Campionato - coronavirus

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5740 il: 15 Mag 2020, 13:47 »

Offline mapalla

*****
2111
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5741 il: 15 Mag 2020, 13:50 »
erano 20...
Ho fatto riferimento all'attuale classifica dove sono a -17 e differenza reti a sfovore, tutto qui.
Un salutone e  :ssl

P.S. e OT Hai cambiato casa?

Online mazzok

*****
6649
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5742 il: 15 Mag 2020, 13:58 »
Tirate fuori le prove Merde

estratto dalla rassegna stampa (tal Franco Fava - corriere dello sport)

La Giunta Coni si è occupata anche dello sgarro al protocollo di cui si sarebbero resi protagonisti in allenamento alcuni giocatori della Lazio. Netta la condanna di tutta la Giunta, ospiti compresi: «Dalla foto emergono certi fatti, ma non so se sia vera (la foto è di archivio ma il fatto è acclarato, ndr). Mi è sembrata tuttavia una cosa poco rispettosa delle regole. Come sempre è una questione di cultura tra un certo mondo del calcio e gli altri sport». A questo proposito Malagò ha elogiato l’iniziativa di Gravina di istituire un pool della procura federale con il compito di sanzionare eventuali violazioni: «Non è solo un problema di giustizia sportiva, ma anche civile e penale come per tutti i cittadini».

Per cui ieri girava una foto farlocca alla giunta del Coni spacciata per fresca fresca, probabile che se le scambiavano su qualche chat di tifosi daa maggica. Però il fatto è acclarato eh !

Offline carib

*****
30356
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5743 il: 15 Mag 2020, 14:28 »
Nella giustizia ordinaria tocca all'accusa provare quel che ha scritto il giornalista. E temo (si fa per dire) per loro che una foto non sia sufficiente (ma nemmeno un video)

Nella Giustizia sportiva su chi grava l'onere della prova?

Online calimero

*
6009
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5744 il: 15 Mag 2020, 14:49 »
Nella giustizia ordinaria tocca all'accusa provare quel che ha scritto il giornalista. E temo (si fa per dire) per loro che una foto non sia sufficiente (ma nemmeno un video)

Nella Giustizia sportiva su chi grava l'onere della prova?

Sempre all'accusa e non potrebbe essere altrimenti.

Offline alex73

*****
12299
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5745 il: 15 Mag 2020, 15:14 »
Nella giustizia ordinaria tocca all'accusa provare quel che ha scritto il giornalista. E temo (si fa per dire) per loro che una foto non sia sufficiente (ma nemmeno un video)

Nella Giustizia sportiva su chi grava l'onere della prova?
alla difesa

Online Dissi

*****
22274
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5746 il: 15 Mag 2020, 15:15 »
Nella giustizia ordinaria tocca all'accusa provare quel che ha scritto il giornalista. E temo (si fa per dire) per loro che una foto non sia sufficiente (ma nemmeno un video)

Nella Giustizia sportiva su chi grava l'onere della prova?


alla Lazio, in ogni caso

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5747 il: 15 Mag 2020, 15:48 »
alla difesa
A Inzà mettete a 4 dietro (semicit.).
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5748 il: 15 Mag 2020, 15:50 »
Cioè un tizio mi vuole danneggiare ma io non ho fatto nulla, per difendermi devo dimostrare che chi mi vuole danneggiare ha detto il falso?
E come lo dimostro?

E se io chiedo alla controparte le prove delle sue affermazioni?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5749 il: 15 Mag 2020, 15:53 »
"Il Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato la situazione patrimoniale consolidata e separata riferita al 31 marzo 2020, da cui emerge un risultato economico civilistico relativo ai primi nove mesi dell’esercizio 2019/20 che ha determinato una situazione di riduzione del patrimonio netto di A.S. Roma S.p.A. per perdite tale da integrare la fattispecie di legge di cui all’art. 2447 del Codice Civile (riduzione del capitale sociale – per perdite d’esercizio – di oltre un terzo e oltre il limite di legge per il tipo societario)".

Il CDS parla di "indebitamento finanziario consolidato arrivato a 278,5 milioni di euro, in aumento di circa 60 milioni rispetto al 30 giugno 2019". 

Ammucchia.

Offline PARISsn

*****
20918
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5750 il: 15 Mag 2020, 16:54 »

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5751 il: 15 Mag 2020, 17:03 »
Coronavirus / Stefania, l'oss laziale di Treviso con la passione per Patric

"Sono un'operatore socio sanitario presso una cooperativa in provincia di Treviso. Faccio servizio in ambulanza, non è un lavoro faticoso perché sono dell'idea che se ami ciò che fai nessun lavoro è duro. Ma questo periodo è stato difficile, per tutti, sia per chi ha operato in prima linea, sia per chi è dovuto stare chiuso in casa, sono convinta che tutti abbiamo imparato ad apprezzare molte le piccole cose che prima davamo per scontate". Inizia così il racconto di Stefania. In questi mesi vi abbiamo raccontato tante storie di medici, infermieri e operatori che in prima linea hanno lottato contro il coronavirus. Stefania condivide con loro la passione per la Lazio che vive a distanza visto che vive in Veneto, ma la lontananza non è un ostacolo per il suo amore verso i biancocelesti come lei stessa ammette: "Nella mia vita a parte il lavoro e la famiglia c'è la Lazio. Ho sempre seguito e amato il calcio, per qualche anno c'ho anche giocato, ma non ho mai avuto una forte passione per una squadra. Simpatizzavo per la Juventus perché gli amici seguivano la Juve. Poi ho conosciuto il mio compagno, religiosamente Laziale (come dice lui) e ho cominciato a seguire le partite della Lazio. Il 13 agosto 2017 ero in Curva Nord quando Murgia ha segnato allo scadere il 3a2 proprio contro la Juve e li ho capito che la mia squadra era, è e sarebbe stata per sempre la S.S. Lazio. Per sancire questo amore ho tatuato sul braccio l'Aquila. Seguo i biancocelesti  più che posso, andando spesso allo stadio (lavoro e distanza permettendo) e ho scoperto che in Veneto ci sono un sacco di tifosi laziali. Da qua è nato il profilo Instagram @laziali_veneto  che gestisco con un'amica". Nella squadra di Inzaghi c'è un calciatore a cui è particolarmente affezionata, tanto da scrivere il suo nome e il suo numero sulla tuta con cui lavora: "Ho un debole per Patric, che a parte esser veramente bello, a mio parere ha una grande potenziale, sta crescendo e nelle ultime partite ci ha regalato soddisfazioni. Lo adoro!". Grazie Stefania per tutto quello che fai ogni singolo giorno, con la Lazio nel cuore, sulla pelle e...sulla tuta.

llsn

Offline Cervino

*
503
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5752 il: 15 Mag 2020, 17:06 »
Presidente Lotito, e' arrivato il momento di scoprire il bluff di questi ipocriti. 

Che la S.S. Lazio urli di volersi allenare e giocare (ma spero gia' lo faccia) normalmente come il Signore comanda senza pietose limitazioni.

Offline carib

*****
30356
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5753 il: 15 Mag 2020, 17:39 »
Nella giustizia ordinaria tocca all'accusa provare quel che ha scritto il giornalista. E temo (si fa per dire) per loro che una foto non sia sufficiente (ma nemmeno un video)

Nella Giustizia sportiva su chi grava l'onere della prova?

Sempre all'accusa e non potrebbe essere altrimenti.

alla difesa


alla Lazio, in ogni caso

Adoro Lazionet  :=))

Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5754 il: 15 Mag 2020, 17:52 »
"Il Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna, ha approvato la situazione patrimoniale consolidata e separata riferita al 31 marzo 2020, da cui emerge un risultato economico civilistico relativo ai primi nove mesi dell’esercizio 2019/20 che ha determinato una situazione di riduzione del patrimonio netto di A.S. Roma S.p.A. per perdite tale da integrare la fattispecie di legge di cui all’art. 2447 del Codice Civile (riduzione del capitale sociale – per perdite d’esercizio – di oltre un terzo e oltre il limite di legge per il tipo societario)".

Il CDS parla di "indebitamento finanziario consolidato arrivato a 278,5 milioni di euro, in aumento di circa 60 milioni rispetto al 30 giugno 2019".

Ammucchia.
300 milioni di buffi, secondo voi, sono rispettosi o irrispettosi?
Io lo chiederei a malagò, ma dice che lui in aula non c'era quando spiegavano le poste del passivo perché era impegnato nei seminari sulla compravendita.

Online mazzok

*****
6649
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5755 il: 15 Mag 2020, 17:56 »
300 milioni di buffi, secondo voi, sono rispettosi o irrispettosi?
Io lo chiederei a malagò, ma dice che lui in aula non c'era quando spiegavano le poste del passivo perché era impegnato nei seminari sulla compravendita.

a malagò hanno fatto vedere un bilancio dell'anno scorso
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5756 il: 15 Mag 2020, 20:32 »
Sempre all'accusa e non potrebbe essere altrimenti.
Magari fosse , Calciopoli docet.

Offline Hicks

*
9292
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5757 il: 15 Mag 2020, 20:58 »
Ho appena sentito di sfuggita Spadafora su Rete 4 parlare di un "presidente furbetto che fa allenare la squadra"  :roll:.
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5758 il: 15 Mag 2020, 21:00 »
Ecco mi hai rubato il post che stavo per postare , citando pure la foto che circola su un giornale....
Capito si ?

Online calimero

*
6009
Re:Campionato - coronavirus
« Risposta #5759 il: 15 Mag 2020, 21:28 »
Magari fosse , Calciopoli docet.

Calciopoli è proprio la dimostrazione di quanto affermo. Leggetevi le sentenze e come sono state argomentate. Al massimo si può sostenere che nel diritto sportivo la soglia probatoria è anticipata ma non al punto di sovvertire l’onere della prova,
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod