Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Adler Nest il 27 Apr 2020, 09:54
Quindi partite d 45 minuti.....
😂😂😂😂😂😂
Non ci conviene ... nei secondi tempi ariamo chiunque 😁😁😁

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: AquiladiMare il 27 Apr 2020, 14:44
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-tare-duro-spadafora-non-aiuta-il-calcio-italiano-juventus-e-inter-prendano-posizione-122328

Ormai mi pare chiaro che ci fanno un buono. Il non intervento di juve e inter mi puzza tanto di Eurolega. Il risultato di questo blocco potrebbe essere proprio quello.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.142
Ci stanno preparando il biscotto ed in società sono consapevoli, rinviano e rinviano per non far ripartire il campionato, ma non hanno nemmeno il coraggio di dirlo palesemente

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Te la stanno ficcando in quel posto mentre gli altri campionati ripartiranno tutti. In fondo ce lo meritiamo, ieri con ok a sport individuali e stop ad allenamenti individuali se sei atleta di sport di squadra si è toccato l'apice della barzelletta. Spadafora è un idiota ma non si pensava arrivasse a tanto. Parolo e Tare hanno ragione.
Non si riparte? Le italiane fuori dalle attuali Coppe (è il minimo) e fallimento di 6 società della serie A senza salvacondotti mafiosi.
Prossimo anno serie A con 18 squadre visti i 6 fallimenti.
L'Arsenal domani sta in campo, Bundesliga non ne parliamo proprio, il 16 maggio riparte, la Ligue1 sono i prossimi visto che riaprono le scuole il 13 maggio, la Liga riparte e tra poco inizia i test.
Noi? Ci meritiamo Spadafora, Conte, Rezza, Malago', Speranza, tutti merdosi romanisti... Stiamo bene così in quarantena a tempo indeterminato...
Amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Visto che Inter e Atalanta di ripartire hanno zero voglia e si accontentano di mettersi in saccoccia la qualificazione Champions, ci dessero sto scudetto a ex aequo con la Juventus e non ne riparliamo più. Senza buffonate tipo trofei Birra Moretti, fantomatici playoff, o partita secca coi bianconeri.

Tanto Lotito l'ha detto che noi economicamente, risparmiando 4 mensilità e coi vari premi (scudetto e qualificazione CL) ne usciremmo più che bene. Manco abbiamo le coppe europee da portare a termine, quindi possiamo andare direttamente in vacanza.

Dateci sto scudetto e ci rivediamo a ottobre.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
se non erro spadafora e' passato dall'udeur ai verdi ai 5 stelle.
cosa vi aspettavate... e tifa pure napoli.
Conte tommasi malago' rezza e speranza riomma.
stamo messi bene...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mi ha convinto chi ha parlato di Juve e Inter pronte per l'Eurolega, o come se chiama.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: TomYorke il 27 Apr 2020, 15:59
Mi ha convinto chi ha parlato di Juve e Inter pronte per l'Eurolega, o come se chiama.

Anche a me. E il fatto che Tare le chiami esplicitamente in causa non credo sia casuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/04/27/dpcm-fase-2-serie-a

Riporto opinione di Condò che, secondo me, per una volta ha centrato il punto.

Disclaimer +++immancabili immagini di merde in sottofondo+++

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Ascoltavo il parere su doppia radio dell'avv. Afeltra e del prof. Michetti: secondo loro, dal 4 maggio, i giocatori possono tranquillamente allenarsi individualmente al centro sportivo di appartenenza, mantenendo la distanza e seguendo orari differenziati. In effetti, analizzando il dpcm, non c'è scritto da nessuna parte che sia impedito allenarsi in tal modo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Atalanta non vede l'ora di ripartire, sono carichi a mille e tutta la rosa vuole tornare in campo. Idem il Napoli (x il quale tiferebbe quel cojo di Spadafora)...
Condo' come Parolo, come Tare come Il Corriere di Trigoria (che odio) oggi dicono cose sacrosante.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ascoltavo il parere su doppia radio dell'avv. Afeltra e del prof. Michetti: secondo loro, dal 4 maggio, i giocatori possono tranquillamente allenarsi individualmente al centro sportivo di appartenenza, mantenendo la distanza e seguendo orari differenziati. In effetti, analizzando il dpcm, non c'è scritto da nessuna parte che sia impedito allenarsi in tal modo

Sarebbe giusto. Se sul dpcm non è specificato non si capisce perché non possano allenarsi individualmente con il preparatore atletico.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Citazione di: MTL il 27 Apr 2020, 16:18

per cui la storia di villa borghese e' un po' una boutade. il problema vero e' quello segnalato da tare: ci sono club che non vogliono giocare. tutto li'. ogni ritardo che il governo gli impone e' un alibi per chiudere la stagione cosi' senza prendersene la responsabilita'.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: JoeStrummer il 27 Apr 2020, 16:12
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/04/27/dpcm-fase-2-serie-a

Riporto opinione di Condò che, secondo me, per una volta ha centrato il punto.

Disclaimer +++immancabili immagini di merde in sottofondo+++
che dice? Il video non e' disponibile all'estero

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: angeloadamo il 27 Apr 2020, 16:26
che dice? Il video non e' disponibile all'estero

Che c'è un intento punitivo nei confronti della Serie A.

Se so' svegliati presto, però...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
mah, brutte sensazioni. La linea Megalò ha preso il sopravvento, anche il Premier lo ha lasciato intendere (Spadafora non conta nulla). Il sospetto l'ho avuto da qualche giorno vedendo che Diaconale, sempre iperattivo sul tema, non ha scritto più alcun editoriale. Credo si siano messi l'anima in pace anche loro, pensiamo alla prossima stagione.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Oddio, oggi han parlato Lotito, Tare, Diaconale e Parolo. Non mi sembra che si siano proprio rassegnati eh?

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Torakiki il 27 Apr 2020, 17:02
Oddio, oggi han parlato Lotito, Tare, Diaconale e Parolo. Non mi sembra che si siano proprio rassegnati eh?

Lotito ha proposto la finale secca con la Juve, che mi sembra poco praticabile oltre a essere un modo alternativo per alzare bandiera bianca sulla ripresa, Diaconale ha parlato dopo giorni di silenzio, Parolo si è lamentato degli allenamenti. La sensazione è quella di una rassegnazione, l'ottimo editoriale di Condò che qualcuno ha postato in precedenza spiega molte cose: uno scontro tra ideologie, una punizione verso il calcio, una difficoltà sicuramente rilevante per riprendere la stagione visto che morti e contagiati calano in modo lentissimo. Spero d sbagliarmi, ma non ho molta fiducia. 

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Eagle78 il 27 Apr 2020, 17:13
Lotito ha proposto la finale secca con la Juve, che mi sembra poco praticabile oltre a essere un modo alternativo per alzare bandiera bianca sulla ripresa, Diaconale ha parlato dopo giorni di silenzio, Parolo si è lamentato degli allenamenti. La sensazione è quella di una rassegnazione, l'ottimo editoriale di Condò che qualcuno ha postato in precedenza spiega molte cose: uno scontro tra ideologie, una punizione verso il calcio, una difficoltà sicuramente rilevante per riprendere la stagione visto che morti e contagiati calano in modo lentissimo. Spero d sbagliarmi, ma non ho molta fiducia.

La finale l'ha proposta il giornalista, non Lotito che si è limitato a dirsi disponibile. Tare ha menato forte. Parolo ha parlato sì degli allenamenti ma ha chiesto pure perché non possa svolgere il suo lavoro. Secondo me non è casuale che si siano svegliati tutti oggi no?

Discussione precedente - Discussione successiva