri i luoghi di lavoro come fai a rispettare le distanze di sicurezza sui mezzi pubblici e negli uffici? Ci sono già calcoli statistici che ne affermano l'impossibilità, anche se portassi i mezzi di città come Milano (non Canicattì) alla massima frequenza possibile.
Cioè se anche metti tutti i treni che le linee possono sopportare l'afflusso di utenza sarebbe comunque eccessivo.
E parliamo di farlo tra una settimana, in assenza di controlli di massa (sierologici o tamponi) né di mascherine disponibili per tutti.

La riapertura graduale DEVE tenere in considerazione esigenze produttive E sociali.
Se parte dalle prime io confermo quanto detto, perché "settimana in ufficio e weekend a casa" mi sembra un bel modello di contagio del cazzo.
Modello lombardo mi viene da dire.

quindi, NEL CASO, stamperò la gazzetta ufficiale per urinarci sopra. E dal giorno dopo faccio e invito a fare come cazzo ce pare.
Se devo morì decido io come e soprattutto per quale ragione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè te voi solo andà a prende final fantasy VII

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si parla di testing and tracing, pure questa mi sembra preoccupante. Non quanto ammassare gente sui mezzi, ma dimostra che non hanno capito come si fa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vabbè te voi solo andà a prende final fantasy VII

Ho detto appunto che se devo morire decido io per quale ragione :lol:

Scherzi a parte: il giorno che si può prendere la metro in massa i calciatori si possono allenare.
È proprio logica come cosa.

Io penso che ambedue le cose vadano posticipate almeno fino a maggio, ma permettere di stare ammassati sui treni ma non di fare un allenamento in 25 con un centinaio di lavoratori a supporto farebbe ridere.