Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Credo che l'abbiamo pensato un po' tutti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2020, 11:00
Da un branco di incompetenti grillini populisti non mi aspetto niente di buono.
Niente.
Nessuna coerenza
Solo ipocrisia e astruse, cervellotiche e contraddittorie decisioni.

Non si può giocare in Italia?
Perché non fanno giocare il campionato italiano in Germania?!

100%

Che poi gli basterebbe copiaincollare il protocollo che hanno fatto in Germania o quello che faranno in Spagna o Inghilterra. Però da noi nun se po' fa... e d'altronde, se copiassero in toto a cosa servirebbe tutta la pletora di saggi che popolano le varie task force? come potrebbero giustificare i loro lauti compensi?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

ORE 14.36 - ZAMPA: "C'È FIDUCIA PER RIPRESA DEL CAMPIONATO" —   

"Si va verso una soluzione ed è la soluzione che i tifosi di calcio si aspettano. Il via libera ancora non c'è, ma si va verso una buona direzione". Queste le parole di Sandra Zampa (PD), sottosegretaria alla Salute, che ha parlato dei contatti in corso tra il Comitato tecnico scientifico e la Figc. Per riprendere il campionato, la soluzione ideale è quella di mandare le squadre in ritiro permanente: "Per ora il confronto riguarda l'allenamento individuale, oggi torneranno tutti a discutere del problema e la strada della soluzione è stata immaginata come una sorta di clausura della squadra. Dobbiamo tenere conto di un altro elemento: cosa succederà con questa riapertura e sappiamo che ci vogliono circa 15 giorni di tempo per conoscerne gli effetti. L'epidemia resterà sotto controllo? Se sì, si apre di più, calcio compreso. La Federcalcio chiede di anticipare, a questo punto la mediazione andrebbe in questa direzione: la squadra, l'allenatore, tutto lo staff, viene trattata come una grande famiglia che si mette da sola in una specie di clausura. Si apriranno le porte del centro sportivo, si entra tutti negativi, fanno gli allenamenti di squadra e dopo 15 giorni i dati epidemiologici ci diranno se si potrà fare un ulteriore passo. Così si può immaginare di tornare a giocare, dunque è un punto di mediazione che si sta facendo per la tutela dei giocatori e delle squadre con tutte le persone coinvolte. Questo è il modello italiano che garantisce la salute di tutti i componenti: entrano sani e devono restare sani".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Mag 2020, 14:09
Risulto molto complottista se noto che queste nuove positività anonime (mentre fino a poco fa si potevano fare nomi e cognomi senza problemi) provengono stranamente dalle squadre che vorrebbero che il campionato si chiudesse qua?
Complottistissimo!!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Niente meglio di alcune leggi di Murphy è utile per rappresentare l'insulsa manfrina che sta andando in scena sul campionato...

Inversione di Peter
La coerenza interna e' assai piu' apprezzata dell'efficienza.
Osservazione di Peter
La super competenza e' peggio dell'incompetenza.
Placebo di Peter
Un grammo di immagine val piu' d'un chilo di fatti.
Regola di Freeman
Le circostanze possono forzare un incompetente generalizzato a diventare competente in un campo specifico.
Quarta legge di Parkinson
Il numero di persone in ogni gruppo di lavoro tende ad aumentare indipendentemente dal lavoro che deve essere svolto.
Quinta legge di Parkinson
Se c'e' una maniera di rimandare una decisione importante, la buona burocrazia, pubblica o privata, la trovera'.
Verita' dell'amministrazione
1. Pensa prima di agire; tanto non sono soldi tuoi. 2. Nessun esecutivo fara' mai uno sforzo per dimostrare di essersi sbagliato. 3. Se un'azione richiede calcoli sofisticati per giustificarsi, non compierla

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Ho una domanda un pò bislacca che mi è passata per la testa in questi giorni e che vorrei proporvi.

Mettiamo che il campionato possa ricominciare e si giochino diciamo la metà delle partite rimanenti, poi scoppia il pandemonio con i contagi e decidono di fermare definitivamente il campionato.

Qualcuno ha mia detto come ci si comporterà in questa evenienza?? Si prende la classifica attuale o la nuova con le 6 giornate in più giocate?

Così giusto per ca@@eggiare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ho una domanda un pò bislacca che mi è passata per la testa in questi giorni e che vorrei proporvi.

Mettiamo che il campionato possa ricominciare e si giochino diciamo la metà delle partite rimanenti, poi scoppia il pandemonio con i contagi e decidono di fermare definitivamente il campionato.

Qualcuno ha mia detto come ci si comporterà in questa evenienza?? Si prende la classifica attuale o la nuova con le 6 giornate in più giocate?

se si sono regolarmente svolte delle partite ed il risultato fosse stato omologato, si chiuderebbe con le classifica con le partite in più giocate

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
anche secondo me, quindi ci possiamo aspettare una impennata di casi per cristallizzare tutto qualora le posizioni in classifica cambiassero in una certa maniera...complottismo mode on

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775

Dipende da chi è primo in classifica....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Faranno la media punti dei due campionati precedenti più di quello attuale (*)

(*) o dell numero di campionati che permette alle merde di essere almeno quarta.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
IN Bundesliga saranno possibili 5 sostituzioni nella parte di campionato da giocare

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Modifica autorizzata temporaneamente dall'IFAB insieme alla possibilità di non usare il VAR.

Nicchi aveva già detto qualche che non rinunceranno al VAR. Non so se si possa rinunciare anche alle 5 sostituzioni ma se si giocasse fino alla soglia di agosto mi sembrerebbe sciocco.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: mr_steed il 08 Mag 2020, 17:45
Non so se è stato già postato...

https://www.sololalazio.it/2020/05/08/petrucci-lazio-style-non-tutti-vogliono-riprendere/

io vorrei sapere a chi, nella redazione de 'sto sitarello, è venuta l'idea "intervistiamo Petrucci"

un vecchio trombone, acido e rancoroso, che vorrebbe vederci morti, ma cosa si aspettavano dicesse?

domani intervista a vautrot sull'onestà degli arbitri?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: olympia il 08 Mag 2020, 18:56
Ma dai? Che novita'.

l'ho postato perché avvalorerebbe ulteriormente l'ipotesi che si faceva qualche post fa riguardo "positività" sospette... del resto due squadre su tre erano tra quelle che volevano mandare tutto all'aria...

ad ogni modo qualcuno mi spiega perché per Sportiello e Dybala (i primi due nomi che mi sono venuti in mente) la privacy non vale mentre per questi recenti positivi di torino, fiorentina e sampdoria c'è mistero assoluto sui nomi? forse si aspetta il secondo tampone prima di rendere pubblici i loro nomi?

Citazione di: Dissi il 08 Mag 2020, 19:15
io vorrei sapere a chi, nella redazione de 'sto sitarello, è venuta l'idea "intervistiamo Petrucci"

un vecchio trombone, acido e rancoroso, che vorrebbe vederci morti, ma cosa si aspettavano dicesse?

non per fare l'avvocato del diavolo ma... questo Petrucci non è il baffone rancoroso romatriste ma l'inviato di Sky a Formello che di solito sta a bordo campo durante le partite in tv e fa le interviste nel dopo partita  :=))

e non è stato intervistato dal sito di Cardone... il sito ha solo ripreso l'intervento di Petrucci a Lazio Style Radio, dove spesso viene chiamato dai conduttori per parlare di Lazio...  ;)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Dissi il 08 Mag 2020, 19:15

Ma non è è il Petrucci che dici tu!! :nono: :nono: :nono:
Figurati se quello che intendi tu lo fanno parlare a Lazio Style Radio!
STAMMERDA!!!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
19.50 - Lega Serie A, convocata assemblea d'urgenza per il 13 maggio: sul tavolo diritti tv e ripresa - La Lega Serie A ha convocato un'assemblea d'urgenza in videoconferenza per mercoledì 13 maggio. Fra gli argomenti all'ordine del giorno - si legge nel comunicato - oltre alle comunicazioni del Presidente e dell'AD, i club si aggiorneranno in merito alla possibile ripresa del campionato e al rapporto con i licenziatari per i diritti audiovisivi del torneo per il triennio 2018-2021.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Mag 2020, 14:09
Risulto molto complottista se noto che queste nuove positività anonime (mentre fino a poco fa si potevano fare nomi e cognomi senza problemi) provengono stranamente dalle squadre che vorrebbero che il campionato si chiudesse qua?
Non credo al complotto; altrimenti potremmo rigirare la frittata: come mai le squadre che vorrebbero ripartire non hanno nessun contagio?

Discussione precedente - Discussione successiva