Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2020, 18:49
a me lo hanno comunicato via sms e via mail.
Devi però aderire tramite il sito nella sezione fai da te.
Scusa Paolo. Io non riesco a trovare il procedimento sulla sezione fai da te. Dive devo cercare? L'hanno occultato abilmente. :asrm

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tallondachille il 20 Apr 2020, 19:38
Scusa Paolo. Io non riesco a trovare il procedimento sulla sezione fai da te. Dive devo cercare? L'hanno occultato abilmente. :asrm

Guarda su PROMOZIONI

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: trax_2400 il 20 Apr 2020, 19:12
Beh ... pure quello prima ... con Toninelli, Trenta, Bussetti, Salvini, Fontana ... ma lasciamo stare che altrimenti scadiamo nella polemica politica e non vale proprio la pena.

Guarda se alla fine tangentopoli ha fatto più danni della grandine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Pergianluca il 20 Apr 2020, 18:35
OT (manco tanto)
Possiamo dire serenamente e senza polemica che l'attuale governo è quello che raccoglie il maggior tasso di incompetenza ed incapacità dal secondo dopoguerra ad oggi? E che, purtroppo, i risultati tragici degli ultimi due mesi e quelli, prevedibilmente altrettanto tragici, dei prossimi mesi sono anche e soprattutto causa di questa incompentenza e di questa incapacità?
Ma in un mondo reale, in quale altro Paese troveremmo quali ministri a capo di Dicasteri fondamentali Di Maio, Speranza, Azzolino, Spadafora e compagnia cantante?
/OT

Sottoscrivo tutto, il problema però che attualmente non è possibile in Italia pensare ad un governo migliore di questo, dai sovranisti ai tecnocrati passando per i residuati bellici della ex-sinistra.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Il mio ragazzo ha letto un articolo in rete dove c'era scritto di richiedere lo sconto nella propria area personale, così ho fatto

Grazie mille

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2020, 18:49
a me lo hanno comunicato via sms e via mail.
Devi però aderire tramite il sito nella sezione fai da te.

Anche a te

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2020, 19:01
...mi pare che l'UEFA disse "chi non conclude la stagione non fa le coppe", mi son perso qualcosa nel frattempo?
non credo che sti 4 peracottari romatristi decidano su dove vada il calcio europeo...

A me viene da pensare che sti quattro co-ioni sarebbero capaci di non fare concludere la stagione e farci sanzionare dall'uefa solo per non farci andare in CL. Capacissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Apr 2020, 21:11
A me viene da pensare che sti quattro co-ioni sarebbero capaci di non fare concludere la stagione e farci sanzionare dall'uefa solo per non farci andare in CL. Capacissimi.

Glielo dici tu poi ad agnelli... :-)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Spadafora fa un mezzo passo indietro sulla prosecuzione del campionato, a chi stiamo in mano...incompetenti

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Per quel poco che può valere, per me che ho il pacchetto sport+calcio+Dazn, Sky mi darà uno sconto di 15.20 euro al mese (ne pago 45) per Aprile e Maggio.
Io questa cosa l'ho scoperta proprio oggi e ho fatto subito la richiesta, ma credo che il rimborso parta da oggi quindi ho perso già un mese.
Per trovarlo devi andare su Promozioni, ma non c'è scritto da nessuna altra parte e Sky si è guardata bene dall'avvisarci. Peraltro credo sia un atto dovuto. Non proprio il massimo della correttezza

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2020, 21:24
Spadafora fa un mezzo passo indietro sulla prosecuzione del campionato, a chi stiamo in mano...incompetenti

Ma infatti non capisco come si poteva pensare riaprissero gli allenamenti al 4 maggio. Provano il colpo grosso dell'annullamento. E secondo me ci riusciranno pure. In federazione pare ci siano otto squadre che vanno per l'annullamento. Vedrete che aumenteranno nei prossimi giorni. Tanto le 'grandi' si salvano con i soldi dell'uefa. Leggo che hanno aperto centomila aziende con autocertificazioni e l'unica cosa che si deve fermare è il calcio. E meno male che siamo ossessionati...

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: phenix il 20 Apr 2020, 21:32
Ma infatti non capisco come si poteva pensare riaprissero gli allenamenti al 4 maggio. Provano il colpo grosso dell'annullamento. E secondo me ci riusciranno pure. In federazione pare ci siano otto squadre che vanno per l'annullamento. Vedrete che aumenteranno nei prossimi giorni. Tanto le 'grandi' si salvano con i soldi dell'uefa. Leggo che hanno aperto centomila aziende con autocertificazioni e l'unica cosa che si deve fermare è il calcio. E meno male che siamo ossessionati...
Altri paesi si stanno attrezzando per proseguire la stagione. Germania e Spagna sicuro.
La stagione deve proseguire anche in Italia. Se possono ripartire altri paesi, dovremmo poterlo fare anche noi? No?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: AquilaSlovacca il 20 Apr 2020, 21:41
Altri paesi si stanno attrezzando per proseguire la stagione. Germania e Spagna sicuro.
La stagione deve proseguire anche in Italia. Se possono ripartire altri paesi, dovremmo poterlo fare anche noi? No?

Secondo me provano il tutto per tutto ora perché sanno che quando mezza Europa stará giocando qualcuno magari si incazza sul serio.

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Il problema vero è e continua ad essere la Lombardia. Per informazioni dirette da mie conoscenze agli Spedali civili di Brescia, la situazione in quella regione è lungi dalla risoluzione, sicuramente non ci saranno aperture al 4 maggio. O si convincono le 4 squadre lombarde a trasferirsi al centro sud oppure gli esponenti dell'annullamento del campionato avranno ancora voce in capitolo e ascendente nei confronti dei cialtroni che stanno al governo

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Il problema vero è e continua ad essere la Lombardia. Per informazioni dirette da mie conoscenze agli Spedali civili di Brescia, la situazione in quella regione è lungi dalla risoluzione, sicuramente non ci saranno aperture al 4 maggio. O si convincono le 4 squadre lombarde a trasferirsi al centro sud oppure gli esponenti dell'annullamento del campionato avranno ancora voce in capitolo e ascendente nei confronti dei cialtroni che stanno al governo

Non c'è dubbio. Si aspettasse allora. Ma quello a cui puntano è annullare, lo dicono loro stessi. Come se poi a settembre sanno che si potrà giocare.  Qualcuno poi magari mi spiegherà perché la situazione invece va bene per aprire le aziende (centomila oggi, centomila) e per fare la via lombarda alla libertà. Nessuno scandalizzato al governo per questo, eh. Miracolati.

Che poi personalmente oltre che l'interruzione del campionato, quello che trovo insopportabile è che questa bastonata sarà maga magó ed il suo codazzo a darcela.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/04/20-69041243/napoli_il_comunicato_su_rimborso_di_biglietti_e_abbonamenti/

Il Napoli ha emesso questo comunicato ufficiale, a proposito del tema sul rimborso di biglietti e abbonamenti di cui si discuteva qualche post prima.

Potrebbe essere una strada che verrà percorsa anche da altri club, Lazio compresa.

Vedremo...

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Credo che la UEFA non rimarrà inerte, se non si conclude il campionato per decisione governativa, credo che le squadre italiane saranno squalificate dall'Uefa per questa e la prossima stagione. Rischia pure la Nazionale agli Europei. Gravina parla a ragion veduta quando dice che non vuole essere il becchino del calcio italiano.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: calimero il 20 Apr 2020, 22:53
Credo che la UEFA non rimarrà inerte, se non si conclude il campionato per decisione governativa, credo che le squadre italiane saranno squalificate dall'Uefa per questa e la prossima stagione. Rischia pure la Nazionale agli Europei. Gravina parla a ragion veduta quando dice che non vuole essere il becchino del calcio italiano.

Spadafora è un cojo*e ma non fino al punto di uccidere il calcio in Italia x sempre. Per sempre.
Soprattutto quando Inghilterra, Spagna, Francia e Germania termineranno i loro campionati.
Ora è pressato da Malago' e altri romanisti di me.. rda.
Ma mercoledì non fermerà il calcio perché sarebbe ridicolo.
A fine maggio si è riaperto tutto compresi barbieri e ristoranti, tutte le aziende con dovute precauzioni e il calcio super controllato verrebbe fermato?
Siamo seri...

Discussione precedente - Discussione successiva