Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
I playoff senza neanche il vantaggio di avere il pubblico e quindi di giocare in casa sarebbero assurdi. Ridicoli.

Basta parlare con la UEFA e dire, noi finiamo quando finiamo, a agosto o settembre che sia.

Poi si riducano il numero di squadre (scendono in 3 e sale solo la prima) e si faccia il campionato a 18 squadre che comunque è meglio. In B puoi anche congelare la classifica tanto il Benevento ha mille punti di vantaggio. Oppure finisci per le retrocessioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Se dovessero risalire i contagi i PO sarebbero l'ultimo dei problemi.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Se dovessero risalire i contagi i PO sarebbero l'ultimo dei problemi.
Certo.
Infatti anche i play off sarebbero veicolo possibile di ulteriore contagio pertanto classifica congelata.
Sui risvolti sociali della recrudescenza ne parliamo nell'altro topic.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mo vi siete fissati che ci saranno i playoff. Che palle che siete, ma non si può parlare dei fatti quando avvengono? Siete di un pessimismo cosmico! Manca il moriremo tutti!
Calma, facciamo cominciare il campionato , incrociamo le dita e poi si vedrà .  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
La formula non è stata definita proprio perché è un caso estremo..

Ma chiaramente dipenderà dalla situazione del momento... Se mancassero tipo 4 partite e la Juve avesse 8 punti di vantaggio sulla seconda, che play off vorresti fare?

Oppure lazio e Juve a distanza di 1-2 punti allora potresti fare una sorta di finale.

Se la 4° stesse a 20 punti sarebbe fuori. Sarebbe improponibile azzerare quel vantaggio

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Qualcuno può spiegarmi perché non possono giocare le partite rimanenti e invece si possono giocare i play off?
Ma vi rendete che è una stronzata epocale?
Impossibile, aggiungi io, Che succeda una porcata del genere.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2020, 20:47
Se proprio.

Mini torneo a 4: Juve Lazio Inter Atalanta.

A/R se hai tempo. Se non hai tempo partite secche in campo neutro.

E assegni lo scudo.

Voi non ve la giocheresti?
Se dovessero imporre i play off, certo che la Lazio se li giocherebbe.
Ma  personalmente, l'idea che squadre a parecchi punti di distanza come Atalanta o merde (laddove dovessero trovarsi al quarto posto al momento di un'eventuale nuova interruzione) possano competere per la vittoria dello scudetto mi sembra un insulto a chi, realisticamente, era in lizza per il titolo.
Più giusto sarebbe un triangolare fra Juventus, Lazio e Inter per lo scudetto e un torneo dell'Atalanta in giù per il quarto posto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Per loro o si finisce il campionato o lo scudo se lo giocherebbe solo con noi .

A: dello scudo gli interessa meno che a noi .Festeggiando se lo vincono e non dandoci merito se lo vinciamo noi .
b: corca che farebbero rientrare un inter a n punti da loro .

Imho .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2020, 20:36
Io il playoff a 4 me lo faccio.

Piuttosto che niente e congelamento della classifica.
Tra CL e CL + possibilità di giocarmi lo scudetto, me la gioco.

Oppure tipo Belgio, come si era detto pagine addietro.
Poi giusto o non giusto boh.

I playoff non li farebbero mica ora, con questa classifica...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: AquiladiMare il 20 Mag 2020, 21:45
I playoff non li farebbero mica ora, con questa classifica...
Io il playoff me lo faccio comunque e contro chiunque.
Nel caso. E non è pessimismo.

Se non sarà in discussione la CL... non rinuncerei mai a giocarmela per paura di perderlo o che lo vinca un altro.

Siamo forti, siamo incaxxati. Se si gioca spacchiamo tutti.
Ora. Da cogliere al volo.
Con convinzione. In qualunque forma.

Per me.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2020, 21:50

Se non sarà in discussione la CL... non rinuncerei mai a giocarmela per paura di perderlo o che lo vinca un altro.

Per me.

Anche io però devono essere equi. Se ho guadagnato dei vantaggi nella stagione non posso azzerare tutto e giocarmi un accesso alla finale con una squadra che magari ha 10 punti in meno... Con le porte chiuse non ho nemmeno più il fattore campo

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2020, 21:50

Per me.
Il climax è  stato interrotto purtroppo e non sarà  la stessa cosa di prima non ho alcuna intenzione di prestare il fianco a enculade sanguinosissime per la sola voglia di mostrare il petto in fuori.
Timoroso? No. Realista.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Basta fare 4 giornate ....poi nn avrebbe senso fate un playoff a 4 squadre ...si parlerebbe di spareggi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: AquiladiMare il 20 Mag 2020, 21:58
Anche io però devono essere equi. Se ho guadagnato dei vantaggi nella stagione non posso azzerare tutto e giocarmi un accesso alla finale con una squadra che magari ha 10 punti in meno... Con le porte chiuse non ho nemmeno più il fattore campo
Certo, devono avere un criterio.
Citazione di: tallondachille il 20 Mag 2020, 22:07
Il climax è  stato interrotto purtroppo e non sarà  la stessa cosa di prima non ho alcuna intenzione di prestare il fianco a enculade sanguinosissime per la sola voglia di mostrare il petto in fuori.
Timoroso? No. Realista.
Secondo me nessuna squadra sarà in palla come noi.
Tutti a Roma durante la quarantena, tutti in aria di rinnovo, tutti motivatissimi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Fondamentale nn perdere a Bergamo e vincere con la.fiorentina...a quel punto si va in discesa

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Juve, Lazio, vice-merde e bergamasca in cl.

lo scudetto non va assegnato, oppure se lo vuole la juve, amen.
In EL ci mandassero chi gli pare.

Chiudessero tutto, perche leggo pure troppi sorci sulle solite carte da culo che vorrebbero play-off a 8 per lo scudetto, giusto per provare a salvare qualche squadra sull'orlo del fallimento.

Che poi dai comportamenti che ho visto oggi in giro, è facile che la prossima cl sarà quella del 2022.

PS. articolo di tale romolo [...] sul messaggero in tal senso...uno che che passa le giornate su retesport insieme alla pora zucchelli che fa gossip giornaliero su totti sulla gazzetta dello sport

Brera, Gianni Mura, Sandro Ciotti...anche il livello del giornalismo sportivo italiano ce lo dice:
sto paese sta proprio alla frutta  :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: tallondachille il 20 Mag 2020, 22:07
Timoroso? No. Realista.

La ripartenza sarà una incognita per tutti.. fermi per tre mesi. Una  situazione senza precedenti...
Può accadere di tutto... Importante sarà blindare quanto prima la CL

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vi siete incartati sui Playoff. Ne parlate più voi che quelli di altre squadre!
Ma secondo voi portavano a fine agosto la chiusura del campionato se volevano fare i playoff?
È palese che vogliono fare le 12 giornate e le vogliono finire!
Se passa che il contagiato viene trattato come in Germania, Turchia, Premier, Liga e Uefa il campionato finisce ai primi di agosto!
Chi scrive di playoff lo fa solo x dare visualizzazioni all'articolo!
Sono stati nominati come piano B (in attuabile dopo che hai disputato 6 delle 12 gare) x far felice quer Co.jo.ne di Malago'.
Punto.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: AquiladiMare il 20 Mag 2020, 22:14
La ripartenza sarà una incognita per tutti.. fermi per tre mesi. Una  situazione senza precedenti...
Può accadere di tutto... Importante sarà blindare quanto prima la CL

per rischiare la champion ne dovremmo perdere almeno 6 ...non credo a granche' di incognite, chi si gioca qualcosa stara' sul pezzo, chi col passare delle partite non si gioca  nulla  o non rischia nulla mollera' come è normale...riguardo il fermi per 3 mesi secondo me sta  molto peggio chi ha staccato del tutto e se ne è stato 2 mesi in argentina , in brasile, in olanda o in francia, cioe' una dozzina di juventini e altrettanti interisti, alla Lazio sono rimasti tutti qui, seguiti dallo staff dei preparatori...affronteranno molto meglio il ritorno agli allenamenti sul campo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Hicks il 20 Mag 2020, 19:46
L'unico playoff che accetterei (a malincuore) sarebbe quello fra Lazio e Juve per il primo posto. Tutto il resto è melma che non merita commento.
Finale in stile NBA al meglio delle 7 (2 le abbiamo già vinte)...😂

Discussione precedente - Discussione successiva