Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Io fatico a capire cosa provi a frequentare Lazionet invece di rimanere su noisiamonoi e voinonsieteuncazzo
.net

Perché preferisce discettare di SMS e non di Dybala, perché      parla di Lotito e non quel campione di rigore manageriale di Agnelli, perché si eccita con Diaconale e non con Nedved, perché non prende a riferimento Lapo e lo aiuta a tirare le righe....
Poi però ammiro la sua resilienza. Alcuni gli hanno detto cose indicibili e lui incassa con la classe che contraddistingue i Savoia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Alcuni calciatori della merda si sono allenati in un parco. Dalle foto non appare rispettata la distanza di sicurezza imposta dai decreti.

Alcuni calciatori della merda sono stati immortalati mentre svolgevano allenamenti all'aperto, in un parco della città. Dalle foto, non sembrano rispettate le distanze di sicurezza previste dalle disposizioni imposte dai decreti per l'emergenza Coronavirus.

Fonte: SLL.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Dopo aver espresso un giudizio sulla famiglia abbacchi , mi sono beccato del sessantenne bimbominchia .

Dopo  , altri epiteti vs altri netters .

Cura Ciceruacchio .

Per lui e quel bimbominchia di quello che crede essere suo padre .

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: Adler Nest il 13 Apr 2020, 15:17
https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/coronavirus-la-roma-rompe-la-quarantena-allenamento-al-parco-di-casal-palocco-video-121634

Se c'era di mezzo la Lazio c'erano i titoli a nove colonne a reti unificate: il covid, pur di sputtanarci, può attendere...

Siccome sono loro solito trafiletto solo sui siti laziali o presunti tali...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
"Autocertificacao ao ao!"
Una brutta fazenda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Appena sentito Rezza(ISS), nonché componente del comitato tecnico scientifico, in conferenza rispondere a specifica domanda sull'interruzione del campionato di calcio esordire così:

"..beh io da romanista dovrei dire che è meglio interrompere...con risatina sarcastica finale..."

Ecco, questa e l'Itaglia.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Non c'è nulla da fare, con questo Covid sono uscite tutte, ma dico tutte le blatte: solita vuota ed inutile conferenza stampa delle 18 della protezione civile. Borrelli affiancato da un " consulente scientifico". Gli fanno la domanda sulla ripresa del campionato. " Io so' riommista è ovvio che mannerrebbi tutto a monte, ahr ahr ahr!"

Poi , fa finta di essere professionale, e ridice la stessa cosa in simil-italiano.

Gli sputerei in faccia a tutti

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.415

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Il riommerdista prof Rezza pensa che non sia il caso di riprendere.
Da merdaiolo ammette che se lo dovrebbe augurare.
D'altra parte dice" siamo a maggio suvvia"
Non ho parole sono proprio delle merde anche se professionalmente preparati :asrm :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Domanda da prezzolato, ho provato imbarazzo come essere umano anche per la risposta...
:o :(

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mr_steed il 13 Apr 2020, 16:21
Se c'era di mezzo la Lazio c'erano i titoli a nove colonne a reti unificate: il covid, pur di sputtanarci, può attendere...

Siccome sono loro solito trafiletto solo sui siti laziali o presunti tali...

Tranquillo, la maggioranza sta facendo le pulci sulle parole di Diaconale, se ne guarda bene dal pubblicare il video o almeno la notizia della rottura della quarantena. Quanto me fanno schifo questi ipocriti

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Come sempre.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: samu_s il 13 Apr 2020, 18:39
Prima merde, poi (forse) professionisti.
Come sempre.

Mi hai tolto le parole dalle dita, stavo per scriverlo io, sono inconfondibili

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
certo che se nel CTS siedono persone come questo esimio prof. Rezza siamo proprio in brutte mani.
La sensazione è che non ci stiano capendo una ceppa e che leggano i dati solo per provare a giustificare un'evoluzione che mi pare del tutto slegata dalle loro scelte.

a proposito del calcio, poi magari qualcuno di questi "scienziati" ci spiegherà  come faremo a riprendere a lavorare e produrre se neanche un gruppo di ragazzi può correre dietro una palla perché c'e rischio.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: JoeStrummer il 13 Apr 2020, 18:25
Appena sentito Rezza(ISS), nonché componente del comitato tecnico scientifico, in conferenza rispondere a specifica domanda sull'interruzione del campionato di calcio esordire così:

"..beh io da romanista dovrei dire che è meglio interrompere...con risatina sarcastica finale..."

Ecco, questa e l'Itaglia.

Questo è l'abisso che c'è fra loro e gli altri. Non si vergognano di nulla, per loro è tutto buono

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
C'è poi un'altra cosa che mi dà veramente al cervello: io sono romano, e di certo ho l'inflessione tipica. Ma in un contesto professionale, mi sforzo di parlare un italiano corretto, e con un accento il più pulito possibile. Quel Rezza, anche se non ha usato espressioni gergali, parlava con un accento da pesciarolo.

L'unica cosa che mi consola, è che girano talmente tanti soldi attorno al calcio, che i presunti esperti riomisti possono dire quello che vogliono, si attaccheranno al fumo della pipa

Discussione precedente - Discussione successiva