Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma, poi, se nostri governanti ci odiano e fanno di tutto per farci stare male perchè si preoccupano della nostra salute? Se non siamo importanti potremo morire serenamente e loro sarebbero pure più contenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Dissi il 13 Mag 2020, 11:01
Dai Vaz, ma davvero qualcuno ha mai creduto a 'sti mentecatti dei 5 stelle?

se vuoi che ti dico che è tutto un magnamagna ok, ma questi so' proprio oltre, quasi ostentano la loro incompetenza

mah, per me molto peggio Renzi. molto molto peggio. ed il PD in generale. e stiamo parlando di merd.a su merd.a

Citazione di: pizzeman il 13 Mag 2020, 11:08
Craxi
Andreotti
Forlani

Berlusconi
Prodi
Monti

Renzi
Di Maio
Salvini
Conte

Parlo di quelli di cui ho memoria..
Dimmi tu se ogni volta dobbiamo rimpiangere quelli prima.

questo è il punto. come se fa a rimpiange Craxi. o Andreotti.
secondo me un po' di cose vanno nel dimenticatoio se no non si spiega.

ps. mai votati i cojon.i a 5 stelle.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: trax_2400 il 13 Mag 2020, 11:20
Dovresti cercare di integrare con l'informazione più importante: per quale squadra di calcio tifano!
Che ho chiesto giusto ieri mattina.   :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 13 Mag 2020, 11:33
Che ho chiesto giusto ieri mattina.   :)
Però fino ad ora nessuno mi ha risposto.   :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Ivo Pulcini, medico sportivo della Lazio, questa mattina a Radio Radio, l'ha "toccata piano" sul CTS...

:=)) :=)) :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
non si può fare un riassunto?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Dissi il 13 Mag 2020, 11:52
un quarto d'ora?
non si può fare un riassunto?

Credimi, merita di essere ascoltata tutta da cima a fondo!!!

Poi magari Tarallo e Vaz, con gli altri "esperti in materia" del forum, potranno illuminarci se il Dott. Pulcini ha sparato fregnacce o meno, dal punto di vista medico-scientifico...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Spulciando sul tubo di "radio-radio" ho trovato un altro filmato del dott. Pulcini in cui afferma la validità dell'utilizzo del "PLASMA" come cura valida per contrastare il corona virus e che questa sia stata proposta dal dott. Tarro (che Pulcini difende a spada tratta).
Da quello che ricordo, giorni fa, Vaz non ha parlato bene di questo dott. Tarro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ho sentito giorni fa Pulcini a radio olympia ed ho rabbrividito

questo soo semo giocato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
pulcini è un cretino e se davvero la società si fida di uno che fa queste dichiarazioni, sto con spadafora tutta la vita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per isola intendo una zona totalmente isolata.

Nel momento in cui ogni persona, tra calciatori, staff, esterni, si abbia la certezza non sia positiva, si potrebbe far interagire tutti con una quasi tranquillità.

Servirebbero molti tamponi, uno dopo l'altro, test sierologici, per avere un margine di sicurezza accettabile.

Potresti spettacolizzare l'evento,  una sorta di grande fratello, dirette 24 h su 24, passando dagli allenamenti di una squadra a quelli di un'altra.
Interviste continue, approfondimenti tattici.

Se uscisse un positivo bloccheresti tutto.
Ma in questo caso le possibilità sarebbero davvero minime.

Questa, secondo me, è l'unica maniera per ripartire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma ve rendete conto che questo ha dichiarato che il virus è stato manipolato?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mettiamola cosi': sentendo lui si puo' intuire perche' nessun medico di squadre di serie a fa parte del cts

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: gesulio il 12 Mag 2020, 11:25
attualmente il Palermo SSD 2019 è impegnato nel campionato di serie D. il Bari SSD 2018 si è fatto il suo bel campionato di serie D lo scorso anno e adesso è in serie C, con poche possibilità di salto di categoria.

non credo possano inventarsi chissà cosa per altre squadre nella stessa situazione. io fossi nel Palermo o nel Bari, con l'eventuale AC roma 2020 direttamente in serie B il prossimo anno, farei quintali di ricorsi.

ma tanto niente di tutto questo avverrà, come sappiamo.
un bel decreto per la serie A che reciti che a causa del coronavirus "nessuno fallirà" e zero ricorsi ammessi: ma d'altronde Vautrot, Rolex, Fidejussioni, Frisk, Ciro Esposito e potrei continuare, tutte cose alquanto gravi e che non gli hanno scucito un baffo che uno. non mi stupirebbe.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: zorba il 13 Mag 2020, 11:46

Ivo Pulcini, medico sportivo della Lazio, questa mattina a Radio Radio, l'ha "toccata piano" sul CTS...

:=)) :=)) :=))

Ma Pulcini è il medico sociale della Lazio? Se così fosse stiamo messi malissimo. Questo è matto come un cavallo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 13 Mag 2020, 12:36
Pulcini in cui afferma la validità dell'utilizzo del "PLASMA" come cura valida per contrastare il corona virus e che questa sia stata proposta dal dott. Tarro (che Pulcini difende a spada tratta).

Ancora co i complotti? Pure Pulcini mo ?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho ascoltato ora ma in maniera distratta.
Non ho sentito la frase " il virus e stato manipolato". Sarebbe molto grave.

Discussione precedente - Discussione successiva